Stai tranquillo, @Hokutonolapo: se siete in un gruppo di novizi è praticamente impossibile fare un druido non performante. Il fatto che non ci sia Servitore Arboreo è solo meglio, dato che in quel caso le tue pedine sacrificabili sarebbero più forti e pericolose del barbaro (e questo tipicamente non è molto divertente!).
In ogni caso, come l'hai costruito va più che bene: al 3 prendi uno fra Iniziativa Migliorata e Incantesimi estesi, al 6 assolutamente Legame Naturale e poi si vedrà. Nel senso che magari andando avanti con il gioco potreste vedere di aggiungere altri manuali e magari ampliare la scelta. In caso decideste di rimanere così "base", direi di concentrarsi su qualche talento di Metamagia o su quelli per la forma selvatica, a seconda di cosa ti piacerà di più.
Per quanto riguarda le caratteristiche, direi: For 11, Des 13, Cos 16, Int 12, Sag 16 e Car 15 (oppure invertendo Car e Des). Questo ti permette di avere un discreto tiro per colpire con la fionda, e ti da qualcosa da fare se non vuoi (o non puoi) lanciare incantesimi. Il punteggio di Carisma migliora la tua diplomazia (rendendoti utile anche fuori dal combattimento come face molto particolare) e la tua abilità con gli animali (sia per Addestrare Animali che per Empatia Selvatica).
In combattimento, ti suggerisco di cominciare come controllo campo: un intralciare al posto giusto può rendere uno scontro molto più facile per i tuoi alleati, lasciando al tuo lupacchiotto l'incarico di affiancare il barbaro in mischia. Lascerei le cure al chierico, prendendo un altro intralciare piuttosto.
Per quanto riguarda il lupo, una buona tattica è quella di mettersi in modo da fiancheggiare con il barbaro e sbilanciare l'avversario in modo da garantirgli un bonus notevole (un bonus di +4 all'attacco che assorbe con avanzo il malus di attacco poderoso e ne avanza, oltre a regalargli un eventuale AdO quando si alza).
Tu nel frattempo, una volta lanciato il tuo incantesimo puoi prendere la fida fionda e bersagliare da lontano. Se proprio ti senti aggressivo, puoi anche scambiare la Forza con la Destrezza o addirittura con il Carisma (non te lo consiglio molto) e caricare anche tu: fra bonus di carica e fiancheggiamento dovresti avere un attacco discreto, se il nemico è sbilanciato è pure meglio.
In generale comunque ti consiglio di tenere la Destrezza più alta rispetto alla Forza, dato che ti aiuta anche con Iniziativa, CA e Riflessi.