Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Apocalisse Zombie Contemporanea; Regole D&D 5° Edizione Riadattate. . .
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Sfortunatamente son scoppiati alcuni Casini che pensavo di sistemare tornato dalle Ferie, ma manco questo breve periodo di riposo Mi han concesso. . .!! . . . . . Famiglia, Casa, Vicini, Soldi, Gente che non si fa gli affaracci Loro; sta andando tutto malissimo. . . . . . . . Solo il Lavoro è ancora appena, appena Decente; ma devo star attento anche Li che gli "Effetti Collaterali" di tutti gli altri Guai non mandino un malora anche quello; se non sarò sia Prudente, sia Risoluto, sia Accorto qui x Me va a finire davvero, Davvero, DAVVERO male (ma proprio MALE). . .!!
  3. Io spero di poter sistemare un pò di cose questo Weekend, dove IN TEORIA dovrei essere a Riposo (son 11 Giorni ininterrotti di Lavoro, senza una Pausa di Mezzo, molti Turni Notturni, che se non pesanti son piuttosto faticosi !!). . . Ma son restio a dichiararmi Ottimista; ogni volta che penso i Guai sian finiti Mi arriva un altra mazzata sul Capocollo. . . . .
  4. ciao @Steven Art 74 il periodo di fuoco (escludendo il clima) è finalmente finito?
  5. Andando più nel dettaglio i "Problemi Familiari Vari & Eventuali" son più che altro che i Consanguinei si sveglian in ritardo a chiedermi cose, anche Necessarie e Fondamentali, sottraendomi ulteriori Ore dopo le 10 passate Fuori Casa al Lavoro e le 3÷4 che riesco a Dormire e Mangiare. . . . . Ed al Lavoro ho Colleghi Sfortunati che, x ottenere qualcosa che sia Loro di DIRITTO, incasinano i Turni altrui. . . Sarei riuscito ad iniziare già da 3÷4, forse 5 Giorni, se sia i Capi-Servizio al Lavoro che i "Parenti-Serpenti" (entrambe tipologie di Scocciatori Importuni che NON posso permettermi di mandare all'inferno !!) non Mi incasinassero tutto ulteriormente. . . Ho già tutto pronto, fatto e preparato x la Campagna in Questione; mancan quelle 2÷3 Orette che posso sedermi al Computer x scrivere le Introduzioni sia dei Singoli Personaggi che della Generica Ambientazione ed Antefatto. . . Si spera che Domani (Venerdì Mattina, dopo il Lavoro) dovrebbero tutti smettere di rompermi le scatole, e che posso usare il Giorno Libero del Sabato x sistemare tutto (Domenica inizio a lavorare mattina presto e x 14÷15 Ore son fuori casa; poi Lunedì stessa rottura x 11÷12 Ore circa dalla Mattina Presto !!) ed iniziare bene, così la Campagna (una volta propriamente avviata) può andare avanti bene con Interazioni Basiche tra Giocatori e Master. . .!!
  6. Non credo, ci son stati solo alcuni contrattempi organizzativi; da parte Mia sto cercando di sistemare tutto ("Pause Estive" non ne faccio; lavorerò sin dopo Ferragosto, ed anche da Zone Villeggiatura mi connetto). . .
  7. La decisione è presa con il "Tiebreaker" di @Albedo quindi. . . Prologo Unito, comune a tutti, giusto se vedo che non riesce a postare con Regolarità QUANTO gli altri aspetto un attimo PRIMA di far collassare nella "Anarchia Postapocalittica" tutti gli Stati Uniti del Sud. . . . .!!! Le Munizioni, il Carburante, Batterie x Strumenti Elettrici, Medicine, Cibo Non Deperibile, altri "Moderni Consumabili Fondamentali". . . Verrà tutto gestito nel prologo. . . Avete TUTTE le Armi di Ogni PG a disposizione immediata (dal Prologo capirete perchè. . .!!) con una consistente quantità di Munizioni. . . . .!!!
  8. Scusate torno al discorso equip. Abbiamo tutto della dotazione iniziale che hai scritto qui sopra? Quante munizioni per ciascuna arma? O mi sono perso qualcosa nei post precedenti? 😅
  9. Vada per il prologo unito. Più o meno riesco ad avere sempre la connessione anche se non posso garantire tutti i giorni. Al caso se so di non poter collegarmi per più giorni dovrei poter avvisare prima.
