Vai al contenuto

DM in cerca di Giocatori


Messaggio consigliato

Nella fitto della foresta, illuminate dai chiari raggi di una luna piena, ci sono una decina di capanne di legno e terra incastonate armoniosamente tra le piante con le quali sono un tutt'uno. Dalle piccole finestre senza vetri escono le voci e le risate dei loro abitanti intenti a gustarsi la cena in compagnia delle loro famiglie o amici. Solo un piccolo gruppetto di elfi di ritorno da una caccia fruttuosa si muovono tra i sentieri di terra battuta che collegano le capanne. Due di loro stanno reggendo sulla spalla un palo di legno con un grasso cinghiale che pende a testa in giù mentre la terza porta legati alla cintura le carcasse di due lepri. I tre si scambiano battutine e sguardi complici mentre discutono di come dividere in modo equo il frutto del loro lavoro. Arrivati vicino al capanno che tutta la comunità usa come macelleria la donna accelera il passo per aprire l'ingresso agli altri due. Mentre tiene loro la porta aperta per facilitare l'entrata del cinghialotto si guarda intorno scrutando il bosco è una notte strana, non vi pare? Dopo aver scrutato la selva per un altro istante entra anche lei nel capanno. 

Nascosti tra le fronde decine di figure umanoidi basse e tozze stavano osservando la scena con i loro occhi ingrigiti. I loro musi canini sporgenti solitamente bavosi sono asciutti, le loro pellicce in tonalità di marrone sono sporche, sbiadite e spelacchiate. Ad alcuni mancano arti o pezzi di volto. Sono tutti perfettamente silenziosi, immobili e armati. Ai piedi del più grosso tra di loro ci sono i cadaveri dei due elfi sentinella riversi in una pozza di sangue. Ora che tutti gli elfi sono all'interno delle loro capanne e nessuno può individuare l'assalto che sta per piovere su di loro lo Gnoll non morto più grosso alza silenziosamente un braccio in avanti indicando le abitazioni. Tutti gli altri iniziano all'unisono una silenziosa marcia di morte. 

Gli ignari abitanti vengono allarmati dalle urla strazianti dei loro compagni che avevano la sfortuna di vivere nelle case più esterne del villaggio. Tutti escono dalle loro abitazioni cercando di capire cosa succede e solo allora si accorgono di essere sotto attacco. Troppo tardi per montare una difesa e circondati da orribili Gnoll che non muoiono nemmeno con una freccia piantata tra gli occhi. Chi non è già morto è in preda al panico. Urla di terrore si levano dal centro del villaggio mentre uno ad uno gli elfi vengono lentamente trucidati.

Uno di loro, che spicca per la sua altezza e imponenza fisica, un guerriero esperto, dopo aver abbattuto uno Gnoll staccandogli la testa con un solo fendente della sua ascia urla a tutti gli altri di seguirlo mentre apre un varco nello schieramento nemico. Il guerriero combatte con ferocia ignorando le numerose ferite superficiali e abbatte uno Gnoll dopo l'altro senza esitazione. Altri lo aiutano fiancheggiandolo ma i non morti continuano a stringersi a loro e gli elfi continuano a morire. Se il guerriero riesce finalmente ad aprire un piccolo varco è solo grazie alla sua testardaggine. In un balzo è alle spalle dello schieramento degli Gnoll, con lui anche l'elfa che più le stava vicina. La cacciatrice con le due lepri alla cintura. Subito dietro di loro altri due tentano il passaggio ma gli Gnoll li falciano serrando i ranghi.

Solo una manciata di elfi intrappolati sono ancora vivi e il guerriero solleva l'ascia per tornare alla carica e morire nel disperato tentativo di salvarli. La cacciatrice lo ferma e con le lacrime agli occhi gli dice Abelion fuggiamo, non possiamo fare più nulla per loro.

