Vai al contenuto

David2009

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di David2009

  1. io ci gioco sl d'estate xk i miei amici nn sanno nemmeno co'è dnd!xD
  2. David2009

    I nomi

    io conosco tanti nomi carini o bizzarri ad esempio: Homer Simpson,Latioso e ElCornutoDeiCornuti(tutto dei miei amici(nomi inventati))
  3. David2009

    Guardia Nera

    mi potete dare la lista delle magie della guardia nera? rispondete presto grazie
  4. Io a DnD ci gioco solo di estate al mare,perchre' i miei amici nn hanno volgia di inverno visto che ci sono i compiti scolastici. Avvolte ci gioco con un mio amico a casa ma i Dungeon li facciamo corti, è noioso in due,nn ci si mette mostri forti senno' ci uccidono subito,siamo al lv 14 ma i mostri grandi ci uccidono subito. Comunque è una noglia giocarci in 2 meglio in 3 o 4 avvolte ci gioco in 10-11.
  5. :<Si si mica mi scoprono sono un elfo molto silenzioso>. Questa è stata la mia frase prima della mia morte poi ho riiniziato
  6. David2009

    I nomi

    il nome dei miei 1° pg sono stati:Deficients Legends,Io Sn Cornuto,Cagasotto,DavidWar,Chierico Leggendario e poi ora nn me lo ricordo dp vado a vedere ihihihihih :cool: :cool: :cool: :grin: :grin:
  7. David2009

    Prima Partita

    Salve mi chiamo David e questa è la mia storia di Dungeons and Dragons: Io:Ciao amico che fai????' Amico (cioè DM):nnt.... vuoi giocare a Dungeons and Dragons ???? Io:che cavolo è questo Dungeons and Dragons??? Amico:lo scoprirai! Amico2: dai vieni Io:ok..... scelsi la razza e la classe e poi compilo la scheda (Dopo na decina de ore x compila tutto) Io:quando si inizia??? Amico3:tra qualche minuto Io:ok Io:dai iniziamo.......... DM:ok dp inizio a giocare e dp un mesetto me lo comprai(il gico base)e fai la storia iniziale(io) la storia è durata 6-7 ore circe (x davvero) e poi lo misi a postp e inizia a giocarsi tanto e poi sali' di lv fine storia (senno' occupavo na decina de pagine ah)
  8. ma in che sito si stampano le mappe di D&D????? si possono cavalcare draghi,cavalli ecc.....??? se si a quanto si comprano le miniature?????? rispondete presto. ciao!
  9. scusate posso usare il manuela 3.5 con 1 scheda del personaggio 3.0????? rispondete presto.ciao! :huh:
×
×
  • Crea nuovo...