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Dragons´ Lair

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  1. Ultima ora
  2. Robert Silent Bob Block Decido di agire d'istinto. "Aiutami" Dico al nostro sussurro, e mentre lui canalizza la cassaforte per materializzarla nella nostra realtà, comincio ad armeggiare con la serratura per aprirla, finché non sento il tanto agognato 'click'
  3. Sulla stradina, oltre alla paglia, un'accozzaglia eterogenea di oggetti rende unica ogni prospettiva: un barile svuotato in attesa di essere portato alla cantina, una cassa utilizzata come mangiatoia, vasi di fiori e piante, rastrelli e forconi (interamente in legno) poggiati all'ingresso di una stalla, un cesto di vimini con dei panni, un'altra cesta che pende da un balcone forse in attesa di essere riempita, un secchio d'acqua, un grosso sasso lasciato lì forse come pietra della posa (seduta) o pietra miliare... Questi segni di quotidianità bucolica costituiscono un quadro che sembra invitare a rallentare, fare un passo a ogni respiro, ascoltando il battito del proprio cuore e il pulsare semplice della vita durante ogni stagione. Invece i passi svelti di Mercurio accelerano e l'halfling saltella: non è che sia semplicemente sordo ai richiami della vita semplice, come un mercante di Sama Rakan o di Cuthbertopoli, ma sente bene, anzi, benissimo, dietro di sé le minacce mortali di ogni grugnito orchesco. Sorprassa così Selyna e Kaap, sebbene stiano correndo anche loro, e raggiunge Tarik proprio mentre questo, voltato indietro verao gli assalitori, sta caricando la balestra. L'halfling sa bene che il mezzelfo non è in grado di camminare a normale velocità, per non parlare di correre! Il mezzuomo ha quasi raggiunto anche Amirkhan, alle prese con un abitante appesantiti dagli anni, mentre afferra un bastone forcuto che stava appeso sopra un uscio. Il vecchio kuckizzero urla: volete fermare un fiume a mani nude? Bisogna far uno sbarramento, idioti di città! Quando gli orchi avvistano la preda si lasciano pervadere da una brama bestiale che li scatena: possono correre ben più veloci di qualsiasi essere umano. Kaao lo sa bene. Mappa Gli esagoni indicano un'area di 7,5m di lato (distanza percorsa col movimento halfling). In realtà le strade sono più strette (2-5 metri tra un edificio e l'altro). Torre del ponte levatoio Tempio. Mercurio e Tarik sono in 3. Kaap e Selyna nell'esagono immediatamente più in alto (tra 4 e 5). Amirkhan e il vecchio nell'esagono più sotto. Gli orchi tra 1 e 4, dietro una casa. Al prossimo round li avrete addosso.
  4. ghimli2012 si è unito/a alla community
  5. Nokibit si è unito/a alla community
  6. Prova a sentire uno dei moderatori... il problema non dovrebbe essere il pc, visto che stai solo navigando in un forum, mica giocando ad un videogame con grafica assurda.