Negli occhi dei due elfi sono riflesse le morti dei loro cari mentre fuggono verso la salvezza. Dopo una lunga corsa, quando credono di non essere più seguiti, si fermano al riparo dietro il tronco di un grosso albero. Entrambi senza fiato si accasciano a terra ansimanti. Dopo un po' il respiro affannoso della donna si trasforma in singhiozzi e poi in un pianto isterico. Tra un singhiozzo e l'altro mastica Sono morti... tutti quanti... morti! Perché noi no? Forse dovevamo morire con loro... Non abbiamo più una tribù... Una casa... Che senso ha la nostra vita ora? Chi... Che cosa siamo... senza di loro? Abelion le mette una mano sulla spalla e la stringe a se Siamo vendetta! Se le dea ci ha salvato è per vendicare il nostro popolo. Il pianto di lei rallenta mentre riflette su queste parole con lo sguardo perso nel vuoto. 

Quando le prime luci del mattino svegliano Abelion trova la sua compagna di sventure già sveglia a pregare in ginocchio rivolta nella direzione generica del loro villaggio distrutto. Avvicinandosi riesce giusto a sentire le ultime parole del suo giuramento ...ed io sarò la tua spada. Distruggerò i non morti su questa terra. Donami il tuo favore e vendicherò il tuo popolo. Con queste parole la donna si taglia il palmo di una mano e cosparge con il suo sangue la propria fronte imbrattando anche i suoi lunghi capelli biondo cenere. Concluso il rito il guerriero le appoggia una possente mano sulla spalla e la fissa negli occhi Isa vendicheremo il nostro popolo insieme.

--- --- ---

Per i corridoi di pietra della fortezza corre goffamente un uomo con i capelli brizzolati e un grosso ventre stretto nelle vesti di pregiati tessuti colorati. Con il poco fiato che gli rimane urla ad intervalli regolari mia signora! mentre si avvicina alla porta che conduce alle stanze private della baronessa. La porta si apre poco prima che l’uomo la raggiunga con la mano e quasi da una spallata al muro vicino per evitare di urtare la nobildonna sull’uscio. Giusto il tempo di ricomporsi e ancora ansimante inizia a raccontare. Gli elfi… anf.. sono stati sterminati tutti anf.. sono stati i morti. La donna lo interrompe afferrandolo per il colletto e lo tira dentro la stanza richiudendo la porta. Bartoletto che ca**o dici? lo interroga con un cipiglio spaventato dipinto sul volto perfettamente curato e truccato. 

Una delle mie spie è stata lì questa mattina. Ha trovato pezzi di arti e organi ovunque, la terra è imbevuta di sangue secco. Come tutti gli altri attacchi nessun cadavere è rimasto sul posto, sono stati risvegliati anche loro. A giudicare dalla scena dubita che ci siano sopravvissuti.

La donna agita una mano verso il consigliere Bartoletto, che ca**o dici? Ripete ora con rabbia.

L’uomo tira prontamente fuori da una tasca un sottile bracciale d’argento con un rubino incastonato al centro. Questo era a terra, ancora attaccato alla mano mozzata della sacerdotessa degli elfi. La rabbia della baronessa di placa all’istante e rimane un lungo istante a bocca aperta. Anche lei? E’ morta? Non ci posso credere. La baronessa lentamente si appoggia a sedere su un comò che era lì vicino.

Possiamo dire di aver risolto un problema commenta con un sorriso tetro Bartoletto. Però i morti stanno diventando sempre più pericolosi. E’ la prima volta che attaccano un insediamento. Non sarà certamente l’ultima. Dobbiamo sperare che vostro marito torni presto. La donna si infiamma nuovamente ed inizia ad urlare agitando le mani Sperare! Certo, sperare. Sono 30 anni che la mia famiglia cerca di sottomettere quei figli di puttana e dall’oggi al domani sono tutti morti. Che dobbiamo sperare? Sperando e aspettando i morti sono diventati troppo pericolosi noi che facciamo?

