Descrizione della gilda
Gilda per il PbF La Pietra Eretta e le sue prosecuzioni. SIstema di Gioco D&D 3E.
- Cosa c'è di nuovo in questa gilda
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum - paladino umano Sì, vero, ripulire il castello sarà la nostra prossima mossa migliore. Commento io, non ho molto altro da aggiungere al momento.
-
Un Nuovo Inizio
Almar In tal caso richiederò i suoi servigi più avanti dico in risposta a Rurik
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
Un Nuovo Inizio
Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Dovremmo tornare dal Conte a breve, allora, e comunicargli la nostra decisione per il futuro. Dovrà comunicarci la posizione di eventuali trappole o sistemi di difesa per permetterci di ripulire quel luogo senza rischi inutili. Commento dopo le parole di Rurik, lasciando che sia Almar a prendere una decisione sui contatti con il suo popolo: non è una questione che mi coinvolge e non posso intervenire.
-
Un Nuovo Inizio
Sì, l'idea di ripulire quel castello e eliminare finalmente il negromante è sicuramente buona e ci permetterebbe da un lato di distruggere eventuali cose pericolose lì dentro e ottenere accesso a tutta quella conoscenza commenta Rurik. Il nano poi guarda Almar un po' indeciso Molti modi per comunicare a distanza con la magia non permettono di superare i confini tra i piani. Se vuoi parlare con la tua gente su Arborea la cosa migliore che posso fare è usare la mia magia per farti raggiungere quel piano direttamente.
-
Un Nuovo Inizio
Daisy (umana warlock) Guarda leggermente a distanza Kalana confrontarsi con Rurik e poi il gruppo, in particolare Almar, prendere parola per accomiatarsi. Io dal mio punto di vista non ho molto da dire e non sono tipa da convenevoli ed ancora non mi sono andate giù le parole che ha rivolto a Kalana sul semipiano. Che vada pure; noi ci rimboccheremo le maniche con o senza di lui e faremo in modo che il progetto di Kalana si compia.
-
Un Nuovo Inizio
Professor Bernard de Tourmond Le parole di Almar mi fanno male: sono dispiaciuto all'idea di dover perdere un altro compagno di viaggio. E, soprattutto, non mi sento di criticare le sue parole: io stesso fatico ad accettare questa situazione. Rispetto la tua scelta, Almar, e ti ringrazio per aver deciso di aiutarci a scacciare il necromante. Dico dopo il commento di Tyrhum, che si merita ancora una volta il mio rispetto: io non sono certamente tra le persone in grado di accettare il suo credo, soprattutto verso persone che si sono macchiate di crimini come quelli del Conte. Anch'io spero che cambierai idea: c'è ancora molto che possiamo fare e scoprire insieme. Ma non posso obbligarti a restare con noi e combattere per una causa in cui non credi più.
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum - paladino umano Sono lieto di sentire queste parole. Dico ad Almar, dandogli un sincero e profondo sorriso. E sappiate questo, neanche io lo perdono. Non lo perdono per tutte le malefatte che ha fatto contro Kalana, contro il nostro ordine, contro questa città e contro tutti gli innocenti che ha trovato sul suo cammino. Non credo che lo perdonerò mai. Poi aggiungo, con un volto sereno. Ma credo nel piano di lady Kalana, per cui la supporterò a pieno. Si può ottenere la redenzione anche senza il perdono. Questo è il mio credo e il mio voto sacro. Capisco che non sia per tutti, e non ti serberò rancore se dovessi separarti da noi, ma sono lieto di averti con noi e spero resterai a lungo per vedere i frutti di questo progetto. Il nostro Ordine è più grande di Absalom e del conte, porteremo pace e giustizia in tutto il mondo.
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
Un Nuovo Inizio
Almar Se avete intenzione di affrontarlo dico rivolto a Bernard sarò ancora al vostro fianco, ma credo che poi mi congederò. Non so se subito o una volta conclusa questa vicenda una nota di rammarico vela le mie parole Padre Rurik, avete modo di permettermi di contattare il mio popolo? domando per poi voltarmi verso Tyrhum Sir Tyrhum, non ho motivo di dubitare della vostra magia, del vostro dio e della bontà delle vostre intenzioni. Ho la profonda convinzione che voi siete uno dei guerrieri più valorosi che io abbia mai incontrato e sono felice di aver combattuto al vostro fianco, ma il conte è riuscito a stringere un patto con degli esseri extraplanari. Patto che ritengo sia stato stretto comunque con l'inganno faccio un lungo sospiro e anche fossi convinto delle sue buone azioni come lo siete voi, non posso perdonargli quello che ha fatto. Non è la mia città o il mio popolo, ma mi sento comunque responsabile in parte per quello che è avvenuto.
