Vai al contenuto

Le vostre sessioni


Krauser

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Tendenzialmente, nei periodi di gioco più intenso, due volte alla settimana: una sera fra il lunedì ed il giovedì (stesso gruppo di gioco, ma giocando una settimana ad un gioco ed una settimana all'altro) e la domenica sera (altra compagnia di gioco).

Non sempre poi si riesce a fissare un giorno, e, decidendo di volta in volta, si finisce per giocare solo una volta alla settimana.

In genere si gioca dalle nove a mezzanotte, anche se dipende molto dalla stanchezza e dalla sessione. Questo ovviamente è il tempo totale, mentre il gioco effettivo è meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più sfortunata di voi: gioco quando va bene una volta alla settimana, più facilmente una volta ogni quindici giorni. E di solito, se voglio giocare, devo fare il DM io :P

L'orario teorico è dalle nove a mezzanotte come diceva Thrain, ma più spesso l'inizio è alle nove e mezza, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco una volta a settimana e solo come master, proprio perché umanamente non ho altro tempo, dovrei rinunciare a qualcosa per giocare in un altro party ma sinceramente non credo che succederà.

Sicuramente mi piacerebbe smattere per un pò di masetrizzare e giocare un pò, oppure affiancare una campagna giocata a uan masterizzata, ma la cosa è piuttosto remota...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io a DnD ci gioco solo di estate al mare,perchre' i miei amici nn hanno volgia di inverno visto che ci sono i compiti scolastici.

Avvolte ci gioco con un mio amico a casa ma i Dungeon li facciamo corti, è noioso in due,nn ci si mette mostri forti senno' ci uccidono subito,siamo al lv 14 ma i mostri grandi ci uccidono subito.

Comunque è una noglia giocarci in 2 meglio in 3 o 4 avvolte ci gioco in 10-11.

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi! noi giochiamo una volta ogni due settimane.. impegni scolastici permettendo, due-tre ore a sessione (infatti dato che non si procedeva mai adesso gli faccio avere un livello ogni due sessioni, ai giocatori- si sa mai che si riescano a mantenere i pg per un po', almeno una volta!). oraio: dalle 3 alle 6 del pomeriggio (perchè in genere poi io devo andare a lavorare... consegno pizze)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...