Vai al contenuto

APPO

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    45
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su APPO

  • Compleanno 15/01/1988

Obiettivi di APPO

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. secondo me è difficile da creare.
  2. APPO

    Il Guerriero (6)

    ma al posto di difendere con 2 armi non è meglio schivare?
  3. APPO

    Attacco Furtivo

    grazie, se il ladro non coglie di sorpresa ma vince semplicemente l'iniziativa nel primo round, può fare tutti i furtivi?
  4. APPO

    Attacco Furtivo

    CHIARIMENTO: [sempre 3.5] Ipotiziamo un ladro di 8° con combattere con due armi(cioè 3 attacchi a round se colpisce) Combattimento: 1°turno-il ladro si avvicina a una superguardia cogliendolo di sorpresa, 3 attacchi e 3 furtivi(12d6) 2°turno-tiro iniziativa,il ladro la vince,-->3attacchi e 3 furtivi(è ancora colto alla sprovvista) 3°turno-se arrivasse il solito guerriero che ha tirato l'iniziativa più alta "alla schiena" della superguardia il ladro riceverebbe un +2 per fianchegiamento e come al solito 3 attacchi furtivi per un totale di 12 attacchi furtivi= 48d6+altri attacchi(ipotizzando che vadano tutti a segno anche se è difficile) in solo 4 round??? un'altra domanda; agli attacchi di opportunità posso aggiungere i danni da furtivo? Grazie...
  5. APPO

    Danni da impatto e cadute

    ciao a tutti. Ho una domanda su caduta lenta; nel mio caso riguarda il ladro acrobata ma l'abilità di classe è la stessa del monaco. Volevo sapere se i metri di caduta lenta si applicano solo agli ultimi metri di caduta o posso anche fare una prova acrobazia? es:Monaco di 4° che si lancia da un burrone di 12m, con caduta lenta sfruttando il muro i danni dovrebbero essere 2d6 invece che 4d6, può a questo punto tirare una prova acrobazia per non subire i danni degli ultimi 3 metri subendo quindi in totale 1d6? Secondo me si visto che caduta lenta sfrutta il muro per rallentare... Volevo sentire il vostro parere,grazie
  6. APPO

    archetipi

    grazie, era solo una curiosità sortami dopo aver letto due archetipi sul manuale fedi e panteon(o qualcosa del genere)
  7. APPO

    attacco furtivo + critico

    ho una domanda: -se ad un ladro[in3.5] viene concesso un attacco d'opportunità può aggiungere ai danni i suoi d6 di A.furtivo?
  8. APPO

    archetipi

    ciao a tutti, scusate ul nuovo topic ma non sapevo dove scriverlo; sapete dirmi se c'è una lista con tutti gli archetipi ed i rispettivi manuali? grazie!!!
  9. APPO

    Cibi insoliti!

    appena uccisi 2 troll il ladro del gruppo ne mette un pezzo in un vasetto per poi offrirlo come antipasto a qualche antipatico PNG... noi di solito mangiamo una zuppa creata magicamente da 1 mestolo,sa da cartone ma è molto nutriente.
  10. APPO

    Le vostre sessioni

    una volta ogni quindici giorni se va bene, sarebbe da pazzi fare Bologna Trento tutti i fine settimana... Si spera nelle vacanze quando inizieranno i DnDay...
  11. ? penso non sia consigliabile fargli fare un PG, può capitare se è assente un giocatore ma in linea di principio non dovrebbe interpretare un personaggio
  12. APPO

    Il Guerriero (6)

    e se lo fai attaccare con spada e scudo chiodato? così non perdi punti in CA
  13. APPO

    PG duri a capire

    con noi ha funzionato farci fare un beckground molto dettagliato e in particolare il motivo che ha spinto i nostri Pg a unirsi...(comunque 5 anni che giochiamo e ancora ogni tanto sorgono problemi...)
  14. APPO

    Colpo di grazia

    ok peccato... grazie comunque...
  15. APPO

    Colpo di grazia

    scusate ancora, sfogliando il MDM ho visto che nella classe di prestigio dell'Assassino c'è la capacità"Attacco Mortale", sapete se c'è un talento/incantesimo/altra classe che mi permette di averlo? secondo voi posso metterlo tra le capacità speciali(qelle dei liv10.13.16.19 x intenderci)del ladro-sempre se per il DM va bene- Grazie.
×
×
  • Crea nuovo...