Vai al contenuto

Black God

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    569
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Black God ha vinto il 11 Agosto 2008

I contenuti di Black God hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Black God

  • Compleanno 14/10/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Bergamo

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Black God

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

61

Punti Esperienza

  1. Ciao Black, è una vita che non ci si sente. Come va?? :cool:

  2. Heilà. Ho qualcosina di fresco da mettere nella gallery. Spero vi piaccia; come sempre commenti critiche insulti e qaunt'altro sono bene accetti.
  3. Piccolo lavoro di oggi. Piccolo perchè ho tagliato almeno il settanta per cento del lavoro originale. Spero piaccia! Bye. EDIT: metto anche il link sulla pagina deviantart dove l'ho postato; più che altro penso che l'immagine si veda meglio lì, a chi è interessato: http://plastikfish.deviantart.com/art/Mist-City-361460371.
  4. E con un occhio un poco più fresco noto pure un deciso errore di prospettiva. In ogni caso grazie del consiglio Fed! Proverò a metterlo in atto modificando alcune cosette. Per il momento: Lavoro veloce veloce fatto tempo fa. A presto.
  5. Ti ringrazio per il commento Fed_44; proseguendo l'impulso della mia buona volontà posto un lavoro appena ultimato. C'è qualcosa che non mi convince del tutto; se qualcuno ha commenti, suggerimenti, critiche, tutto è ben accetto. Grazie in anticipo.
  6. Ho iniziato un paio di settimane fa "le cronache del ghiaccio e del fuoco" di R.R. Martin e attualmente mi trovo all'inizio del sesto libro, (o a metà del terzo secondo la pubblicazione americana), "I fiumi della guerra". E devo dire che mi sta piacendo parecchio; se non fosse per la dubbia traduzione di alcuni nomi, ( ad alcune città di nome ancora anglosassone si affiancano città dai nomi italici), errori grammaticali aberranti, ( "anno" inteso come periodo temporale di entità variabile, scritto con la "H"), e la vergognosa edizione Mondadori, ( che non solo ti costa dieci euro a volume, ma ti appioppa pure una grafica indegna per gli occhi di chiunque abbia un minimo di buon gusto). Quindi probabilmente, continuando, ripiegherò sull'edizione in lingua originale.
  7. Dato che è almeno un secolo e mezzo che non rinfresco la gallery, aggiungo l'indirizzo della mia galleria su Deviantart: http://plastikfish.deviantart.com/ E aggiungo qualcosina: Sperando di non fare stupidate postando immagini troppo grandi, nel caso mi scuso in anticipo. Un saluto.
  8. Non riesco a capire per cosa sta la [A] nel manuale della 4.0...tipo: colpito= 1[A]+modificatore di forza...sarà imbecille ma ho cercato parecchio e nn riesco a saltarci fuori...:(

  9. Ciao black...scusa se ti disturbo sono nuovo nel forum...sapresti darmi una informazione?

  10. grazie della fama. Essendo uno studente di belle arti e avendo sgobbato anni su libri che mi chiedessero cosa fosse arte alla fin fine credo che una idea abbastanza vaga ce l'ho..sperando che cambi con la mia conoscenza. ciao!

  11. Non credo sia un mantello. Rinvio a più tardi un commento più completo; soprattutto tenendo conto che ti sei scomodato a rispondere ai miei pedanti commenti, sottoscrivendo il tutto assecondando le mie richieste. Oltre alla reputa vorrei riuscire a dedicare più tempo almeno alla visualizzazione della gallery; proprio perchè sai la considerazione che ho dei tuoi lavori: Come sempre OTTIMI.
  12. Beh; perchè avendo qualche esperienza con la scultura so che non si può mica partire dal nulla. Un disegno è necessario! è per questo che ho chiesto di vedere qualche bozza. Se la scultura è così, chissà i disegni!!! Rinnovo i miei complimenti.
  13. Diamine! Ho esperienza con la creta, ma cose così ne ho viste ben poche. Partendo dalla carta poi! Mi piacerebbe vedere i disegni del progetto; lo so, chiedo troppo, ma chiedere non costa nulla .
×
×
  • Crea nuovo...