Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Mahrh I Pasdaran se la stanno cavando egregiamente ed io posso così dedicarmi completamente al rituale in corso. Percepisco sempre più intensamente la presenza dell'Anonimo, la sensazione di pace e serenità che accompagna il vuoto e il silenzio che preannunciano la sua venuta, un marchio impossibile da ignorare. Anonimà u Akbar! Siamo pronti...
  3. Skunk Il rituale andava avanti cosi come lo scontro con quel mezzo dio fallito. Maledicendo la mala sorte, incocco un altra freccia e faccio fuoco. “Coraggio palla di lardo non mollare” Azioni Azione bonus : attacco di Gobbla Txc: 12 Azione standard: attacco txc 8
  4. A me non pare, però ecco, l'accostamento con Dnd 3 e 3,5 ci può stare, anche se non mi ricordo grandi movimenti nemmeno lì. Dipende da visioni diverse da cosa intendiamo con "0virgola", ma penso abbiamo una visione simile sul tema senza componente numerica. Trovo che fare HR fosse impossibile, se tali HR non volevano dire riscrivere da zero i tomi come fece anni dopo la Paizo con Pathfinder.
  5. Orion "Mirage Doppler" Lynch Da dove provengo? Dove devo andare? Chi mi ha creato? E per quanto ancora potrò vivere ma soprattutto, per quale scopo? È un mistero che non ho ancora risolto. Un rifiuto della Città Alta? Un esperimento fallito? O forse un rottame come i tanti tra i quali è stato trovato. Un gruppo di ragazzini scapestrati e scavezzavolli, una gang di giovani rottamatori sempre alla ricerca di pezzi vintage e nuovi, da collezionare, riparare o montare assieme per chissà quale assurda diavoleria. Mai avrebbero potuto immaginare di imbattersi in qualcosa di simile. Pris fu la prima a notarlo. Qualcosa brillava grazie all’unico raggio di luce (artificiale) che illuminava, pochissimo, una porzione della più grande discarica della Città Bassa. Rachael, Roy, Gaff, Zhora e Sebastian accorsero subito poiché dal sussulto di Pris avevano compreso avesse trovato qualcosa di unico. Avevano ragione. Solo una scritta sul lato della spalla destra: ‘99’. Mi rimisero in funzione, mi ripararono, modificarono e addirittura ampliarono. Da loro appresi come sopravvivere, come far funzionare le cose simili a me e diverse da loro, come aggregarle e connetterle e anche… come porre fine alla loro operatività. Appresi l’umanità e compresi quanto io fossi diverso da loro, ma anche un po’ simile. Mi insegnarono molto e molto di più. Come trovare cose e persone, come individuare quel che ci serviva, come nascondermi e come spegnere la curiosità nei miei confronti delle altre persone. Ero bravo, talmente bravo che qualcuno mi portò via da quelle persone, da quei ragazzi, dai miei… amici. Mi avevano assicurato che sarei stato utile, che avrei fatto del bene, che le mie abilità avrebbero portato certezze e sicurezze. Io però avevo imparato anche a diffidare. Era stato Sebastian a farmi comprendere l’importanza della fiducia, in particolar modo quando non darla. Però questi uomini risultarono utili, mi insegnarono ancora più cose, mi installarono nuove interessanti estensioni… memorizzai tutto ciò che potevo memorizzare da loro. Così, completate varie sessioni di aggiornamento, mi diedero un nome, un obiettivo e uno scopo, seppur limitato nel tempo. La caccia era stata spietata, durata molti cicli alla fine però l’avevo trovata. Era come me, ma diversa, 77. Le avevano dato sembianze femminili, ma non per quello era diversa, era più antica ma anche più obsoleta. Era stato difficile trovarla, ma facile porre fine alla sua operatività. Appresi che noi… noi esseri creati da loro, possiamo apprendere non solo tramite dati. C’è altro che non è tangibile, non si illumina, non si spegne né si accende, c’è e