Vai al contenuto

kain

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    99
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su kain

  • Compleanno 22/01/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Udine-Passons
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Manga, Rpg, Stealth Game e Skate
  • Biografia
    Mangoku

Obiettivi di kain

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. kain

    Dragonball!

    Una delle poche cose che si salvano. Ho sentito alcuni amici dire che era uscita una serie, o un lungometraggio, in cui Goku arrivava al 5° Livello...E' vero?
  2. Ok, premetto che questo topic e' stata un'idea di Kuja. Fra i tanti Survival Horror che ho avuto il piacere di giocare, la serie di SH e' quella che mi e' piaciuta di piu'. Girare per corridoi con le pareti ricoperte di sangue e ruggine, tendendo l'orecchio alla statica della radiolina, e' qualcosa di allucinante. Ma figo. L'approccio orrorifico e' piu' vicino a quello orientale, piuttosto che quello Hollywoodiano, anche se c'e' molto spargimento di sangue. Se qualcuno ha avuto il pacere, o la sfiga, di giocare a sti' giochi firmati Konami, scriva le proprie impressioni.
  3. kain

    Lupin the 3rd

    Grande anche quello, le scene ultrademenziali ad alta velocita' sono da scompisciarsi: per esempio l'inseguimento di Zenigata con le macchine della polizia nelle sorgenti termali all'inizio del film, che mi ricorda tanto Blues Brothers.
  4. kain

    Dragonball!

    Beh l'eremita della tartaruga (il maestro Muten) e il maestro Karin sono dei Ganzi, quanto Kintaro, Hanamiki Sakuragi e Onizuka.
  5. Chi e' la mamma?!? Dovro' procurarmi il manga, comunque le prime 2 serie TV mi sono piaciute un casino!!! La terza, se non sbaglio si chiama City Hunter 91, e' veramente brutta...Hanno cambiato i doppiatori, la sigla...E le storie sono sempre la stessa solfa. Peccato.
  6. kain

    Dragonball!

    Onda Ka-me-ha-me-haa! Veramente figo, peccato che mi sono sfuggiti gli ultimi numeri... Bon, penso che il manga sia di miglior qualita' rispetto alla serie che veniva, viene e verra' trasmessa su ITALIA 1. Anche secondo me la serie ha perso un po' di smalto dopo Namecc...Per non parlare di GT...Un vero smarronamento.
  7. I japponesi poi se lo ciucciano con la versione special, con DVD extra, libricini, poster, disegni...AAAaaargh! Vojo andare nella terra del SOL LEVANTE!
  8. kain

    Gta

    Sopratutto con la modalita' Carl e la sua ragazza... Quando si e' in due maschi a giocare, come me e un mio amico, non e' il massimo... Molto meglio le patch che si trovano su internet per i GTA 3 e Vice City.
  9. kain

    Cube Zero

    Il primo e' un mito, calustrofobico , inquietante e oscuro. Il secondo e’ troppo simile all’originale, “squadra che vince non si cambia”…mah. Perciò pensavo che il terzo fosse anche peggio, ma se lo consigliate me lo procuro.
  10. kain

    Il Pianista

    E' anche fedele al libro.
  11. 1 strano oggetto che serve a pulire gli UMD? Che roba e'? (Il prezzo mi sembra un po' tantino ).
  12. Ce ne una sopra un robottino in cielo.
  13. Action FPS (First Persons Shooter) Unreal Quake (I, II, III & IV) Doom (I, II & III) Guida Gran Turismo (I & II) - PSX Need for Speed Ridge Racer 1, 2, Radge Racer, Type 4, 5, R: Racing RPG Diablo I & II Final Fantasy I - X-2 Baldur's Gate I & II + Throne of Bhaal Icewind Dale I & (soprattutto) II Fallout (I, II & Tachtics) Neverwinter Nights Dungeon Siege I&II (secondo me è un buon misto tra diablo e icewind dale) Hack/ (tutti e 4) MMORPG Final Fantasy XI World of Worcraft Lineage Ragnarok Star Wars Galaxy Puzzle Puzzle Bobble Kurushi PSX Strategici Starcraft Empire Earth (I & II) Warcraft (II & III almeno) Heroes Of Might And Magic (dal 3 in poi) Railroad Tycoon (2 & 3) Avventure Grafiche Monkey Island 1, 2, 3, 4, Sport Supremne Snowboarding Picchiaduro Tekken I-V PSX,PS2 Virtual Fighter: 1, 2, 3, 4. Street Fighter 1, 2, 3, Ex-3. Arcade Platform Gex (I & II) - PSX Crash Bandicot: 1, 2, 3. -PSX Spyro: 1, 2, 3. Super Mario Bros: 1, 2, 3. -SNES Super Mario 64-N64 Super Mario Sunshine-Game Cube Stealth Game: Metal Gear 1, 2, Solid 1, 2, 3 Splinter Cell 1, 2, 3 Thief 1, 2, 3
  14. Volevo proporvi un dilemma: E' possibile recuperare in quache modo il Demo di FF7 per il N64? Come saprete FF7 era il pomo della discordia fra Squaresoft e la Nintendo. Prima che i diritti del settimo capitolo della saga vennero acquistati dalla Sony, la Square creo' un dimostrativo per il 64 bit della grande N. Si puo' reperire una copia da qualche parte?
×
×
  • Crea nuovo...