Con uno scatto di polso sfila dalle mani dell’uomo il bracciale d’argento e inizia ad esaminarlo da vicino. Chi vive sperando muore cag*ndo, Bartoletto! Quell’idiota di mio marito è in guerra per assolvere i suoi maledetti doveri di Cavaliere del Re. E’ lontano, ha portato via quasi tutti gli uomini d’arme e potrebbe non tornare mai dal campo di battaglia. Dobbiamo fare noi qualcosa con i pochi mezzi che abbiamo a disposizione.

M-ma ma qui non ci sono soldati e e… gli ordini del Barone s… La donna lo fulmina con lo sguardo IO SONO IDELFRIDA ALTATORRE BARONESSA DI ALTATORRE, non mio marito. Questa è la terra ancestrale della mia famiglia e la proteggerò anche se non ho il ca**o. Il Barone non è qui, io sì. Urlando il volto della donna si è arrossato come i suoi capelli. Bartoletto invece abbassa lo sguardo rassegnato. Riacquistata la calma porge al consigliere il bracciale Questo bracciale vale molto, ma puoi tenerlo come acconto per i servizi che mi porgerai in futuro. L’uomo se lo rimette in tasca con un largo sorriso. Quasi sono gli ordini?

Per prima cosa dobbiamo mettere al sicuro i villaggi. Formeremo una milizia accettando tutti coloro che sono disposti a difendere le loro case e manderemo a chiamare la Compagnia dei Cinghiali sperando che non ci costino troppo.

Dicendo così la donna si è spostata alla scrivania. Scrive su una pergamena e poi la marchia con il simbolo della sua famiglia. E questo invece sarà il nostro contrattacco. Assicurati che venga letto in ogni piazza e appeso alla porta di ogni locanda da qui al fottuto Castello Rosso.

--- --- ---

– La Baronessa Ildefrida Altatorre cerca coraggiosi avventurieri per una caccia al Negromante. Ricche ricompense saranno offerte a chi si presenterà alla fortezza Altatorre entro il giorno 18 –

--- --- ---

E’ il giorno designato. Tutti gli avventurieri sono raccolti nella stanza più spaziosa del castello degli Altatorre, la sala dei banchetti. Per l’occasione tutti i tavoli sono stati rimossi. Ai lati sono disposti pochi soldati di guarnigione rimasti al castello mentre sul fondo c’è una pedana leggermente rialzata con un trono sul quale è seduta a gambe incrociate la Baronessa. Come tutti sanno la donna ha più di quaranta anni ma ne dimostra almeno dieci in meno. La pelle del suo viso è liscia e bianca come il latte in contrasto con i capelli rosso fuoco che oggi porta raccolti in una elaborata acconciatura che si sviluppa verso l’alto. Il taglio del vestito che indossa accentua le forme del suo corpo senza però lasciar intravedere nulla. Alle pareti in pietra sono appesi in ordine cronologico i ritratti dei numerosi Baroni Altatorre, l’ultimo è quello del marito di Ildefrida. Lei lo sta fissando con sguardo distratto mentre tutti voi attraversate lo stanzone per posizionarvi in fila di fronte a lei. Alla sua destra è in piedi Bartoletto, il consigliere di corte. Mentre alla sua sinistra il figlio più giovane in un’armatura troppo grande per un ragazzino di 12 anni come lui. 

Benvenuti coraggiosi avventurieri, vorrei innanzitutto ringraziarvi per aver risposto alla mia chiamata. Come ben sapete la minaccia dei non morti si fa ogni giorno più seria. Il vostro compito sarà quello di individuare ed eliminare chi se ne va a spasso per le mie terre rianimando i morti. Come promesso la ricompensa sarà ricca, ma non l’ho ancora definita. Non è possibile sapere quanto sarà duro il vostro compito e di conseguenza è difficile stabilire il giusto prezzo per il vostro servizio. Oro, titoli, terre. Vi prometto che sarò generosa con tutte queste cose una volta che la minaccia è stata debellata e nel mentre vi sosterrò economicamente.

