Io però in tutto questo casino non ho capito se questo Miracle sia una bufala o meno...
EDIT: si, è una bufala.
EDIT 2: però The Stroy ha fatto il criticone! In fondo The Stroy è per me maestro di disciplina, senso critico, gaming, mastering, roleplaying, arti marziali ma sopratutto... di vita! Non può dire una sciocchezzuola del genere soltanto ai fini della goliardia!
EDIT 3: No, è un troll per forza, non si trova nulla nè su internet, nè tra la lista di tutti i giocatori dei tornei di RPG mai esistiti, nè nei file segreti della CIA!
EDIT 4: Sono confuso, durante le mie ricerche ho aperto la bibbia e non ho trovato niente nemmeno lì, è un peccato. Perchè mi sarebbe piaciuta l'idea di poter vedere un giocatore di GDR così capace da potermi far piangere e ridere. Credo porrò fine alla mia vita. Ingoiando il mio set di dadi. Miracle è morto e l'abbiamo ucciso noi, giocatori di ruolo di mer*a.
EDIT 5: Miracle esiste. Stavo per porre fine alla mia esistenza quando una mano luminosa mi ha fermato, era Miracle ed era venuto a salvarmi, gli ho chiesto "Perchè?" lui mi sorrise e disse "perchè se ci fossero stati meno Power Player, PvP per motivi stupidi, Kill Stealer, Deficenti, ladri che rubano ai compagni, barbari che vanno in ira caricano e BASTA, guerrieri con intelligenza 3 e gente che interrompe i monologhi/descrizioni del master con battute stupide... Io non sarei famoso, per me un giocatore di mer*a è estremamente prezioso" poi volò via ed io lo guardavo andare, mentre una lacrima mi rigava i denti.
EDIT 6: No, scusate ero ubriaco.