Jump to content

Imbemaster

Circolo degli Antichi
  • Posts

    304
  • Joined

  • Last visited

About Imbemaster

  • Birthday 04/02/1988

Profile Information

  • Location
    Bergamo
  • GdR preferiti
    D&D, Brickquest, WH fantasy

Imbemaster's Achievements

Campione

Campione (8/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

10

Reputation

  1. Non esattamente. La donna volpe è stata rivelata prima del tempo, non è niente di più di un idea. E' già successo con Wukong che un eroe fosse rivelato molto prima della sua creazione
  2. Che dire? Io già mi preparo le musiche di Morricone. P.s. Povero TF, adesso ha due tizi alle calcagna, e con la sua ultimate nerfata non potrà nemmeno scappare.
  3. Scusate il doppio post, ma la notizia che tre campioni da 6300 ip sono stati dimezzati di costo è troppo ghiotta. Blitzcrank, Corki e Anivia ora costano 3150 Ip. Cosa ne pensate?
  4. Xerath sembra molto interessante, non lo nego. credo purtroppo che Locus of Power sarà una buona abilità solo durante le laning phases o quando deve difendere. La passiva è decente, per lo meno non sarà così semplice da counterare con Personaggi AD come per altri maghi. L'idea di un mago basato sull'agilità e l'inganno non mi dispiace. Bisogna vedere in che modo funzionerà (e inoltre sarà probabilmente un altro campione fanservice, diamine quando ci daranno una donna umana brutta in questo gioco?)
  5. Se trovate giocatori troll, mandate un report a fine partita. Insultare non serve purtroppo a nulla. Inoltre nelle partite contro i bot si gioca per due motivi solitamente: provare nuovi campioni oppure per provare build stupide. E' facile trovare persone che non prendono la cosa molto seriamente. Tra l'altro nessuno ha storielle divertenti da raccontare? Per esempio l'altroieri stavo facendo una partita in normal con Taric, durante uno scontro il mio team è stato massacrato mentre stavamo cercando di distruggere la torretta dell'inibitore centrale. Ero rimasto io contro 3 campioni (Annie, Nidalee, Xin, gli altri due erano rimasti a ripulire l'ondata di minions). è successo questo: sono riuscito a usare flash immediatamente per comparire alle spalle di annie, che era dietro di noi, evitando la fiammata, ho iniziato a correre nei cespugli fino al campo delle lucertole, riuscendo a stunnare il più vicino, e a curarmi. Hanno continuato a inseguirmi nel fiume vicino a baron, annie rimane indietro perchè più lenta, xin perde terreno con me quando lo stunno di nuovo. Nidalee usa flash per arrivarmi vicino e iniziare a graffiarmi con la forma di pantera. arrivo nella mia foresta, stunno nidalee. arrivo vicino alla mia torretta centrale (quella poco prima delle mura), e mi curo. Vedo arrivare il giavellotto di nidalee mentre mi curo per la seconda volta. Mi porta a circa 34 punti vita. Nidalee appare dalla foresta, di nuovo in forma di pantera e cerca di avvicinarsi di nuovo. stunno di nuovo, corro dentro la mia base. Vivo. fino alla fontana. La loro Nidalee scrive in chat "Nooooooooooooo" il resto del mio team scrive "go taric go taric" e io scrivo semplicemente "TRULY" "TRULY" "OUTRAGEOUS" non credo di aver mai raggiunto un livello di soddisfacimento come in quella partita.
  6. Ok. Domandina. Giocate tutti su server EU? Nessuno sul server Usa (che preferisco poichè viene seguito di più dagli sviluppatori e meno soggetto a crash)?
  7. sarei interessato a sapere qualcosa di più degli eroi orchi/goblin. Ho visto che sia Wurrzag che Grimgor sono confermati. Skarsnik e Grom ci sono ancora? Ci sono nuove unità rispetto ai vecchi codex?
  8. Ugh, bei modelli, ma spero vivamente che non siano effettivamente la controparte pelleverde degli assassini skaven/elfi oscuri Adoro questo. davvero.