La baronessa si alza dal suo trono e si avvicina a voi per guardarvi più da vicino. Dopo un’ispezione accurata se ne torna a sedere e aggiunge. E’ vero che questi tempi disperati mi costringono ad accettare tutto l’aiuto possibile ma prima di accoglievi al mio servizio devo capire con chi ho a che fare. Uno ad uno presentatevi, raccontatemi la vostra storia e perché avete risposto alla mia chiamata.

 

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

 

Ed eccoci qui alla candidatura. Cerco 4 coraggiosi giocatori per una classica avventura di D&D Next. Per candidarsi basterà rispondere a questo post nel personaggio come se fosse il topic di gioco. Descrivetevi e raccontatevi brevemente aggiungendo sotto spoiler un breve riassunto dell’idea del personaggio come da esempio: 

Abelion 

Elfo Barbaro 6 Caotico Buono BG: Forestiero.

Isa

Elfa Ranger 2 Paladino 1 Caotico Neutrale BG: Forestiero.

Futuro Giuramento della Vendetta. 

 

Per candidarsi basta rispondere in personaggio e un riassunto striminzito di questo tipo. Se ci fossero più candidati dei posti a disposizione sceglierò i giocatori in base alle mie personali preferenze. Se saranno raggiunte le candidature minime di 4 giocatori le candidature saranno ufficialmente chiuse martedì 18 alle 18:00.

Se qualcuno intanto vuole iniziare a fare la scheda:

Materiale concesso: tutto quello ufficiale

Livello iniziale: 2

Caratteristiche: Point buy 27 da manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Con passo rapido mi dirigo verso la donna

Non proferisco parlo e la scruto dal basso verso l'alto

Dargar Maglionero... dico rimanendo impassibile d'avanti alla donna

Rispondo alla chiamata della natura che coincide con la vostra, sono qui per riportare equilibro dove l'equilibrio è stato dissolto.

Come mio padre prima di me sono un guardiano della natura e farò tutto per fare in modo che questa sopravviva

Spoiler

Nano Barbaro/  Druido  furuto circolo della luna

 

Modificato da Darakan
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto subito !!! Allora avrei due idee: 

Momotaur : pg barbaro minotauro  Liv 3 , giuramento degli abissi 

Pixxy Flapjack : adepto della forgia (Artefice) goblin Liv 5. 

 

Sono schede che ho già fatto. Ma posso sistemarle per il livello. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei saluti, mia signora; il mio nome è Thogrash, e la mia fede mi impone di presentare la mia lama. Il mio dio non tollera che si rianimino i corpi di quanti sono passati a miglior vita, quindi sono qui per propormi di far cadere su di loro la giusta punizione per le loro crudeltà 

Spoiler

Mezz’orco paladino, bg accolito, giuramento di vendetta; forse multiclasse barbaro, cammino dello zelota

 

Modificato da Voignar
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io sono interessato. Nel week end penserò ad un personaggio e darò una risposta degna del magnifico lancio che hai fatto.

Ti pongo nel frattempo un paio di domande:

  • che tipo di campagna hai pensato? Prevalenza di combattimenti, investigazioni, trame politiche?
  • che frequenza di risposta ti aspetti dai giocatori? Più post al giorno? Uno a settimana?
  • puoi darci qualche info sull'ambientazione? È una ufficiale, un mondo creato da te?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ciao,

anche io sono interessato. Nel week end penserò ad un personaggio e darò una risposta degna del magnifico lancio che hai fatto.

Ti pongo nel frattempo un paio di domande:

  • che tipo di campagna hai pensato? Prevalenza di combattimenti, investigazioni, trame politiche?
  • che frequenza di risposta ti aspetti dai giocatori? Più post al giorno? Uno a settimana?
  • puoi darci qualche info sull'ambientazione? È una ufficiale, un mondo creato da te?

Ciao

Non vedo l'ora di vedere la tua proposta. Nel frattempo grazie per le ottime domande. 

-le linee guida che ho preparato prevedono tutti e tre gli elementi. Quale sarà la prevalente immagino dipenda da voi giocatori. 

