Vai al contenuto

Anthalis

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    108
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Anthalis

  • Compleanno 17/11/1981

Informazioni Profilo

  • Località
    Desio
  • GdR preferiti
    DND

Obiettivi di Anthalis

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Cioa, nessuno riesce ad aiutarmi in merito alla richiesta precedente...?
  2. Grazie burgmeister; invece in caso di MARCHIO? Cioè, se il guerriero marchia un avversario, che poi si muove lontano da lui, il guerriero può subire un ado. Se questo va a buon fine l'avversario può completare poi il movimento? Per farla breve, senza elencare i moltiplici esempi, esisotno casi in cui un ado permettà di non completare l'azione che l'ha fatta scaturire?
  3. se il personaggio decide di muoversi nonostante sia adiacente ad altro personaggio può subire l'attacco di opportunità. Se questo attacco va a segno il tentaivo di muoversi si blocca? o continua dopo aver subito gli eventuali danni?
  4. mi sono effettivamente espresso male...io ho un mazzo bianco/blu con cui gioco in t2. Dato che l'oblivion ring mi serviva maledettamente ( ma essendo stata eliminata per ora dal t2) ho cercato una carta similare nelle espansioni di riferimento. Fino a che mi sono imbattuto in questa espansione cavalieri vs Draghi ... dato che avevo già incontrato delle espansioni strane tipo "tezzeret vs elspeth" mi chiedevo se anche questa fosse una di quella e se rientrava nel T2.. ma probabilmente a riguardo ho un po di confusione... ma la vera domanda è: in T2 esiste una carta simile all'oblivion ring? Ossia un qualcosa che ti permetta di rimuovere permanenti?
  5. qualora così non fosse... che cosa posso mettere in un mazzo bianco blu che faccia lo stesso effetto?
  6. si..ma con i planeswalker è veramente complesso....
  7. Magoselvggio... sai che sto spesso utilizzando i 2 programmi di cui parlavano nei precedenti post... ma MWS è completamente manuale... o mi sfugge qualcosa oppure i punti te li devi togliere tu, le abilità devi attivarle da solo... con MAGMA tutto è automatico... cos' giocare on line diventa un supplizio..
  8. da quello che so con MagMa non puoi scontrarti on line..ma simili partite contro il computer... ci sono tantissimi mazzi che puoi scontrare..ma non è molto aggiornato...è carino.. però io gioco in T2 e spesso le carte le conosco solo per fama e non perchè le ho usate ( vedi black lotus).. però se MWs permette di creare un proprio mazzo e giocare in T2 on line...sospratutto gratis...direi che non cè sfida..
  9. ragazzi io ho fatto download di magic machine ( più comunemente definit MAGMA).. so che non c'entra con MWS..ma chi lo conosce mi puoi indicare quale preferisce? Io con Magma mi trovo bene ma ci sono solo carte fino a ravnica...
  10. Ciao, io gioco spessisimo con un mazzo bianco /blu in t2... se ti interessa ci sono versioni dello stesso che non prevedono counter ( a me personalmente un po annoiano)... prevedono inanzitutto Venser ( planeswalker bianco blu) e non altri planewalker.. e poi un sacco di incantesimini come pacifismo, ica cage o journey to nowever.. blocchi gli avversari e intanto ti fai un apiccola barrierina di piccole creaturine... quando sei al riparo butti giù venser e sfrutti le sue abilità... ovviamente le creauturine devono avere la pecurialità che una volta che entrano fanno un auqlcosa ( tipo pesca una carta o scy o "ritorna una creatura in mano al suo proprietario")... ti suggerisco di mettere dentro solo il"negare" ( counter) per evitare spacca incantesimo o sparetti...provalo non è male....
  11. Anthalis

    Il Judge Risponde x3!

    Ciao, se su una mia creatura viene posta la gabbia di ghiaccio e successivamente io la equipaggio...questo equipaggiamento distruge la gabbia di ghiaccio? Se invece sulla mia creatura, già equipaggiata, viene posta la gabbia di ghiaccio, il fatto che l'equipaggiamento intrensicamente fornisce ad una abilità supplettiva alla creatura...questo distrugge la gabbia di ghiaccio? Se invece nel 2° caso proposto l'equipaggiamento necessita di una attivazione per la sua abbilità in questo caso l'ice cage si distrugge? nel caso di creature con LEVEL UP, l'attivazioe delle abbilità distrugge l'ice cage posto sopra di loro? Grazie
  12. Anthalis

    percezione passiva

    Ciao, potete chiarirmi il concetto di percezione passiva? Perchè potrebbe essere semplicissima ma per la mia testolina bacata è un concetto abbastanza astruso... Leggendo il manuale sembrerebbe emergere che la percezione passiva si ottiene sommando ad uno standard 10 ( al posto del tiro del dado da 20) le caratteristiche del personaggio. Questo significa che personaggio particolarmente abili ibn percezione arrivino anche a 21/22. A questo punto a loro conviene prendere sempre percezione passiva per 2 motivi: - cmq arrivano ad un punteggio molto alto - non si sottopongono al rischio di fare meno di 10 con il dado Sono sicuro che mi sta sfuggendo qualcosa. Mi date una mano a capire perchè non è corretta la mia interpretazione?
  13. Anthalis

    RIGENERA PF Guerriero

    Signori, vi svelo l'ARCANO... sbagliavamo a fare i conti io e il player... quindi raccolgo tutti i vostri vaffa ma vi ringrazio per il preziosissimo aiuto...veramente ottimi
  14. Anthalis

    RIGENERA PF Guerriero

    X PARVATIQUINTA: Illuminami... che vuol dire che è più del massimo consentito dalle regole standard? Esistono regole ce limitano queste cose?
  15. Anthalis

    RIGENERA PF Guerriero

    Ciao, scusate l'approssimazine del topic; confermo tenacia illimitata. Per disattenzione abbiamo utilizzato la rigenerazione anche fuori dal sanguinante. Questo costerà punti esperienza al giocatore che si è distratto. Ad ogni modo, per quanto riguarda il calcolo dei punti rigenerati sono: 7 ( modificatore costituzione) + 2.
×
×
  • Crea nuovo...