basta. Appresi che siamo pericolosi, che proviamo odio e rancore. «Unità 78, richiedo chiarificazione. Per quanto tempo hai mantenuto la mia traccia operativa? Quanti cicli avevi previsto di completare prima di decretare la cessazione delle mie funzioni? E soprattutto: quale sub-routine ti ha portato a infliggere danno letale alle entità Rachael e Sebastian durante la tua ricerca della mia posizione?» L’altro non gli risponde, lo guarda, freddo, disarmato e pieno di rabbia ma a terra con le gambe disgiunte e una pozza di olio a incorniciare una non-natura quasi morta. «Fornisci motivazione, 78. Il mio sistema segnala da tempo un’anomalia: dichiaro di aver… provato attaccamento verso loro. Rachael era… oggetto di una funzione che definisco “amore”. Spiegami perché.» Solo a questo punto 78 si strappa una placca dal petto per mostrargli che sotto era inciso il numero 77. BLAM! Silenzio. «Comando unità–capo squadra. Il soggetto è stato neutralizzato con successo. Avvio richiesta di estrazione immediata: i miei protocolli indicano alta probabilità di individuazione imminente.» Il mio creatore mi ha chiamato '99', gli uomini per i quali lavoro invece 'Mirage Doppler', gli umani che amo 'Orion Lynch' perché fin da subito mi sono rivelato un cacciatore silenzioso e veloce,. Io SONO Orion Lynch, ma chiamatemi come desiderate. Sono andato avanti, ho imparato ancora e anche i miei protocolli linguistici si sono adeguati al contesto e il nome non sono parole vuote.
  6. SAMANTHA (BARBARO) Sento le braccia pesanti, i muscoli che bruciano per lo sforzo e questo si riflette sul fatto che manco il bersaglio. Ringhio, devo trovare lo spazio ed il tempo per rifiatare ma sono circondata da tre Oni. Non devo cadere, sono la più arretrata del fronte offensivo in mischia. Tocco il ciondolo e dico le parole che mi aveva insegnato la nostra guida. Un bagliore rosso mi circonda. Sono circondata su 3 lati, arretro verso il fianco libero cercando di guadagnare tempo per recuperare le forze. MOSSE Attivo Specchio: Per la durata di 3 round il tuo avversario subisce i medesimi danni che ti infligge. Mi muovo in Q22, se non posso muovermi di due caselle mi fermo in Q21. Probabilmente subisco ADO.
  7. Burt Fukk'Naar Sebbene uno dei miei darti non colpisca il bersaglio, l'attacco rivela una possibile debolezza del semidio. Usate il fuoco se potete! Per qualche ragione sembra che non gli piaccia dico condividendo la scoperta con gli altri. Nel frattempo Mahrh porta avanti il rituale e prima di dovermi concentrare sul rituale cerco di ripetere la tattica appena adottata, scagliando di nuovo tre raggi e un dardo infuocati. DM Azione bonus: Scorching Ray (quickened)+6 -> 23/18/23 ; Danni 2d6 -> 9/6/12 Azione: Fire bolt +6 -> 10 ...e niente fire bolt non ne vuole sapere
  8. shadyfighter07 ha risposto a Voignar a un discussione Gioco in Crowns & Castles
    CONFEDERAZIONE DI SKARNHEIM (Umani – Barbari) - Nord Ovest Scheda Regno RISORSE - RICCHEZZE Oro attuale: 19 - Oro Stagionale: 29 - Risorse: ferro,vegetali,riso,pecore Reame di Talestria @Landar Egregio Sovrano Balerion Elmodorato, Sono davvero lieto che abbiate accolto l'invito a recarvi nella nostra capitale, capisco tuttavia che la sua presenza sia necessaria nel suo regno e comprendo sia difficile per voi lasciare la Vostra capitale. La Duchessa Smaug Draen riceverà gli onori dovuti al suo rango. Gli esploratori potranno mettersi a contatto direttamente con Lady Brynja La Lancia Rossa, mio fidato braccio destro e governatrice di Rasthold il nostro avamposto nel Sud. Unendo le nostre forze ho l'assoluta certezza che presto faremo luce su questi accadimento oscuri. Cordialmente Ragnar Hrothvald Capo del Concilio di Skarnheim.