-idealmente 1 post ogni 1-2 giorni. 

-l'ambientazione è di mia invenzione, se così si può dire. Ho creato poco più della Baronia nella quale giocare. Con la creazione del personaggio siete liberi di aggiungere qualche elemento purché non in contraddizione con quello che ho già presentato e preparato. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con passo allegro avanzo un po' verso la Baronessa, eseguo un profondo inchino mi presento: 
Quello che è morto è bene che resti morto, non è vero? Eh eh! Altrimenti come fa un onesto ladro ad liberarlo delle inutili proprietà materiali? Ampliando se possibile ancora il sorriso proseguo: Garrett Swifthand per servirvi Baronessa!

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_


Un mezz'orco logoro ed emaciato si fa avanti e con voce incerta pronuncia: Si noi ci siamo, e li uccideremo TUTTI! Ehmm.. ci SONO.. mi scusi Baronessa, il mio nome è Keith, figlio di Krush e lei è.. portando la mano alla splendente ascia da guerra che porta al fianco mentre la sclera dei suoi occhi assume una tonalità rossastra .. SANGUINARIA! ... no nulla, lei non è niente... gli occhi sono tornati normali, la mano serrata sul manico dell'ascia, come per impedire che esca dal fodero.

 

Spoiler

Legenda formato: descrizione azioni - parlato - pensiero

Ho in mente due personaggi, da scegliere in base alla composizione del party o alle preferenze del master:

  • (probabilmente) gnomo - ladro mistificatore arcano 
  • mezz'orco warlock hexblade --> si tratta di un personaggio che avevo preparato qualche anno fa per un altro pbf che purtroppo si è arenato topo poche settimane

 

Modificato da Gio the best
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I sussurri delle ombre mi hanno portato fino a lei Baronessa Ildefrida Altatorre , umilmente le offro i miei servigi , mi chiamo Belarbreena Hun'tlar , rapita da bambina sono riuscita a tornare al mondo mortale e ora vago per le sue strade facendo del bene...

 

@

Spoiler

Umana variante , Bg Feylost , Stregone Shadow Magic , Neutrale buona .

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pacato attraverso la corte dirigendomi al cospetto della baronessa e con tono fermo inizio la mia presentazione. Mia signora... il mio nome é Ilesh Am'lamoth, da anni vago per queste terre per studiare sia la vita che la morte con l' obbiettivo di scoprirne i segreti. Metto al suo servizio sia le mie conoscenze che le mie intenzioni. Sono a conoscenza dell'astio che la vostra famiglia da generazioni prova nei confronti della mia razza e sono altrettanto consapevole che il vostro nemico condivide la mia stessa materia arcana... Pertanto non ho bisogno di scuse o ruffianerie, affido al vostro giudizio la mia sorte. FInite le mie ultime parole abbasso lentamente lo sguardo e poi il capo in attesa della sua decisione.

master 

Spoiler

Elfo, mago necromante. ( BG e allineamento ancora da scegliere )

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baronessa, baronessa, baronessa. che piacere incontrarla dal vivo.

Una voce squillante e carica di interesse si leva dalla folla. un uomo, alto e trasandato si palesa. lunghi capelli corvini sporchi, vestiti bucherellati, a parte per un corpetto di cuoio di buona fattura e una spada.

mi umetto le labbra con la lingua e sfordero il mio miglior peggior sorriso a 32 denti.
Terre? un titolo nobiliare? la gente fugge quando mi avvicinò spero che anche questi esseri lo faranno, così risolveremo facilmente la situazione dei poveri..., la voce si interrompe per qualche istante e subito lascia trasparire un silenzio carico di disprezzo, per poi riprendere come prima.

poveri... poveri elfi. Che tragedia inenarrabile, mia Baronessa carissima. La mia spada li sgozzerà tutti come bei tagli di carne succosi. 

Mi presento, mi chiamano Tarlon il viscido ma lei può chiamarmi solo Tarlon, carissima Baronessa, le mie gesta saranno ricordate nei tempi futuri come sinonimo di.. di... coraggio. la voce incespica  nuovamente.