-
La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
Onestamente: Almar mette in discussione anche quello. Come detto in game, uno che è riuscito a fare un patto come quello che ha fatto con gli inevitabili ha chiaramente delle risorse non comuni. Domanda: posso chiedere a Rurik di contattare il mio popolo? o comunque ho modo di contattarli?
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
Ho un piccolo problema a livello di role. Come si è capito, Almar è un po' deluso dalla situazione e da come si è comportata Kalana. Fondamentalmente era venuto per trovare la regina del proprio popolo e adesso è profondamente disilluso (anzi, è proprio arrabbiato per come stanno andando le cose) L'unico motivo per cui potrebbe rimanere è se c'è una grande minaccia da affrontare (ma deve essere qualcosa di imminente) o se i compagni lo convincono (cosa difficile al momento)
-
Un Nuovo Inizio
Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Potremmo anche chiedergli di dimostrarci la sua intenzione di cambiare aiutandoci a scacciare il necromante e il suo aiutante. Si trovano ancora nel castello, sebbene siano feriti. Propongo dopo le parole di Rurik, che si dimostra ancora una volta il perfetto contraltare a Kalana. E potrei anche chiedergli del patto demoniaco che ho stretto a mia insaputa, anche se temo che non ne sappia molto.
-
Un Nuovo Inizio
Kalana racconta a Rurik quanto le è successo di recente. Il nano mostra chiaramente scetticismo e dubbio sul suo viso e buona parte delle obiezioni che solleva sono poi quelle che avete fatto anche a voi, ma Kalana gli offre le stesse risposte. Rurik si prende del tempo per riflettere, anche se per ora si dice contrario al portare qui il Conte. Forse potremmo cominciare a fargli dimostrare la sua buona fede portandolo al suo castello, facendoci rivelare i suoi segreti, magari mettendo in uso alcune delle sue tecniche per aiutare persone con gravi ferite e menomazioni propone il nano. Comunque sì posso anche io provare a confermare magicamente se ha davvero cambiato idea, se quello che ha detto è vero. Sia direttamente che consultando Kord perché mi dia il suo giudizio.
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum - paladino umano Lo so, Almar. Ero dubbioso anche io. Ma mi fido di Lady Kalana e mi fido dei poteri che gli dei mi hanno conferito. Dico al mio scettico compagno. Torniamo ad Absalom, permettendo Rurik e Kalana di riunirsi ancora una volta. Attendo che sia proprio lei a dire la sua, intanto mi avvicino ad Almar. Se lo ritieni opportuno, domani possiamo chiedere un'altra divinazione per mettere a tacere ogni dubbio rimasto, che ne dici?
-
Un Nuovo Inizio
Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Riusciamo finalmente a convincere Kalana a seguirci senza il Conte, uscendo da questo posto assurdo per ritornare alla tranquillità del santuario di Absalom. Lascio a Rurik e Kalana un momento per salutarsi, evitando di interrompere il rimbrotto del nano con le questioni pressanti. La situazione è più strana di quanto pensassimo, padre Rurik. Lady Kalana ha degli importanti sviluppi sul nostro nemico. Dico dopo aver lasciato ai due qualche istante, lasciando che sia l'elfa a dare una spiegazione logica alla situazione.
-
Un Nuovo Inizio
Dopo alcune ulteriori discussioni convenite di cominciare a tornare voi ad Absalom lasciando qui Cohen, con l'idea di tornarlo a prendere a breve cosa di cui lo avvertite. Dopo di che con Kalana al seguito lasciate questo strano semipiano e ricomparite nel santuario di Rurik. Il vecchio nano era seduto su una panca lì vicino e si alza di scatto quando comparite, chiaramente pronto a combattere se serve. Poi quando vede che fa tutto bene e nota Kalana in mezzo a voi si fa avanti e abbraccia l'elfa, rimproverandola per essere sparita senza avvisare come sempre.
-
Un Nuovo Inizio
Almar Sir Tyrhum, stiamo parlando dello stesso essere che è riuscito a stringere un patto con degli esseri extraplanari usando un clone di Kalana, non dubito della vostra magia, ma nemmeno delle sue capacità commento semplicemente lasciando agli altri la questione di quando, come e con chi partire