Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Nel cuore del Piano Etereo si trova un'antica e misteriosa città chiamata Cittadella Radiosa. Questa si erge luminosa come un bastione di speranza. è una città galleggiante ricavata da un singolo, enorme fossile che serpeggia attorno a un colossale frammento di gemma. Rifugio extraplanare qui il potere e le risorse vengono equamente condivise, vi si trova un mix di culture e razze. Vicino alla città vi è un ciclone etereo che inghiotte tutto, il diamante lo tiene lontano, ma si avvicina in tempi di tumulto...non rimarrà lontano per sempre. Benvenuti!
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Per capitolo intendo tutta la missione in sè ^.^
  3. No no ma nessuno sforzo ahha, concluderei il capitolo, per dare almeno una degna consclusione ^.^ per chi ne avesse voglia ovviamente
  4. Voltan Silenzioso e bene attento a non farmi scoprire cerco di tornare dagli altri. C'è quello che sembra un uomo nella carrozza che da ordini, mentre gli altri stanno svuotando le case abbandonate e allestendo un campo presso l'ingresso della miniera.
  5. Ciao, mi spiace ma se non fa per te è comprensibile. Deve essere un divertimento e se non lo è non ha senso, per cui se vuoi semplicemente chiudere senza sforzarti di completare il capitolo anche per me non ci sono problemi.
  6. Che dire, mi spiace, ma capisco se non è nelle tue corde Non ti preoccupare, se vuoi puoi chiudere questo anche senza conpletarlo, senza che ti forzi.
  7. Buonsalve, avviso tutti @Dardan@Alabaster@L_Oscuro che sto chiudendo i miei PbF, non fanno per me, ovviamente non è che mi fanno schifo, quindi "chiuderò" con tutta calma questa campagna, ovviamente finendo questo capitolo, vi chiedo scusa. vi avviso così nel caso avete tempo per cercarne di altre ^.^
  8. Aspettiamo e interveniamo se succede qualcosa , muoversi ora secondo me non sarebbe una mossa saggia .
  9. Perfetto, gli altri cosa vogliono fare nel mentre?
  10. DM Voltan cerca di avvicinarsi, alcuni detriti sembrano fare al caso suo per essere vicino meno di una ventina di metri. Voltan
  11. Voltan Scuoto il capo, così non otterremo nulla. Cerco di individuare un modo per avvicinarmi maggiormente senza essere scoperto, altrimenti ritorno dal resto del gruppo.
  12. DM Vi sono alcuni edifici abbandonati poco prima, vi recate lì, siete abbatsanza nascosti ma troppo lontani per sentire il chiachericcio basso degli individui, sembrano mercenari, ogni tanto urlano un ordine per prendere casse o spostare detriti. Vi è una carrozza nuova traninata da alcuni cavalli ferma.
  13. Brando, monaco dampyr "Sta bene!" Dico a Voltan, aspettando notizie della sua ricognizione, e nascondendomi insieme a Morgan.
  14. Morgan Deed Possibile che qualcuno abbia il nostro stesso obbiettivo...anche se non credo sia per il bene della gente... Si direi che se riesci ad avvicinarti e a capire chi siano sarebbe un ottima cosa , ma non rischiare troppo siamo in netta inferiorità numerica... poi mi guardo intorno per vedere se c'è un riparo dove potersi nascondere... @ DM
  15. Voltan Dopo aver osservato la scena alcuni istanti Direi che la cosa è strana. Posso provare ad avvicinarmi cercando di non farmi notare. @tutti
  16. DM Il viaggio in realtà risulta tranquillo, grazie al fare guardingo del gruppo riescono ad evitare un branco di iene affamate, dopo mezza giornata finalmente una città decrepita si estende lungo la strada, le sue baracche segnate dalle intemperie scricchiolano al vento. Una dozzina di figure armate entrano ed escono dalle strutture, che sembrano abbandonate da tempo. Una carrozza opulenta, decisamente fuori posto, è parcheggiata tra gli edifici con le tendine tirate. Siete abbastanza lontani e sembra che nessuno vi abbia ancora visto.
  17. Brando, monaco dampyr Ascolto le sagaci osservazioni dei miei compagni, pronto ad affrontare anchi gli eventuali sgherri del demone. Ripenso alla descrizione del nano: figure sibilanti...
  18. Morgan Deed Lungo il cammino... Se la cava è abitata da altri oltre che dal demone , probabilmente sono i suoi sottoposti e forse ne troveremo altri al villaggio abbandonato , magari hanno una serie di tunnel per spostarsi , dovremmo controllare il villaggio al nostro arrivo e cercare un luogo da poter usare come rifugio nel caso le cose alla miniera andassero male e fossimo costretti ad una ritirata strategica... sto poi sul chi vive durante tutto il tragitto... @ DM
  19. Voltan Lungo il tragitto faccio da apripista, controllando tracce e piste, precedendo leggermente il gruppo, nel tentativo di intercettare possibili pericoli senza esserne presi alla sprovvista.
  20. DM Uno dei nani vi si avvicina vedendovi in partenza "Fate attenzione, ieri ho sentito un popolano raccontare che mentre cavalcava dopo il tramonto vicino a Hollow vide del movimento all'ingresso della cava, due figure magre trascinavano qualcuno all'interno...sembrava un corpo senza vita a detta sua, e le figure sibilavano...mi spiace non potervi dire di più" aggiunge che ci vorrà mezza giornata di cammino da qui a Hollow. Il gruppo si alza e parte, davanti a loro un lungo cammino.
  21. Brando, monaco dampyr Pian piano mi scrollo gli incubi da dosso, e torno ad un umore più stabile. "Concordo..." Dico mangiando la colazione offertaci. "Partiamo subito dopo mangiato, inutile perdere altro tempo."
  22. Morgan Deed Mangio il giusto senza esagerare Direi di andare alla città in rovina , trovare la miniera e vedere di eliminare il mostro...sperando di riuscirci prima del calare delle tenebre...
  23. Voltan Mangio senza fare complimenti Quindi, come procediamo? Rivolgendomi agli altri.
  24. DM Al piano di sotto c'è la locandiera scheletro che vi offre su un tavolo del caffè, del latte e della pastella dolce fritta da mangiare, gi unici tavoli sono occupati da sei persone del villaggio e un tavolo dai nani del giorno prima.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...