Vai al contenuto

La Reputazione...


Serghuio

La reputazione va data sopratutto per...  

49 voti

  1. 1. La reputazione va data sopratutto per...

    • Un post che fa ridere
      2
    • Un post di profondo spessore morale
      3
    • Un post che è stato d'aiuto per qualcosa
      9
    • Tutti i post sopracitati in uguale misura
      35


Messaggio consigliato


Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

Per me è valido lo stesso, in genere apprezzo un utente e visto che non posso reputarlo sempre quando voglio me lo segno mentalmente ed in occasione di particolari post lo reputo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

in verità non si decide nemmeno... si applica il regolamento, che è la cosa più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

Prima regola della DL: non parlate mai della DL. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...