  9. se posso dire la mia, la vecchia serie creata da Genndy Tartakovsky è di gran lunga superiore a questa. Detto questo, l'intera serie non è da buttare via, molti episodi sono carini e alcuni ben fatti ("stranamente" parlo di tutti gli episodi incentrati sui cloni e non sugli jedi...) Per quanto riguarda il proseguo e la coerenza con la serie originale e l'universo di star wars non mi ritengo molto soddisfatto (oddio, Ziro the hutt è forse la peggior cosa mai creata in questi tempi e per chi non ha ancora visto la terza stagione posso assicurarvi che sarete contenti e infuriati allo stesso tempo quando arriverete a un determinato episodio). Per quanto riguarda Jar Jar, sì. completamente d'accordo. Ma solo perchè credo che nessuno abbia ancora visto gli episodi incentrati su D3-PO e R2-D2. Per quanto riguarda i droidi non so cosa dire, già nelle vecchie serie i pochi droidi che si sono visti agivano in maniera abbastanza "umana", quindi più di tanto non mi infastidisce.
  10. Dire che Rayne Summers è vagamente Mary Sue è come dire che un barattolo di sale è vagamente salato. QC lo seguo solo per vedere gli sviluppi di Marygold ormai, gli altri personaggi mi paiono un po' troppo noiosi. COME HO FATTO A DIMENTICARMI DR MCNINJA?!?! E' grandioso, concordo perfettamente!
  11. ad ognuno il suo. il fumetto ha solo 30 pagine, non si è ancora sviluppato e non mi sembra corretto dare alcun giudizio. Molti webcomic nascevano come puro accumulo di battute o strisce, ma con il tempo si sono evoluti in storie vere e proprie, con risvolti interessanti in alcuni casi (un esempio concreto è Order of the stick, che era nato come una serie di strisce autoconclusive ed ora segue una storia precisa)
  12. D'accordo. Vediamo un po' cosa potrei consigliare Prima di tutto, consiglio di farsi un giretto nel sito di Shockdom e di leggersi tutti i webcomic pubblicati (in particolare Orso ciccione, Deficients and Dragons, nerd life, Calanda, Otaku pals, RX (purtroppo finito), mostrip, cronistorie di potenza, eriadan, ecc.) Successivamente, una lista con alcuni dei miei webcomic preferiti. Goblins Il migliore webcomic che potrete trovare basato su D&D Order of the stick Il secondo miglior webcomic che potrete mai trovare basato su D&D Romantically apocalyptic meraviglioso fumetto post apocalittico. Bittersweet candy bowl Un fumetto comico/drammatico romantico, so che può sembrare strano in mezzo a questa lista, ma è ben fatto e l'autrice è uno spasso. Manly guys doing manly things fantastico, davvero Dead winter Un gruppo eterogeneo di sopravvissuti in mezzo a un orda di nonmorti (attenzione, alcuni personaggi potrebbero creare dipendenza) Rusty and CO Un altro webcomic su D&D, estremamente ilare Yet another fantasy gamer comic Altro bel fumetto con ambientazione D&Desca Awkward Zombie Un fumetto/commentario su videogiochi Questi sono solo quelli che mi ricordo (e naturalmente ho cercato di non ripetere i webcomic precedentemente elencati, tutti ottimi). Se me ne verranno altri in mente posterò di nuovo
  13. http://us.blizzard.com/diablo3/media/movies/demonhunter.xml http://us.blizzard.com/diablo3/characters/demonhunter.xml L'utima classe è stata rivelata. cacciatore di demoni
  14. letto l'intero capitolo con la traduzione al fianco. commento: BLuahfagfajgjsafighh! Che tu sia maledetto Oda per aver creato Onepiece! E' peggio di qualsiasi droga!!!
  15. sarà un film come epic movie e disaster movie. bassi costi, pessimi "effetti speciali", battute idiote e l'immancabile dance off che ormai mettono in ogni film di quel tipo. L'unica parte divertente è nel trailer, quando i tre cattivi vengono scambiati per i black eyed peas. e basta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.