Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Nella piccola città di Haanex nella Reanaaria Bay, il mago Veoden riunisce dei giovani per un lavoro semplice: trovare i resti di una meteora che si dice fosse composta di una rara sostanza. Si supponeva fosse un lavoro semplice!

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Gromnir «Uno scomparto ricavano nello schienale del trono? È una istigazione a svuotare anche gli altri due troni per vedere se hanno scomparti simili». Attese che i due scopritori rimuovessero la lastra. «Se temete trappole, possiamo usare di nuovo la mia catena spinata».
  2. #02 Diaday 15 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera] Prima di affrontare i troni ed i sarcofagi i compagni iniziarono ad esplorare in dettaglio la sala I sarcofagi non presentavano ne trappole ne scomparti oltre l'apertura chiusa dal coperchio. Ma Hrolf e Enarion notarono qualcosa: sullo schienale del trono centrale vi era un'apertura accuratamente celata e chiusa da una lastra della dimensioni di trenta per trenta centimetri, che sarebbe stato impossibile vedere se la seduta fosse stata occupata. Non pareva ci fossero trappole.
  3. Gromnir «Così sia. Meglio verificare ogni dettaglio. Che non ci sfugga di nuovo una trappola, come accaduto per quella all'ingresso, né un qualche passaggio segreto».
  4. Seldanna Sarebbe una bella scoperta però dico distrattamente dobbiamo documentare quello che troviamo. Non siamo comuni cacciatori di tombe annuisco ai consigli dei suoi compagni di viaggio Avete ragione, meglio andare sul sicuro mi metto anche io a cercare eventuali trappole
  5. Enarion L'elfo sorrise per l'intuito del suo compagno. Una cosa rara vedere il mostra via sorridere in quel modo. In accordo con la cautela dello Skaldo, il mago esploratore cominciò a sua volta a ispezionare l'area.
  6. Bjorn lo skaldo percepì lo sguardo di Enarion sui sarcofaghi, ed intuì le intenzioni del compagno Prima di aprirli dovremo però verificare bene la presenza di trappole, congegni, passaggi e nicchie dove magari qualcuno ha nascosto qualcosa di utile, sia sui troni che sui sarcofaghi. lo skaldo con l'aiuto dei compagni iniziò a lavorare con attenzione e precisione.
  7. Bjorn Non è mia intenzione disturbare un sarcofago chiuso se non è strettamente necessario. Se questo corpo sta riposando in pace lasciamolo nella sua tranquillità. Per chi è alla ricerca di fortune e tesori potrebbe essere una tentazione, anche se non sento più il bisogno della ricerca di oro e potere, non giudico tali atti e posso capirli.
  8. Seldanna Vogliamo proseguire con i nostri atti di vandalismo e provare ad aprire anche i sarcofaghi? domando agli altri con un sorriso stanco e per niente naturale
  9. Bjorn Forse ha una sua stanza sepolcrale dedicata, certo spero che non si stia aggirando in queste stanze da solo, altrimenti lo potremmo trovare veramente di cattivo umore. sorrido ai miei compagni cercando di sdrammatizzare la situazione di tensione
  10. Gromnir «Non lo vedo. E se manca sul suo scranno, vuol dire che non è morto, oppure hanno rubato il cadavere... oppure dorme qui dentro». Bussò sul sarcofago al centro.
  11. #02 Diaday 15 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera] Gromnir studiò la stanza ma sulle pareti non vi era nulla di particolare Bjorn osservò i corpi mummificati: dovevano essere stati grandi guerrieri e erano stati posti sui troni con le loro armature e armi Seldanna osservò invece i tre sarcofagi. In pietra molto antichi, erano di buona fattura con bassorilievi di delicata incisione. Erano chiuse e parevano sigillati dal passare del tempo
  12. Seldanna Forse sono dentro le tombe mi avvicino alle tombe per osservarle meglio
  13. Bjorn un brivido percorre la mia schiena mentre mi avvicino ai due corpi mummificati ai lati del trone centrale. Il pensiero che siano ... semplicemente morti .. e niente di più c'è, ma ho paura che troveremo qualcosa di oscuro in questa tomba è ... quasi una certezza. Tutto fa pensare che abbiano pensato a tutti i "particolari" nel costruire questa tomba.
  14. Gromnir «Utile... a far venire i brividi. Dove sarà quello che doveva essere seduto là in mezzo?». Cominciò a guardarsi intorno, avendo cura di guardare verso tutte le pareti, compreso il soffitto.