  9. Astor Con Lerna "Io... Ero troppo giovane. Troppo..." Scuoto la testa, non sono pronto per parlarne...
  10. @Rafghost2 Esattamente come dici Tu, perche' altrimenti chi e' addestrato SPECIFICAMENTE ad OGNI Arma Da Guerra, come i Fighters, sarebbe penalizzatissimo. . .!! Con quei Due Talenti effettivamente saresti SIA "Dervish Bladedancer" SIA "Long Rifle Sniper". . . Su quest'ultima Opzione, se compariamo il Calimshan alle "Grandi Potenze Berbere Ottomane" del 1600-1700 Terrestre esistevano i "Jezzails" ovvero "Archibugi Arabi Canna Lunga" (molti vere e proprie Opere Artistiche Artigianali, cesellati in Argento e con Calci di Avorio e Madreperla) che usavano un Calibro piu' Leggero delle comparabili Armi Lunghe Europee, (considerate Possenti ma anche Rozze, Brutali, Imprecise) ma anche estremamente Preciso e con una Gittata Superiore. . . Sviluppato dai Tiratori Scelti Beduini x le lunghissime distanze dei Deserti Africani e Mediorientali, poi hanno trovato uso eccellente nei Cecchini Marinari, che sparavano dalle Coffe dei "Dhows Saraceni" x centrare senza errori Bersagli Prioritari come Vedette, Alti Ufficiali, Capi Artiglieri, Nostromi e Timonieri. . . Alcuni poi montavano sopra la Canna i primi Cannocchiali Fissi, x allungare ulteriormente la Lunga Gittata, creando di fatto i Primissimi "Fucili Di Precisione Con Mirino Telescopico". . . . .!!!
  11. Oggi
  12. Chazia Vedremo rispondo solamente alle parole di Deljai Se dovessi fallire? Verrei eliminata?
  13. Avendo livelli da guerriero e quindi competenza nelle armi da guerra non ho bisogno del talento per la competenza con pistole e fucili, giusto? Sono già competente con tutto. Quindi oltre a "combattere con 2 armi", posso prendere tiratore scelto o un altro talento per armi?
  14. @Fandango16 Se ci basiamo sugli Artefici di Eberron, dovrebbero essere competenti ALMENO con Pistola OPPURE Fucile OPPURE Cannoncini Navali, oltre ovviamente a poter essere "Alchimisti Professionali" in grado di produrre la Polvere Nera in modo molto economico (mescolando "Salnitro Di Caverna", "Zolfo Vulcanico" e "Carbone Di Legna" con Attivatori Chimici). . .!!
  15. "Esperto Di Balestre" conta come fare un Pistolero anche con le Armi Da Fuoco Ad Una Mano, mentre "Tiratore Scelto" funziona x fare Cecchino coi Fucili Lunghi, oltre che Balestre Grandi (od Archi Lunghi od altre Armi Simili), ma non danno competenza nella Arma in questione. . . "Pistola" e "Fucile" son due competenze DIVERSE ma coprono non solo le Avancarica Primitive, ma anche i modelli piu' avanzati (Pistola Doppietta Lupara Canne Mozze, Pistola Revolver Samuel Colt, Fucile Leva Winchester, Fucile Bolt Action, Fucile Shotgun Pompa) ideati dagli Artigiani Inventori. . . Chi invece sa usare una Balestra di qualche tipo, sa usarne la Versione Subacquea "Lanciarpioni A Molla". . . Per questo il Talento "Maestro D'Armi" e'cosi' utile. . . Le "Scimitarre Calishite" confermo che son Armi Monaco Leggere, pensate x un "Ambidextrous Dual Wielding" (nel Calimshan chi pratica tale Arte Marziale viene definito "Derviscio Della Lama" o "Danzatore Della Spada"). . .
  16. "Oh, bene..pare che le ipotesi si stiano rivelando corrette!" Esclama Jebeddo, trattenendo a fatica la soddisfazione mentre controlla che non ci siano segni della marea sulle pareti. "E ti sembra il momento di gongolare?..non abbiamo ancora risolto nulla e già sei ad incensarti" replica Keidros "i funghi come stanno? controlliamo la porta e cerchiamo di passare oltre" conclude avvicinandosi alla porta Ti direi indagare e percezione (per cercare trappole e simili) +3 ad entrambi per Jebeddo 0 e +1 per Keidros
  17. Ti ho spostato quì, perchè le domande per la creazione dei pg è meglio tenerle separate da quelle per la creazione del mondo.