  7. Gretchen Scopriamolo! Seguo Maelira con lo spadone in pugno. VECCHIA BALDR4CCA! Dove sei?!
  8. Oggi
  9. Nome: Kethar ShuunRazza: KalashtarClasse: Warlock (Patrono: I Grandi Antichi) Background narrativo Kethar Shuun nacque tra le comunità kalashtar più remote, cresciuto nell’eco costante delle voci dei quori che risuonano nella mente del suo popolo. Fin da giovane percepiva sussurri diversi, non familiari, come onde che sfioravano la sua coscienza da un oceano senza luce. Non erano le voci serene dei quori legati ai kalashtar, ma qualcosa di altro… profondo, insondabile, affamato di essere ascoltato. A differenza degli altri kalashtar, Kethar non riusciva a trovare pace nella meditazione. Ogni volta che cercava di connettersi al suo spirito, sentiva una distorsione: una breccia, un sussurro alieno che penetrava la barriera tra le realtà. Col tempo, iniziò a comprendere ciò che nessun altro poteva udire: un’Entità dei Grandi Antichi aveva posato il suo "sguardo" su di lui. Non con ostilità, ma con curiosità. Con fame di comunicazione. L’Entità si presentò come Ishaqar, “Colui Che Spira Nelle Crepe Del Sogno”, un essere che vive nei frammenti tra le visioni quori, laddove i confini tra il Piano dei Sogni e l’Abisso del Reale si sovrappongono. Non era uno spirito nemico. Non era un alleato. Era un concetto, un’idea vivente che cercava una mente sufficientemente aperta — e fragile — da poter contenere parti di sé. Kethar, attratto da una conoscenza proibita che i kalashtar non osavano neppure contemplare, accettò il contatto e divenne suo tramite. Da allora, il suo sguardo è rimasto velato, come se vedesse continuamente immagini che non appartengono a questo mondo. È diventato errante, lasciando il suo monastero per un motivo che lui stesso fatica a esprimere: Ishaqar gli ha mostrato un frammento di un futuro impossibile, e ora Kethar deve scoprire cosa significa. Tratti distintivi Sguardo da visionario: A volte parla come se rispondesse a frasi mai pronunciate, interrompendosi per ascoltare voci che altri non sentono. Sonno inquieto: Non dorme, ma entra in trance profonde durante le quali può pronunciare parole in lingue sconosciute, o descrivere luoghi che nessun mortale dovrebbe conoscere. Empatia distorta: Pur essendo kalashtar, le sue emozioni sono più intense e meno controllate, come se qualcosa dentro di lui amplificasse ogni sentimento. Motivazioni Decifrare la visione dell'Entità: Kethar è convinto che Ishaqar stia tentando di comunicare un pericolo, o un evento inevitabile. Trovare un equilibrio: Cercare di conciliare gli insegnamenti pacifici dei kalashtar con l’influenza destabilizzante del suo patrono. Scoprire la verità sui sogni: Crede che il Piano dei Sogni sia molto più complesso e minaccioso di quanto venga insegnato. SegretiIl suo spirito quori è mutato: Sotto l’influenza di Ishaqar, il suo spirito interno sta lentamente cambiando. Nessun altro kalashtar ha mai sperimentato questo. Sente la chiamata dell’Abisso: Parte della sua anima desidera immergersi totalmente nella mente del suo patrono… anche se questo significherebbe perdere la sanità. Sa qualcosa che non dovrebbe: Ha intravisto un ricordo non suo — il momento in cui un Grande Antico fu imprigionato. Potrebbe essere una chiave o una condanna. Frase iconica"Il sogno non è un dono… è un varco. E qualcosa ci osserva dall’altra parte." Caratteristiche: STR: 10 DEX: 14 mod: +2 CON: 14 mod: +2 INT: 8 mod: -1 WIS: 10 mod +1 CHA: 15 mod: +3 Questo è il mio personaggio ma con le magie e l'equipaggiamento dovete un po aiutarmi XD
  10. Non capisco proprio; dovrebbe essere il "Menù A Tendina" di "Gestisci Gilda" che Mi permette come Creatore di Creare e Nominare i Nuovi Threads, ma non funziona. . . E sto provando sia dal PC di Casa che dallo Smartphone Abillitato. . .
  11. Non capisco proprio; dovrebbe essere il "Menù A Tendina" di "Gestisci Gilda" che Mi permette come Creatore di Creare e Nominare i Nuovi Threads, ma non funziona. . . E sto provando sia dal PC di Casa che dallo Smartphone Abillitato. . .
  12. Jayden Allora... Io di religione ne so molto poco, ma sulla sfiga ne so molto. Sicuro come la morte, ci toccherà passare dal corridoio centrale. Ad ogni modo, proporrei per prima la porta nascosta là in fondo. Posso provare a... Scassinarla! Alzo le spalle, come se fosse niente di che.