La mia spada è al suo servizio in questa nobile impresa

Spoiler

Guerriero umano var, CN, devo ristudiarmi la 5e per finirla, poi controllo stasera

Spoiler

descrizione migliore 

Un ripugnante esemplare di essere umano. Altezza media, circa 175cm. Carnagione olivastra bruciacchiata dal sole. Capelli lunghi corvini e molto sporchi. Sorriso a 32 denti molto mal messi. Abiti trasandati e bucati dalle tarme, eccezion fatta per l'armatura in cuoio. Sul viso butterato spiccano due cicatrici parzialmente coperte dalla barba brizzolata; non particolarmente sistemata. Occhi neri come due pozzi, piccoli e carichi di odio mal celato.
Labbra sottili e una lunga lingua che le umetta continuamente. Mani coperte da mitene dai quali fanno capolino una vecchia ustione sulla mano destra.Sul fianco dondola un fodero con una spada di discreta fattura

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi era chiaro, non mi era chiaro per niente.

Sentiamo, cosa non ti è chiaro?

Perché siamo qui. Che senso ha ammazzare i morti?

Ahhh e ci risiamo. Prima di tutto sono non-morti. Secondo: ti è chiara la nostra condizione? Io non voglio più vivere tramite te. Magari se facciamo questa cosa qualcuno può aiutarci. oppure...

Oppure cosa?

Di solito chi rianima i morti ha un grande potere. Magari proprio chi c'è dietro tutta questa storia può risolvere la faccenda.

Non lo so. Sono un pò confuso. E secondo me tu hai troppe speranze.

MUOVITI IDIOTA! PRESENTATI PRIMA CHE CI SOFFINO IL POSTO!

Annuisco, ma sono ancora vagamente scettico. Faccio un passo avanti, dalla schiena spunta l'elsa di un pesante spadone. Non ho addosso nient'altro, tranne un paio di pantaloni di cuoio. Di un'armatura, al momento, non so che farmene.

Questa sarà un'altra cosa di cui parleremo, più avanti. Non puoi andare in giro nudo!

Shhhhhhh!! mi rendo conto di averlo detto ad alta voce. Deglutisco nervoso, forse non è proprio il massimo degli inizi. Emh, ecco...volevo dire...SHHHHHHiao a tutti. forse è pure peggio. Già, lo capisco dal fatto che Lui si agita nella mia mente senza parlare: mi sembra quasi di vederlo scuotere la testa in senso dispregiativo. E va bene, va bene, faro di meglio! Io non ho un nome. Potete chiamarmi come vi pare. faccio una breve pausa. Sono solo un ragazzo, lo so, ma la so usare la spada. mi piego un po per mostrare l'arma dietro la schiena. Volevo dirvi che voglio aiutare a combattere i morti. Vorrei aggiungere altro, ma non saprei cosa.

Ti prego, non dire nient'altro. Hai già fatto abbastanza danni. Oh, e dovrai trovarti un nome, comunque vadano le cose.

E perché?

Perché tutti ce l'hanno a questo mondo, Idiota!

Spoiler

tiefling guerriero 2 liv (probabile bloodline di Zariel). Avevo intenzione di scegliere l'archetipo del rune knight dandogli come rune e come aspetto estetico (senza nessun tipo di vantaggio a livello regolistico ovviamente) qualcosa di infernale o demoniaco, mantenendo tuttavia le regole e gli effetti originali. Ad ogni modo il pg non è malvagio, direi CN