  10. Anche per me vanno bene entrambe le cose, ma credo che possa essere più facile e veloce, cominciare con un prologo unito. Lascio comunque a te ( @Steven Art 74 ) l'ultima parola
  11. per me va bene tutto, quello che sta più comodo a te come master 😉
  12. Magari delle "Mini Avventure" che sian logicamente portate a far incontrare presto i PG confluendo in un unico "Prequel Del Disastro". . .?? Per quando i primi tre son riusciti a raccapezzarsi che "La Lunga Notte Oscura Incombe" anche il Quarto PG potrebbe esser pronto ad unirsi al "Apocalypse Dream Team". . . . .!!!
  13. Mi sembrano entrambe due buone soluzioni. La prima è sicuramente più impegnativa per te ma interessante per sviluppare i pg. La seconda inizia a farci conoscere tra noi, aspettando l'arrivo di @Albedo che però può essere introdotto non appena è disponibile. Forse in questo modo partiamo prima con l'avventura vera e propria. Però lascio la decisione a te @Steven Art 74
  14. @simo.bob ; @Redik ; @Hugin Come detto precedentemente avevo tralasciato l'Idea di fare "Prologhi Separati" xkè forse avrebbe dilungato troppo l'inizio. . . Ma ora che @Albedo è occupato e non può postare con Frequenza "Assidua & Regolare" forse potrebbe convenire regolare questa idea meglio. . . . . . . . Che ne dite, "Mini-Avventure" di ogni PG (con degli NPG fidati legati al suo Background) che sian "Prologo Dell'Apocalisse" ("Pseudo-Zombies Conclamati" PROBABILMENTE non se ne vedranno in giro, ma i PG son svegli e capiscono che qualcosa di brutto sta accadendo in giro !!). . .?? . . . . . Oppure il PG "Mancante" è "Fuori Scena" x motivi legati suo BG e può entrare in campo solo più avanti ed i "Tre Attivi" inizieranno ad investigare su Fatti molto Sinistri, Oscuri e Minacciosi, appunto "Preludio Apocalisse Zombie". . . . .???
  15. @Albedo X il momento iniziamo a definire il Roleplay tra i PG ed i NPG Alleati della Riserva, del Locale e delle Zone Circostanti. . . Poi vedremo anche qualche "Mock Combat" x testare le Regole ("Zuffa Amichevole" nel Ring dell'Horny-Coyote o "Tiro Al Bersaglio" a Sagome Cartonate, Bottiglie e Barattoli). . . Poi vediam come gestire Tuo PG se ci son Imprevisti di Combattimento o "Intensive Roleplay". . .!!
  16. Ex Sergente Istruttore Thomas "Keg" B.; USMC; Battaglione Vanguard-Rangers (Medaglia D'Onore del Congresso Americano; Purple Heart del Corpo Dei Marines; Congedato Con Estremo Onore); Personaggio di @simo.bob . . . . . Arma "Magica +1"; Coltello Lungo "KABAR - Bowie" dei Marines (Prototipo Sperimentale Abbandonato) Danno 1d6 + 1 + Forza; Gittata 9/27m.; se inastato in un Arma Lunga di tipo "Fucile" perde Lanciabilità ma Danno diventa "1d8 + 1 + Forza" con caratteristiche "Lancia Corta" (o "Lancia Lunga" se il Fucile è "Ingombrante"); Colpo "Rogue Backstab" Permesso. . . 2 Giavellotti in Acciaio Industriale Ultraleggero Lavorato "Rebar Surplus"; 1d8 Danno; Gittata 10/30m.; 3 MO l'uno. . . "Commando Flak Suit" + "Kevlar Tactical Jacket" (Corazza Mimetica Deserto Marines); Armatura Leggera Custom Personalizzata; Stoffa Sintetica Hitech Super-Traspirante offre VANTAGGIO a "Nascondersi" e "Sopravvivenza"; CA 12 + Bonus Dex. . . Jeep Fuoristrada "Ford Custom Wrangler"; Sospensioni Super-Molleggiate; Pneumatici Pieni Antiscoppio; Scocca Rinforzata; Vetri Antischegge Rinforzati; Struttura In Lega Leggera; Verricello Pesante; Torcia Girevole Tetto Militare; Max.Speed 100 KM. (Strada ABBASTANZA Ottimale) 75 KM. (Fuoristrada MOLTO Ottimizzata); Range 20 Ore; 50.000 $ Costo Totale (Modifiche Hitech Custom Incluse). . . . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Carabina Skorpion-Custom Survival; 25 Colpi; Raffica; 10/30m.; Silenziatore Civile; Torcetta; Telescopio Red-Dot; 150 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Dual-Derringer "Saloon Gambler"; 2 Colpi; 3/9m.; Canna Corta; Bilanciata; Compatta (Facile Nascondere); 50 MO (+15 MO "Gambler Wrist Coilspring"); Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Revolver Colt Peacemaker; 6 Colpi; 12/36m.; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Mitra Thompson "Pacific Corp Assault"; 30 Colpi; 10/30m.; Robusto; Affidabile; Anfibio; Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana (SE Attiva; SENZA Otturatore è Cimelio di Famiglia passato da Nonno a Padre a Figlio; per il Corpo dei Marines è "Oggetto Di Culto"). . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Pistola Automatica Pesante "Mini-Death Derringer"; Monocolpo; 4/12m.; 50 MO (+15 Molla Da Polso "Saloon Gambler") . . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Fucile Di Precisione "Jarhead Sniper"; 5 Colpi; 20/60m.; Affidabile; Mirino Telescopico; 120 MO. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Barrett Civilian Heavy Sniper Gun; Mono-Bolt-Action; 1 Colpo; 50/150m.; Canna Allungata; Struttura Bull-Pup; Ingombrante; Bipiede; Mirino Telescopico Notturno "IR Starlight"; 200 MO; grazie ad Escamotages del "Colpo Singolo" è "Arma Sopravvivenza Civile" (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Sharps Bison-Slayer"; Monocolpo; Bipiede; 30/90m. 110 MO; Ingombrante; Arma Valore Storico ("Oggetto Maledetto" x i Nativi Americani Locali). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Microshotgun Revolver"; 8 Colpi; 1/3m.; 50 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun Canne Mozze "Underbarrell Masterkey"; 4 Colpi; 3/9m.; 50 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; Fucile Marines "Trench-Sweeper"; 8 Colpi; 10/30m.; Caricatore Tubolare Allungato; Ingombrante; 100 MO (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate "Underbarrell M203"; Monocolpo; 5/15m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . .
  17. Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg.
  18. Dakota Maddison (chiamata dai Giovani Cherokee della Tribù "Capelli Di Grano" quando tentano di portarsela a letto e "Occhi Del Cielo" dagli Anziani Tribali che la rispettano come "Figlia Spirituale Del Popolo Chocktaw", primo fra tutti Nonno Charlie "Serpente Saggio" l'Arzillo Sciamano Tribale consanguineo di "Oconostota"); Personaggio di @Redik . . . . . Arma "Magica +1"; Arco Compound "A Carrucole" in Grafene e Carbonio (come quello di John Rambo, ma tecnologicamente più avanzato di 30 anni) Danno 1d10 + 1 ; Gittata 50/150m.; 5 Frecce posson essere innestate nella staffa dell'arco (quindi "Tiro Rapido Facilitato"); 3 Faretre da 10 Frecce Ciascuna; 10 Frecce in Carbonio con Punta in Titanio da Tiro Olimpico costan 1 Moneta D'Oro ma son molto resistenti. . . 6 Pugnali da Lancio Moderni; Danno 1d4, Gittata 6/18m.; 1 nascondibile in Manica Lunga o Stivale Alto; 2 MO l'uno. . . "Commando Flak Suit" + "Kevlar Tactical Jacket" (Corazza Mimetica Deserto Marines); Armatura Leggera Custom Personalizzata; Stoffa Sintetica Hitech Super-Traspirante offre VANTAGGIO a "Nascondersi" e "Sopravvivenza"; CA 12 + Bonus Dex. . . Moto Fuoristrada "Kawasaki Custom - Mountaingoat"; Sospensioni Super-Molleggiate; Pneumatici Pieni Antiscoppio; Forcella Rinforzata; Struttura In Lega Leggera; Max.Speed 125 KM. (Strada NON Ottimale) 90 KM. (Fuoristrada MOLTO Ottimizzata); Range 5 Ore; 3000 $ Costo Totale (Modifiche Hitech Custom Incluse). . . . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Mitragliatrice Skorpion-Vz; 15 Colpi; Raffica; 6/18m.; Soppressore; 75 MO; Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Olimpico "Calgary Vintage"; 5 Colpi; 15/45m.; Canna Lunga; Bilanciata; Mirino Telescopico; 70 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Revolver Colt Peacemaker; 6 Colpi; 12/36m.; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Carabina Silenziata "Heckler & Koch Sport Survival"; 15 Colpi; 15/45m.; Silenziatore Integrale; Bipiede; Mirino Telescopico; Mini-Torcetta; Calcio Pieghevole; 90 MO; NONOSTANTE Limitatore Caricatore Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana (con poche modifiche diventa Mitra Silenziato d'Assalto degli SWAT Federali). . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Pistola Automatica Pesante "Mini Desert Eagle"; 5 Colpi; 12/36m.; Canna Corta; Bilanciata; Compatta (facile da nascondere); 50 MO. . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = "Pipe-Tube Pistol" Derringer Ultra-Pesante Artigianale; 1 Colpo; 5/15m.; Imprecisa; Ingombrante; 50 MO (+ 15 MO "Wrist Coil Sprin - Taxidriver") (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Survival Sidearm"; 2 Colpi; Bi-Canna Accorciata; Impugnatura Pistola; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Howdah Pistol - Bagh Mari"; Sbilanciato; Ingombrante; Impugnatura Pistola; Monocolpo; 25/75m.; 100 MO; Arma Valore Storico Ridotto x Modifiche Artigianali. . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Microshotgun Revolver"; 8 Colpi; 1/3m.; 50 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun Canne Mozze "Underbarrell Masterkey"; 4 Colpi; 3/9m.; 50 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; "Heavy Saw-Off Leopard"; 2 Colpi; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 4/12m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate "Underbarrell M203"; Monocolpo; 5/15m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . .
  19. Jack Flanagan; Chitarrista e Cantante "Heavy Metal Biker"; Personaggio di @Hugin . . . . . Arma "Magica +1"; Cinque Metri di Catena Lunga in Cromo-Vanadio-Titanio (Prototipo Industriale Abbandonato) ; Danno 1d4 + 1 + Forza; Gittata "Lancio" 5m.; Robustissima (Praticamente Infrangibile); Attacchi Furtivi; Leggera - Ambidestria; Intrappolante ("Atletica For." o "Schivare Dex."). . . 4 Attrezzi Contundenti Hitech (Martelletti Industriali, Chiave Lunga Gommista Titanio; Spranghe Meccanico Auto; Tubi In Lega) Danno 1d6, Gittata 3/9m.; Molto Robusti; 4 MO l'uno. . . "Heavy Biker Suit" (Corazza Cuoio Borchiato Pesante, Da Motociclista) (Max.Dex.Bonus +2); 5 Kg. Peso (Ben Distribuito); Armatura Leggera Custom Personalizzata; offre VANTAGGIO a "Prese Di Lotta" e "Resistere Essere Afferrati / Ghermiti"; CA 14 + Bonus Dex. (Max. +2). . . Moto Harley Davidson "Custom Elektra Glide"; Sospensioni Molle Lega Rinforzata, Scocca Corazzata, Serbatoio Allargato; Frontale Rinforzato; Max.Speed 200 Km.H. (Strada MOLTO Ottimale) 50 Km.H. (Fuoristrada NON Ottimale); Range 10 Ore x Pieno; Costo Totale 1.500 $ (Modifiche Custom Incluse) . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Mitragliatrice Skorpion-VZ; 15 Colpi; 6/18m.; Soppressore; 75 MO; Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Pistola Full-Auto "Beretta 93R"; 9 Colpi; Raffica; 8/24m.; Arma Militare Modificata Uso Civile (Caricatore Con Riduttore); 75 MO. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Fucile Winchester "Old West"; 12 Colpi; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = "SOCOM Hush Puppy" (Pistola Commando Forze Speciali); 10 Colpi; Soppressore; Torcetta Integrale; 12/36m.; 75 MO; Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana. . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = Carabina Da Caccia Survival; 9 Colpi; 17/51m.; Mirino Telescopico; Calcio Pieghevole; Smontabile; 150 MO . . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Revolver Superpesante "Custom Linebaugh"; 3 Colpi; 15/45m.; Ingombrante; Canna Lunga; 50 MO; Arma Antiquariato. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Survival Sidearm"; Canna Accorciata; Impugnatura Pistola; Monocolpo; 20/60m.; Ben Bilanciato; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Howdah Pistol - Bagh Mari"; Sbilanciato; Ingombrante; Impugnatura Pistola; Monocolpo; 25/75m.; 100 MO; Arma Valore Storico (Heritage British Noble Family). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Varmint Minishotgun Custom"; 25 Colpi (Raffica); 5/15m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero ; 18 Colpi; Raffica; Impugnatura Pistola; Calcio Pieghevole Bilanciato; 3/9m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Shotgun "Mossberg Police Roadblock; 12 Colpi; 6/18m.; Estremamente Affidabile; Serbatoio - Allungato - Minitorcetta; Ingombrante; 110 MO; Arma Polizia. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti = "Terminator Biker Winchester Shotgun"; 6 Colpi; Canna Lungs; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 10/30m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate Antisommossa Dei Texas-Rangers; 3 Colpi; Tamburo Selettore Manuale; 12/36m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . .
  20. Finalmente riesco a implementare l'Equipaggiamento di ognuno. . .!! Iniziamo con "Oconostota", Buttafuori del Locale e "MMA Octagon Prize Fighter" (PG di @Albedo ) . . . . . Arma "Magica +1"; Tomahawk Gigante (come quello di Mark Dacascos nel Film "Il Patto Dei Lupi"); Danno 1d8 + 1 + Forza; Gittata Lancio 5/15m.; Robustissimo (Costruito con Pezzi di Moto, Jeep e Camion di cialtroni sconfitti dopo scommesse di lotta al Locale). . . 6 Pugnali da Lancio Moderni; Danno 1d4, Gittata 6/18m.; 1 nascondibile in Manica Lunga o Stivale Alto; 2 MO l'uno. . . "Heavy Biker Suit" (Corazza Cuoio Borchiato Pesante, Da Motociclista) (Max.Dex.Bonus +2); 5 Kg. Peso (Ben Distribuito); Armatura Leggera Custom Personalizzata; offre VANTAGGIO a "Prese Di Lotta" e "Resistere Essere Afferrati / Ghermiti"; CA 14 + Bonus Dex. (Max. +2). . . Camioncino Fuoristrada "Full-Back"; modello Chevrolet Silverado 1500; Sospensioni Migliorate; Sposta-Mucche su Parafango Anteriore; Motoverricello Leggero; 3 Posti Anteriori Comodi; Vano Carico Posteriore Coperto 6 Posti (Molto Scomodi); Rack Multifari Frontali; Max.Speed 120 Km.H. (Strada) 80 Km.H. (Fuoristrada); Range 36 Ore x Pieno; Costo Totale 65.000 $ (Modifiche Custom Incluse) . . . . . Pistole, Fucili, Mitra a "Canna Rigata": (8mm / .22LR.) 1d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 30 Colpi = Pistola Tascabile Derringer "Pepperbox" 4 Colpi; 2/6m.; 50 MO (Molla-Polso "Taxi Driver / Gambler" + 15 MO); Arma Antiquariato. . . (9mm. / 357.Magnum/.38 Special) 2d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Colpi = Canna Superiore "Revolver Cavalleria - LeMat Special"; 9 Colpi; 9/18m.; 50 MO (+ 50 MO "Combi-Shotgun" ***); Arma Antiquariato. . . (10mm. / Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = Fucile Winchester "Old West"; 12 Colpi; 15/45m.; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (10mm./ Colt45.acp) 3d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Colpi = "Penta-Pepperbox Special"; 5 Colpi (Raffica); 1/3m.; 75 MO (Molla Polso "Taxi Driver / Gambler" + 15 MO); Arma ILLEGALE Secondo Legge Federale Texana. . . (5,56mm. / 44.Magnum) 4d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Colpi = "Mini-Death Derringer" Monocolpo; 4/12m.; 50 MO (Molla-Polso + 15 MO). . . (7,62mm. / .50Pistol) 5d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Colpi = Fucile Vintage "Bear-Hunter"; 3 Colpi; 25/75m.; Ingombrante; 100 MO; Arma Antiquariato. . . (12,7mm. / .60Pistol) 6d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Colpi; Fucile Vintage "Elephant Howdah Tigerkiller"; 2 Colpi; Bi-Canna; 27/81m.; 100 MO; Arma Antiquariato Deluxe. . . (14,5mm. / .80Rifle) 7d4 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 1 Colpo = Fucile "Sharps Bison-Slayer"; Monocolpo; Bipiede; 30/90m.; 110 MO; Arma Valore Storico ("Oggetto Maledetto" x i Nativi Americani Locali). . . . . . . . Armi Shotguns A Canna Liscia, Fucili "Vermin Hunter" e Lanciagranate ; Danno Palla Singola Gittata Lunga // Dispersione Pallini SOLO Gittata Corta: (Vermin Shotshell) 1d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 25 Micro-Cartucce = "Varmint Minishotgun Custom"; 25 Colpi (Raffica); 5/15m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.20 / .000) 2d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 20 Cartucce Leggere = Shotgun Leggero Paramilitare Canne Mozze Modificato; 6 Colpi; Raffica; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 2/4m.; 125 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.12 / .00 / 20mm.WH) 3d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 15 Cartucce = Canna Inferiore "Revolver Cavalleria - Le Mat Special"; Monocolpo; 3/9m.; 50 MO (+ 50 MO altra Combi Arma ***); Arma Antiquariato. . . (Cal.10 / .0 / 30mm.WH) 4d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 10 Cartucce Pesanti; "Heavy Saw-Off Leopard"; 2 Colpi; Canna Corta; Impugnatura Pistola; Bilanciato; 4/12m.; 100 MO; Arma Sopravvivenza Rurale. . . (Cal.5 "Flock Buckshot / 40mm.WH) 5d6 DANNI = 1 Moneta D'Oro x 5 Granate "Shotshell Canister" o "Pallettone Pesante" = Lanciagranate Antisommossa Dei Texas-Rangers; 3 Colpi; Tamburo Selettore Manuale; 12/36m. (Tiro A Campana Mortaio); Arma Polizia Antisommossa. . .
  21. Una Classe tipo Guerriero, Barbaro, Ladro o Ranger ha competenza automatica nelle Armi da Fuoco, xkè son le Classi che nel "Mondo Moderno" son state addestrate al Combattimento Armato da Esercito, Polizia, Criminalità od Autodidatti. . . Ogni altra Classe ha competenza in 1 tra "Pistola Canna Rigata", "Fucile Canna Rigata", "Pistola Canna Liscia", "Fucile Canna Liscia". . . Le Cartucce, si usan con Armi a Canna Liscia, quelle piccole sono i moderni Shotguns Da Caccia (e sparan "Scatter Shells") e quelle Grandi son gli attuali Lanciagranate Antisommossa (e sparan "Canister Warheads"). . . Il Peso delle Munizioni è "Empirico" (altrimenti ci usciamo matti fuori di testa, dato che a Bassi Livelli, D&D 5° è ESTREMAMENTE Pignolo coi Pesi Trasportabili) e si quantifica in "Dadi Danno Complessivi". . . 25 "Dadi Da 6" di Danno (Cartucce x Shotgun e Lanciagranate) pesano 1 Kilogrammo; x l'ingombro in un Cinturone Portacartucce, 5 "Dadi Da 6" di Danno (Granata Da 40mm.) occupano lo stesso spazio di 3 Cartucce da Shotgun Leggero, Calibro 20/.000, ovvero "5 Cm.". . . 50 "Dadi Da 4" di Danno (Proiettili "Full Metal Jacket Parabellum"; testata in Piombo Morbido incamiciata in Ottone, Bossolo in Ottone o Leghe Bronzo-Rame) pesano 1 Kilogrammo; l'ingombro da Cinturone Portacoli o "Tascapane Portamunizioni" è di 1cm. X 3d4 Dadi Danno (Munizione Standard, Calibro 45.acp, o "10mm.", che è x "Colt Peacemaker Revolvers"ancora usati della Polizia Rurale del Texas ed i "Old West Winchesters" che NON mancano in nessuna Casa o Furgone di un Cowboy Tex-Mex). . .
  22. Telegram supporta File più Grossi, nel caso dovessi condividere con Voi roba davvero pesante, ma Discord è leggermente più agevole x i Testi Rapidi. . .
  23.  

×
×
  • Crea nuovo...