Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Nella piccola città di Haanex nella Reanaaria Bay, il mago Veoden riunisce dei giovani per un lavoro semplice: trovare i resti di una meteora che si dice fosse composta di una rara sostanza. Si supponeva fosse un lavoro semplice!
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Byrnjolf Il guerriero si lasciò definitivamente andare all'euforia del combattimento, gli occhi rovesciati in un'estasi bellica mistica e fanatica. Le gemelle fischiavano nell'aria scura e resa gelida dai mostri avversari, cercano i loro corpi per farli a pezzi e strappare le vite immonde che li abitavano. DM
  3. Lainadan Veloce e sperando di creare confusione, Lainadan e le sue copie attaccarono i necrofili.
  4. Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera] Byrnjolf avanzò verso uno dei due esseri pronto ad attaccarlo. Il primo colpo di Byrnjolf andò a vuoto mentre il secondo compì in pieno la creatura che non emise alcun gemito ma sferrò un colpo a dueasce ma andò a vuoto goffamente L'altro avanzò fino a raggiungere Gromnir riuscendo a colpirlo nonostante il tentativo di Byrnjolf di evitarlo @all
  5. Byrnjolf Il guerriero percepì chiaramente la tremenda minaccia che emana da quelle due creature. Con la coda dell'occhio vide Gromnir bloccarsi in una posa innaturale frutto della presenza maligna del nemico. Egli stesso resistette all'impulso di fuggire soltanto perché le Valchirie vegliavano su di lui, e ad esse dedicò il suo ululato belluino prima di lanciarsi in battaglia facendo mulinare Eir e Herja, le Gemelle. DM
  6. Lainadan Oh Cazz*! esclamò il ragazzo facendo un balzo indietro. Naruto fu la sua seconda parola.
  7. Gromnir Il guerriero tentò di reagire, l' addestramento nell'arena l'aveva preparato ad azioni fulminee. Avere il primo colpo faceva spesso la differenza fra una rapida vittoria e andare vicino alla morte. Ma un blocco di ghiaccio gli sembrò irradiarsi dal petto congelando il sangue e gli arti. Il terrore di essere inerte ed inerme difronte a quelle creature cristallizzò anche i suoi pensieri.
  8. Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera] Vedendo Byrnjolf e Gromnir schierarsi le due creature avanzarono verso di loro. Da sotto il mantello spuntarono, sulla mano destra avvolta in bende degli artigli molto affilati e una sensazione gelida fu percepita mentre avanzavano @all
  9. Gromnir Attento a non mettere il piede in fallo, il guerriero cercò di raggiungere i compagni. Per fortuna non si udivano urla o rumore di battaglia.
  10. Byrnjolf Il cambio di scena fu repentino e richiese al Fhokki qualche secondo per capire esattamente la situazione. L'unica cosa che gli fu palese, era che quei due incappucciati non erano umani. Questo gli bastò per impugnare le due asce e avanzare di qualche passo, assumendo la posizione di combattimento a protezione dei compagni. Liberiamoci di queste schifezze.
  11. Lainadan Forse sono miraggi disse Lainadan facendo un passo verso di loro. La nebbia copriva ogni cosa ed era importante avere terreno solido sotto i piedi. Per questo motivo non procedette oltre quell'unico passo. Ben arrivati ragazzi disse ai compagni.
  12. Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera] @Lainadan Intanto dalle nubi iniziarono a spuntare i compagni che tendevano a dar man forte ai due Ancora i due non si mossero.
  13. Bjorn stringo con mano ferma il braccio di due asce ed attivo una porta dimensionale per spostarci entrambi al fianco del membro più giovane della mano per fortuna che non voleva spaventare nessuno!
  14. Gromnir Il guerriero con le catene si mosse insieme al Fhokky con due asce. "Scendiamo." Lanciò un'occhiata alla guida. "Tu resti o vieni?"
  15. Byrnjolf Non vorrei che tutte quelle armi li spaventaste disse Due Asce scimmiottando la parlantina di Lainadan. Ora doveva andare a salvargli le chiappe, perché era certo che quella nebbia tetra e improvvisa non era certo comparsa come forma di benvenuto ai viandanti. Quindi fece un cenno della testa verso i compagni rimasti indietro. Dovevano spicciarsi a raggiungere i due esploratori coraggiosi.
