Vai al contenuto

Ci riprovo! Dado preferito?


Il_Dany

Dado Preferito^  

76 voti

  1. 1. Dado Preferito^

    • d4
      2
    • d6
      15
    • d8
      7
    • d10
      8
    • d12
      16
    • d20
      24
    • d%
      4


Messaggio consigliato


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io so il perchè... il d23 rimbalza assai male quando giochi a pingeponne e quindi fai sempre net sul servizio...

si ma forse non lo sai

a Voyager hanno detto che il d23 in realtà sarebbe la chiave per svelare i segreti di Rennes-le-Château. Così riesci a trovare finalmente il Graal che serve per decodificare la divina commedia e quindi trovare la macchina del tempo che servirà per tornare nel passato insieme a Titor e poter uccidere Giacobbo prima inizi a sparare cavolate in televisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, anche voi avete il dado a ventitré facce?!? :-D

Credevo lo facesse solo quel mio amico giù a Muzzana del Turgnano... tu l'hai preso lì Strike?

Non sapevo che li facessero a Muzzana del Turgnano. In realtà l'avevo trovato in un vecchio negozio... dentro c'era un vecchio scorbutico, chino su dei dadi con una lente di ingrandimento. Io mi ero rifugiato dentro il negozio perché c'era della gente che mi stava inseguendo. Gente cattiva: volevano farmi delle bruciature di sigaretta. Così mi trovo in questo negozio ed il dado mi attirava... il vecchio sembrava non guardare e così me lo sono messo in tasca. Ora sono in una soffitta con degli animali impagliati che lo sto rollando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, davvero?!? Io invece sono nelle pianure col mio cavallino, mi han detto che c'è un lupo mannaro che mi insegue... :-D

Dev'essere un'impressione, l'ultima volta quel lupo l'ho visto incatenato da qualche parte. Aveva un d20 tra le zampe e continuava a rollarlo nella speranza di liberarsi se gli fosse venuto venti. Od almeno così dovevano avergli raccontato. Io temo che quel dado fosse truccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...