  15. Hrólfr “Ricordo di aver letto su alcuni testi religiosi che gli Hobgoblin rappresentano i loro leader in quella posizione, al centro il capo e i suoi gerarchi ai lati. Tutto lascia pensare che anche questa tomba sia organizzata in quel modo, non so se puo’ esservi di aiuto” Rispose a Gromnir
  16. Gromnir «Credo di no, Hrólfr. Non abbiamo descrizioni, ma quel che cerchiamo è un portale, che probabilmente si apre grazie a uno specchio, e qui non vedo nessuno dei due».
  17. #02 Diaday 15 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera] @Hrólfr Hrolf osservò i bassorilievi: aveva letto che gli Hobgoblin rappresentavano i loro leader del loro popolo in quella posizione, con al centro il capo e i suoi gerarchi ai lati. Tutto lasciava pensare che anche questa tomba fosse organizzata in quel modo.
  18. Hrólfr Bierbrauer Come il condannato a morte lungo il cammino verso il patibolo, anche il nano si ritrovo a pensare…fin qui tutto bene. “bruciarli sarebbe la soluzione migliore ma al chiuso rischiamo di soffocare” Rispose a Gromnir “Riconoscete qualche dettaglio? E’ quezto il luogo che stavate cercando?” Disse osservando i bassorilievi Religione 13
  19. Gromnir Si avvicinò al primo sarcofago, ma non lo aprì. Rimase ad osservare il cadavere seduto in corrispondenza e che probabilmente apparteneva a quella tomba. Si sarebbe rianimato scoperchiando la bara? «E ora? Stacchiamo la testa ai due cadaveri a scopo preventivo?».
  20. #02 Diaday 15 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera] Mentre Seldanna ed Enarion rimanevano pronti a reagire nel caso le altre statue si risvegliassero, i compagni superarono la fila delle statue e raggiunsero la zona sopraelevata della stanza Li vi erano tre sarcofagi: i bassorilievi sui coperchi rappresentavano guerrieri hobgolin: il primo e l'ultimo erano identici alle statue che portavano gli stendardi Alle loro spalle vi erano tre troni: su di essi giacevano i cadaveri in armatura di due hobgoblin, mentre il trono centrale era vuoto. @all Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EYIn7Doo1OJGpmKDR3jHT0UBWKz_odJ8HblN8plqEc7X3Q?e=3LhMhG
  21. Lainadan Il giovane tenne lo sguardo in basso ma fece cenno di sì con la testa. I compagni non avevano alcun torto e una vita sospesa non era vera vita: Non ho mai incontrato un Hobgoblin che non abbia cercato di uccidermi a vista e questo re poi, è famoso per essere un signore della guerra, dedito alla conquista. Disse sollevando finalmente lo sguardo, d'accordo, facciamo come dite.
  22. Enarion Ho ancora abbastanza riserva arcana da replicare l'incanto si. l'esploratore elfico non sembra essersi scomposto. Forse i campi di battaglia lo hanno aridito quanto basta da fare ciò che serve senza esitare.
  23. Gromnir «Però adesso che metà delle statue sono in frantumi, c'è un passaggio. Forse possiamo semplicemente andare dall'altra parte. Enarion, tu puoi lanciare ancora questa magia, se l'altra metà si dovesse risvegliare?».
  24. Seldanna Poggio una mano sulla spalla di Lainadan Sono d'accordo, ma anche Bjorn ha ragione lo sguardo diventa triste e un po' malinconico Preferiresti vivere secoli e secoli immobile? O che qualcuno ponga fine alla tua sofferenza? puoi vederlo come un atto di pietà, oppure come un atto per proteggere i tuoi compagni. Siamo venuti a compiere un impresa che può salvare molte più persone DM Visto che non si attivano le altre statue uso il trucchetto Fire bolt per distruggerle una ad una
  25. Bjorn purtroppo queste sono guardie a difesa della tomba e noi siamo invasori della tomba. Meglio affrontarle così che essere sopraffatti dal loro numero. Inoltre pensa a quanti secoli di limbo fra la vita e la morte han dovuto subire? Questa stasi dove la carne è pietra fino a quando non si rompe ... meglio finire il nostro lavoro e liberarli da questa maledizione. rispondo con un nodo in gola al giovane amico non sono frasi facili da dire, ma la nostra missione ci spinge in questo luogo per depredarlo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.