  18. Neo-Sharn Ha una forma grossomodo circolare, con un diametro sui 25 km e una superficie sui 500 km2 (4 volte tanto l'estensione originale), e con la parte "vecchia" (la Sharn originale) che occupa il settore sud-orientale; questa è la misura solo della città vera e propria (con i palazzi altissimi), mentre i sobborghi si estendono da nord-est a sud-est per quasi 100 km, occupando una zona a forma grossomodo di quarto di cerchio con una superficie sui 9.500 km2. La popolazione è di circa 10 milioni se si prende in considerazione solo la città (20.000 abitanti/km2), ma sale a quasi 50 milioni conteggiando anche i sobborghi (5.000 abitanti/km2). La popolazione è così suddivisa: Razza % Umani 35 Nani 15 Goblinoidi 10 Gnomi 5 Halfling 5 Elfi 5 Mezzelfi 5 Orchi e mezzorchi 5 Morfici e Cangianti 5 Altri 5 I sobborghi contengono soprattutto fabbriche e magazzini; gli abitanti sono poveri, ma non quanto quelli che abitano nella "Città Bassa" e negli "Ingranaggi". La città ha una struttura a livelli sovrapposti (dall'alto in basso: "Skyway" che sono dei veri e propri palazzi volanti dove abita l'elite, "Città Alta", "Città Intermedia", "Città Bassa", "Ingrananggi" nel sottosuolo), simile ad una serie di ombrelli aperti uno sopra l'altro; i livelli superiori, sorretti da una serie di palazzi, rubano così sempre più luce a quelli inferiori; inoltre, per sfruttare al massimo lo spazio, ci sono molti edifici costruiti anche sulla parte inferiore delle strutture dei vari livelli (soprattutto tra la Città Intermedia e quella Bassa, sono costruzioni abusive e pericolanti, usate dalla gente più povera e disperata). La vecchia Sharn Per prima cosa ovviamente l'articolo della Wiki: https://eberron.fandom.com/wiki/Sharn La sua posizione all'interno del Breland: https://eberron.fandom.com/wiki/Breland Quì ho trovato una mappa interattiva dei vari livelli di Sharn: https://eberronmap.johnarcadian.com/sharncityoftowers/ Quì invece ci sono i sotterranei pieni di lava in fondo alla città: https://www.reddit.com/r/Eberron/comments/15uq3kz/i_made_a_map_of_the_cogs_using_the_topdown_map_of/
  19. DM Obelisco di Dra'Kar L’obelisco vibra, sempre più forte. Le ombre si torcono come serpenti, i sussurri diventano gemiti e Dra’Kar, l’ombra che un tempo era un gigante, si prepara a scatenarsi ancora… ma i Pasdaran non mollano. In attesa del rituale, Burt stringe i denti, le lacrime di caos davanti a lui pulsano, e la luce violacea dell’altare gli illumina il volto in un modo inquietante. Poi alza il braccio. Le sue dita si aprono. Tre raggi incandescenti esplodono dalla sua mano, fendono il velo d’ombra che avvolge la radura, illuminando per un istante il corpo di Dra’Kar, che reagisce coprendosi il volto, quasi spaventato dalla luce. Tutti e tre impattano sul torso dell’entità: l’oscurità schizza via come cera nera bruciata. Dra’Kar indietreggia di mezzo passo. Procede Skunk tendendo l’arco con la concentrazione del cacciatore. Gobbla, ringhiando come un demone in miniatura, scatta in avanti pronto a mordere l’ombra. Sfortunatamente, il terreno attorno a Dra’Kar si deforma, si incurva, come se lo spazio stesso lo proteggesse: Gobbla manca il bersaglio e scivola oltre, le zampette che calpestano fango e ombra; la freccia di Skunk devia a metà strada, come se un'ombra ne avesse modificato la traiettoria. Sotto l’altare, le rune cominciano a brillare. Le tre Lacrime di Caos pulsano come cuori non sincronizzati, ognuna emanando un’energia diversa: una calda e distorta, una gelida e innaturale, una vibrante e irrequieta. Mahrh, respirando a fatica, alza le mani e intona la preghiera. Per un istante, l’obelisco risponde con un ruggito come pietra che si spacca. Con un gesto rapido Mahrh lancia Immagine Speculare, cercando