  13. @MattoMatteo , @CocceCore , @Landar , @Marhir Io la Gilda la ho creata, e gli Inviti li ho mandati a Voi ad Unirvi, ma devo avere dei Problemi a visualizzare correttamente il Dragonforum sul Mio PC di Casa (che è Potente, ma Vecchiotto) perchè non riesco a creare correttamente i vari Threads che abbiamo discusso, ed a mettere le Corrette Immagini Header che volevo. . . Mi pare sia capitato per altre Gilde che ho creato in Passato e poi le Cose si son aggiustate; quindi magari è solo questione di "Tempi Di Processazione Lunghi" della Elaborazione del Format Macro della Gamer's Guild. . .!!
  14. @Voignar , @Dardan , @Rafghost2 Io la Gilda la ho creata, e gli Inviti li ho mandati a Voi ad Unirvi, ma devo avere dei Problemi a visualizzare correttamente il Dragonforum sul Mio PC di Casa (che è Potente, ma Vecchiotto) perchè non riesco a creare correttamente i vari Threads che abbiamo discusso, ed a mettere le Corrette Immagini Header che volevo. . . Mi pare sia capitato per altre Gilde che ho creato in Passato e poi le Cose si son aggiustate; quindi magari è solo questione di "Tempi Di Processazione Lunghi" della Elaborazione del Format Macro della Gamer's Guild. . .!! @Zaorn Per caso partecipare a questa Campagna potrebbe interessarti. . .??
  15. Studiate ed esplorate in sicurezza l'area, il che vuol dire evitare, almeno per il momento, il corridoio centrale crollato e la relativa porta. Capire che si tratta di un vecchio tempio di Moradin, il dio dei nani, e di altre divinità naniche, come Gorm Gulthyn, il dio della guardia e della vigilanza, noto anche come Occhi di Fuoco, di cui riconoscete il sigillo sulla porta più a nord. Soprattutto, notate una porta nascosta nella zona sud ovest. Tutte le porte, ad un'accurata ispezione, risultano prive di trappole e accuratamente chiuse. Forse anche chiuse cin un incantesimo di lucchetto magico permanente.
  16. I secondi passano mentre Martino cerca di strappare a mani nude le anguille morte della barba del diavolo, finché Sabrina non estrae il suo coltello e le taglia di netto. Wayne comincia a raccattare preziosi e pozioni dal pavimento della caverna, trovando svariati oggetti utili. @Ian Morgenvelt Trovi un totale di 27 mo, 12 me, 21 ma, 74 mr, una pozione di respirare sott'acqua e una scimitarra con pomolo in madreperl, che pare risplendere nel fondo marino. Jon intanto ritorna in forma umana e Sabrina cerca di aprire il forziere, convinta di poter accattare altra roba e usarlo come contenitore. Prova a scassinarlo una volta e fallisce. Ritenta utilizzando anche la chiave del Malenti, che scopre essere effettivamente la chiave di una di quelle serrature, ma l'altra proprio non riesce ad aprirla. Proprio nel momento in cui in preda all'ira cerca di sfondare la cassa, dalla stanza a sud riappare il diavolo barbuto, prende la rincorsa nuotando il più veloce possibile, schiocca le dita facendo riapparire in mano il suo falcione, che era a terra vicino a voi e si getta su Sabrina, mostrando i denti. Vi sono mancato? I Raccoglitributi, le creature polipoidi che finora erano rimaste ferme, improvvisamente si animano e si mettono a rastrellare il suolo della caverna. Se nessuno fa niente, prenderanno il forziere per donarlo ad Umberlee nella frattura. Lo sapete vero che chi ruba ad Umberlee viene maledetto dalla dea? Vi dice sorridendo divertito, come se non vedesse l'ora .
  17. Matteo Bernardi, il tormentato Custode Mi aspettavo che l'agente mi avrebbe aiutato, quantomeno ascoltato ma ciò non è stato. Con una smorfia di rabbia mi metto a controllare il giornale di oggi, osservando le notizie di cronaca per cercare possibili nuovi casi strani, magari finalmente ci sarà una nuova notizia su una donna a cui hanno strappato il cuore.