  16. Lainadan Leila resta dietro di me disse il giovane alla guida. Quella situazione non gli piaceva affatto, e non per la presenza di due incantatori o perché i compagni che lo seguivano dappresso erano rimasti aldilà del muro di nebbia, ma per la sensazione di freddo che gli stava scivolando lungo la schiena e sembrava presagire il peggio. Buongiorno gentili signori, siamo esploratori diretti a (?) rimasti affascinati da queste costruzioni in mezzo al deserto. Sono forse le vostre case?
  17. Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera] LE guide parevano ignorare anche l'esistenza di quei creèacci, ma Leila non si tirò indietro alla proposta di Lainadan di accompagnarlo I due scesero lentamente e sì trovarono ben presto sul fondo nei pressi delle capanne Non rispose nessuno al chiamare anche se i luoghi erano chiaramente abitati. Improvvisamente, senza far rumore, da dietro le capanne uscirono due figure incapucciate che emanavo gelo. Queste si spostarono davanti agli ingressi ricoprendo il fondo del crepaccio con tetre nubi che impedivano ai compagni fuori di vedere
  18. Gromnir "Restiamo uniti, scendiamo." Una catena è inutile se divisa in pochi anelli, così come una Mano che non possa usare tutte le dita.
  19. Byrnjolf Bah! Vuoi solo andare ad infrattarti! Non era molto dell'idea di restare indietro. Sono stanco di questo sole e se chiunque abita là sotto si spaventa di fronte a noi, ben venga. Sarà più collaborativo. Non abbiamo comunque intenzione di far male a nessuno... Se non ne vogliono a noi.
  20. Lainadan Vado io disse dopo aver osservato le casupole. Byrnjolf dice il giusto. L'acqua non ci manca ma qualche informazione ci farebbe davvero comodo. Leila te la senti di accompagnarmi? Io ho una buona parlantina ma un viso dolce come il tuo è rassicurante; fare il cascamorto era nel dna di Lainadan e non riusciva assolutamente a farne a meno. Voi non serve che vi nascondiate ma non vorrei che ad avvicinarvi subito con tutte quelle armi li spaventaste.
  21. Bjorn lo skaldo più mite dei due guerrieri era poco interessato all'apporto delle guide e si mise ad osservare il paesaggio ed i dettagli della vegetazione, le storie erano pieni di luoghi mistici in mezzo al deserto, alle volte allucinazioni per adescare stolti, altre volte ristori che si facevano trovare solo da chi volevano loro! Gli sarebbe piaciuto vivere in prima persona certe storie fantastiche!
  22. Byrnjolf Potrebbe essere il posto giusto dove trovare riparo, fa un caldo fottuto e laggiù ci dev'essere acqua. Condivideva con Gromnir l'incomprensione verso le loro guide, che sembravano incappare in cose mai viste neppure da loro, invece che seguire un sentiero conosciuto: quello era in fondo il compito per cui erano stati arruolati. Vi conviene rendervi utili disse loro asciutto, la voce sottile come la sua pazienza.
  23. Gromnir "Già passati da queste parti, prima d'ora?" Avevano guide insolitamente parche di informazioni e il guerriero invece era ansioso. Cosa aspettarsi dagli abitanti di quel luogo? La catena era pronta all'uso, ma presentarsi armi in mano avrebbe di certo 'condizionato' l'eventuale conversazione.
  24. Fireday 11 Mustering 420, tarda mattina [Sereno - Fine Primavera] Le guide negarono la conoscenza di fenomeni simili, e così il gruppo si mosse nella direzione che li conduceva avanti nelle terre Le tracce li spinsero oltre e per tutta la mattina sotto il sole proseguirono lungo l'alti paiono Davanti a loro si apriva una crepa nel terreno ampia una decina di metri e che proseguiva per ua centinaio di metri. una scala intagliata nella roccia scendeva per una decina di metri fino ad una fondo ricoperto da vegetazione. Lì vi erano due capanne
  25. Bjorn una o due figure umanoidi perciò?! mi riguardo intorno E chi sa dove son finite eh?! Proseguiamo per la nostra strada, se stanotte dovessero tornare e sto dormendo, avvisatemi, voglio scambiarci due chiacchiere. poi guardo le due guide Eh voi conoscete storie simili? di persone, spiriti o entità che si avvicinano a qualche avventore di notte e all'alba scompaiono?
  26. Gromnir "Farò fatica a chiuderli anche di notte..." Il guerriero sistemò meglio la catena intorno alla spalla, perché fosse sempre pronta all'uso e cigolasse il meno possibile durante la camminata, poi fece cenno alle guide di fare strada.
  27.  

×
×
  • Crea nuovo...