di proteggersi. Poi continua il rituale. Ed è allora che lo sente. Il potere dell’Anonimo non è una voce, non è un calore, non è una visione. È un vuoto che si spalanca nel centro del petto. Un silenzio che pulsa come un cuore nero. Le Lacrime attorno a Burt vibrano, attirate da lui. Il Teschio di Malakar si inclina verso il giovane goblin, come un animale che sente l’odore di un nuovo padrone. Dra'Kar sembra essersi distratto, osservando l'altare e bestemmiando contro le tre copie di Mahrh, cercando di colpirne una, ma fallendo miseramente. Adirato, si dirige verso gobbla, scagliandosi con una profonda ira contro la bestia, ma la stessa deformazione che aveva permesso di evitare il colpo in precedenza gli si ritorce contro, rendendo il colpo inefficace e permettendo a Gobbla di fuggire. Nel frattempo, approfittando della disattenzione del quasi semidio, dal buio dietro Dra’Kar, Donkey riappare come un sussurro assassino. Le sue due lame scendono precise: una alla base del cranio, l’altra nel fianco, colpendo entrambe in punti che dovrebbero essere vitali. Eppure la resistenza è sempre la stessa: sembra di affondare le armi nel fango freddo. La lama passa, ferisce, ma… non abbastanza. E l’ombra si richiude subito, come carne che rifiuta la guarigione ma non teme la ferita. Donkey scompare di nuovo. Ansante, ancora con il marchio dell’ultimo colpo sul petto, Duark stringe l’elsa del suo stocco. Una luce psionica, fredda, si accende sotto la sua pelle. Con un ringhio, richiama a sé le sue ultime forze e poi attacca. Il primo affondo è perfetto: la lama brilla di luce mentale, e quando penetra nel corpo ombroso di Dra’Kar, l’oscurità esplode in una raffica di schegge liquide. Il colpo è devastante. Dra’Kar grida, e per un momento una delle sue ombre si ripiega su sé stessa come un’ala spezzata. VOI NON… POTETE… Ma Duark non ha finito. Urla, si lancia di nuovo, sfonda l’aria ma il secondo affondo manca di un soffio, mentre l'abominio ridacchia davanti a voi, seppur gravemente danneggiato... danni dra'kar -50 PF duark -14 PF
  20. Il capo villaggio solleva un sopracciglio alla risposta di Dykria, ma si limita a scrollare le spalle mentre i due si allontanano nella piccola boscaglia oltre il villaggio In tal caso… almeno riposiamo qui stanotte dice Fei, salutando l’altra genasi Alla sera, i villici, una mezza dozzina di genasi maschi e femmine in abiti macilenti, oltre a un trio di bambini pelle e ossa che però vengono subito portati via da una donna, si riuniscono nell’unica casa con abbastanza spazio, quella del capo villaggio. La cena è parca e quasi striminzita, tutti voi avete a malapena di che saziarvi I vostri compagni… torneranno? Chiede il capovillaggio a Jane Il duo nel bosco trova un macilento coniglio, con carne a malapena a sufficienza per sfamarsi
  21. Zurgug Baggi, prendiamo i loro cadaveri dalle montagne e ci faremo delle provviste. Facciamo il tutto in bella vista del nostro amico indico la lucertola Parlo a bassa voce anche se nn mi capiscono Passeremo per le montagne magari saranno scoraggiati a seguirci Mentre prepari le razioni io riposo cosi fa poter essere al massimo. Ragazzi dico ai bambini se vedete qualcosa svegliatemi immediatamente
  22. No no, in 5e non c'è, l'ho vista su alcune edizioni vecchie e altri manuali e mi garba sempre come meccanica