  18. @Lord Danarc , a volte i combattimenti si possono statisticamente approssimare o accelerare in qualche modo quando sono già in via di definizione, così da portare avanti avventura o scontri, per esempio. Così come, se gli scontri sono impegnativi, i giocatori rimangono molto attenti perché coinvolti, ci sono tanti modi...
  19. Zurgug Ti seguo Azione di corsa fino all'apertura della torre
  20. Cattu Non perdiamo altro tempo, andiamo! Azione di corsa in acqua, essendo orco acquatico dovrei avere dei bonus legati al nuoto
  21. Sono proprio curioso di scoprire cosa ci attende.
  22. Fai copia e incolla... Come va va...
  23. Ai tempi del boom fino al 2005 circa hanno fatto così tanta roba che c'è da giocare fino ai giorni nostri, ora si vede che ne venderebbero meno in proporzione, e sono passati all'opposto.
  24. Burt Fukk'Naar Protetto e quidato dalla benedizione dell'Anonimo seguo gli altri goblin nell'assalto al gigante, che dichiara di essere un semidio. Vediamo quanto ti piacciono le fiamme! Flamn'shrak ut Flamn'zhak! Esclamo bombardando in pochi istanti il gigante. DM Azione Bonus: Scorching Ray (quickened) +6->17/22/22; Danni 2d6 -> 6/6/8 Azione: Fire bolt +6-> 13 ;Danni 1d10 (non credo di aver colpito)
  25. Theo Dezgrazos Non mi piace uccidere, ma non provo molti rimorsi per questo individuo. Non preoccupatevi: non vogliamo farvi del male. Siamo qui per liberarvi e portarvi al sicuro. Dico agli schiavi, per cercare di calmarli. Qualcuno di voi è ferito o ha problemi a camminare? Non abbiamo molto tempo per uscire da qui: per ora possiamo medicarvi solo se ci sono situazioni d'emergenza. Quando saremo al sicuro vi controlleremo tutti, per prestarvi assistenza. Master Il passaggio da cui siamo entrati è praticabile per portare la gente?
  26. Sabrina Mi avvicino al diavolo e prendo la sua barba a modi scalpo Sono sicura Martino che saprai come usarla sapientemente! Poi inizio a frugare sul diavolo alla ricerche di chiavi, monete e quant'altro.
  27. Taita Manasuuq Non sono sicuro che esista un'altra via. È una situazione spiacevole, ma dovrei cavarmela. Dico ai miei compagni quando riesco a bloccare il dondolare ancorandomi alla roccia. Una volta giù vi dirò se noto qualcosa. Potrebbe trattarsi semplicemente di scosse, vista la conformazione della zona.
  28. Amirkhan Sorreggo il vecchietto mentre veniamo raggiunti da Tarik, la capra saltella felicemente e inconsapevole già qualche metro avanti a noi. “Dovremmo farci noi trascinare da Farensis, sta tirando la volata verso il tempio.” Dico sdrammatizzando ma provando io a spronare il vecchietto “Tarik non puoi e non devi rimanere indietro, prendi un paio di galline e fai uno sforzo.” Torno a rivolgermi all’anziano prendendolo sotto braccio dopo avergli fatto affidare due galline a Tarik che nel caso di bisogno le avrebbe lasciate in libertà ipotizzo… e facendogli da bastone. Allo stesso tempo mi guardo attorno velocemente andando sempre avanti per trovare un vero bastone da fargli usare. Uno improvvisato o magari uno buono lasciato alla porta di qualche casetta. “Avanti! Abbiamo ancora una buona possibilità di raggiungere il tempio senza sentire il terribile tanfo dei pelleverde.” Master Al momento non posso far altro che usare le parole per convincerlo a mollare due galline a Tarik e farlo camminare fino al limite delle sue possibilità. Allo stesso tempo mi guardo attorno senza fermarmi in cerca di un bastone.
  29. Maelira Feranel Iniziamo ad entrare lì dentro: dobbiamo evitare che ci blocchino fuori dalla torre. Propongo ai miei compagni: ormai la fortezza è in allarme, la cosa più importante è la velocità. Siamo all'ultimo piano, Altea dovrebbe essere qui vicino.

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