  23. Darius Sera e mattina Non posso dire di essere del tutto sorpreso da questo risultato, ammetto che la domanda era forse un po’ più vaga del dovuto, ma ormai sono più per il no che per il sì; qualsiasi cosa sia l’Alba la voleva appena l’ha vista, quindi dubito fortemente sia una semplice umana, per quanto i miei rituali ultimamente si stiano divertendo a non funzionare manco a cannonate Forse è una maga anche lei, forse semplicemente discende da Dio solo sa che creatura mitologica, forse qualcuno nella sua famiglia ha stretto un qualche patto con una qualche entità… le possibilità sono troppe anche solo per elencarle tutte Come previsto, la voce non risponde alle mie domande, non che ci sperassi davvero; certo un minimo di conversazione sarebbe gradito, ma evidentemente l’entità ha di meglio da fare che farmi capire cosa diamine vuole Ti prego… dimmi che stai scegliendo un abito da sposa per Scarlett! Pagherei oro per vederlo! Ridacchio come un idiota per l’immagine folle, e finalmente mi decido ad andare a letto. Per mia fortuna niente incubi, niente sogni, e niente risvegli bruschi stavolta. Mi alzo, mi preparo e mi dirigo a scuola, decisamente la mattinata sarà molto più fitta del previsto, a costo di dover saltare qualche lezione Per mia fortuna, Ben è facile da localizzare, e ancora più facile da raggiungere. Mi chino per aiutarlo a raccogliere fogli e quaderni, e nel mentre colgo l’occasione per mostrargli il dado recuperato nel corridoio la sera prima È tuo, vero? Manca un po’ di tempo alla campanella, perché non ne parliamo? La mia è una finta domanda, e scorto Ben il più lontano possibile dalla folla, per poi abbassare la voce Allora Ben… cosa credi di aver visto o sentito ieri sera? E iniziamo dal perché eri lì Mi dispiace dover essere così duro e diretto con lui, ma non è nell’elenco di persone che l’Alba vuole, quindi meno si invischia in questa storia meglio è per lui; i rapporti si possono ricucire col tempo, basta che rimaniamo tutti e due vivi per farlo
  24. Quali sono le vostre esperienze con l'assistenza di Acheron Games? (Brancalonia, Lex Arcana...) Sono due volte che gli scrivo per delle informazioni e due volte che non si degnano neppure di rispondere 🤬
  25. Mirage Doppler non mi spiace, ora cerco di adeguare il pg e apro un topic come fatto da altri. L'unica info mi serve sul marchio, abbiamo un elenco dal quale scegliere o è uno fisso? Inoltre per l'equipaggiamento che genere di limite abbiamo?
  26. Raven - Paladino della vendetta nuovo post che sostituisce il precedente (non mi fa modificare il post, lo rifaccio di nuovo come da indicazioni del DM) @Steven Art 74 se te lo consente cancella pure il post vecchio. Bene...meno uno...vediamo ora a chi tocca...eccolo! ...ma chi è che parla? Ah, quante parole...non ne voglio sentire altre, ora voglio solo SANGUE sulla mia spada! I miei occhi sono colmi di entusiasmo per la battaglia che si sta svolgendo. Non mi interessa sapere se stiamo vincendo o perdendo, sto solo cercando di fare fuori quanti più nemici possibile e farli fuori è la mia unica soddisfazione! Sposto la mia "attenzione" sul numero 7, e lo assalto sfoderando Destino Notturno, ma prima lancio un'incitazione alla mia spada: "Amica mia, andiamo a prendere il sangue per la tua lama!" meccaniche iniziativa +4 PF 52 CA 18 Azione Bonus: sposto marchio del cacciatore Movimento: 9 metri. Mi sposto per assalire il mio bersaglio Azione: attacco - 2 attacchi in mischia per colpire =+4 des +3 comp +x magia - eventuale danno = 1d8 stocco +x magia +4 des +2 duellare +1d6 marchio del cacciatore +2d8 radiosi punizione divina (almeno sul primo colpo che va a segno, ma se serve uso lo slot su entrambi gli attacchi). Nota per chi potrebbe trovarsi vicino a me: Aura di Protezione: a partire dal 6° livello, ogniqualvolta tu o una creatura amica entro 3 metri da te dovete effettuare un tiro salvezza, quella creatura ottiene un bonus al tiro salvezza pari al tuo modificatore di Carisma (+3). Per conferire questo bonus devi essere cosciente. link alla scheda: https://drive.google.com/file/d/1tdAs-7GtY6E2F0PpGjD_JP6NGSSEP_nr/view

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.