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è qui il posto per il reclutamento? tenendo in mano il fogliettino ma che bella calligrafia, mi ricorda molto quella di una mia amica, eravamo tipo noi due in barca stavamo facendo avanti indietro da poppa a prua quando... OPpps!! Si mette una mano davanti alla bocca per l'imbarazzo non volevo di certo parlare a sproposito. Comunque Piacere il mio nome è Zhamys , ma gli amici mi chiamano Momotaur ancora non capisco perché... esattamente. nel mentre , piano piano cerca di sedersi mentre la sedia si piega al suo peso sotto il suo sedere massivo, infila una mano nella scollatura delle sue altrettanto massive.. beh.. quelle. oh cielo ma che caldo che fa. comunque ho sentito che si tratta di non morti, che furfanti questi eh? sono pronta a dare un sacco di sculacciate per il compenso giusto , e spero che sia anche per una buona causa. ecco. si aggiusta gli occhiali e gli pulisce con il medesimo panno , sono tutti appannati. allora... ecco.. si guarda intorno ma che bella casetta.. mi ricorda quella che ho visto su.. e comincia con'altro dei suoi sproloqui. nel mentre si muove un sacco indicando di qua e di là, e sia la sue forme che al sua ascia enorme dietro di lei cominciano ad oscillare sempre più finché la sedia stremata dal peso, si frantuma andando in mille pezzi. la non esattamente giovane minotaura si lascia scappare una squittio eeep!!! 

Spoiler

Momotaur pg barbaro patto degli abissi CB (caotica buona) giga mommy, super pezzo di pane finché non la si fa arrabbiare o ti prende a "sculacciate". 

 

Modificato da MasterX
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal fondo della sala si alza una voce: di quegli Elfi non ci importa nulla e a dire il vero nemmeno dei villani ma... Avanzo nella sala mettendo in mostra una scintillante armatura impreziosita da uno stemma araldico e posizionandomi dove compete al mio rango, per poi proseguire: ... si sa, i villani sono tasse e granai sempre pieni, giusto baronessa?

Mi presento con un mezzo inchino:

Sono Ludovico Cesari secondogenito del Marchese Gustavo Cesari che,come il barone vostro consorte, è al confine con i suoi cavalieri ma, saggiamente, non tutto il nostro esercito è al fronte e onestamente sarebbe facile per noi prendervi ad incudine contro l'orda dei non morti.

Faccio una pausa per far ben comprendere la situazione alla baronessa e riprendo: tuttavia è altresì ragionevole far fronte comune contro questi esseri putridi, pertanto saremo lieti di di metterci al comando di questa marmaglia che state radunando, ma le ricchezze che avete promesso siano per questi plebei, noi ci accontentiamo della cessione alla Marca dei territori a sud del fiume Malisonda.

I gesti seguono le formalità usuali, ma lo sguardo non ha mai mostrato riverenza e si attende una risposta.

@MrDeath

Spoiler

Ovviamente si tratta di un cavaliere nobile, ma in realtà è nessun personaggio: volevo solo divertirmi a fare una risposta.

Buon proseguimento.

PS magari ti ho dato uno spunto: ora sai che la Marca al confine con la Baronia potrebbe scendere in guerra approfittando delle difficoltà. 😉

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui, prima di tutto volevo ringraziare tutti quanti per la partecipazione e l’impegno. Mi dispiace molto non poter accettare tutti anche perché ho trovato interessanti molte delle vostre idee. Ho pensato a lungo chi scegliere cercando di bilanciare il gruppo anche in vista delle sfide che ho preparato dal momento che i combattimenti saranno molto duri. Ho cercato di scegliere un gruppo con tanta utilità oltre che ,ovviamente, idee sotto il profilo dell’interpretazione. Non ho annunciato in precedenza i miei criteri per non rischiare di condizionare le vostre scelte. 

Vi ringrazio nuovamente tutti quanti, sono stato veramente felice della grande partecipazione. Spero di incontrare in altre avventure i giocatori che non sono stati scelti.

Per voi quattro invece, @Darakan @Voignar @MaxEaster93 @StayM, inizia una nuova avventura! Riceverete a breve un invito nella gilda. Vi consiglio di seguire il topic di servizio dove aggiornerò a minuti il primo post e il topic di gioco dove scriverò subito dopo. 

 

Una menzione speciale a @Casa. Ho apprezzato molto la tua iniziativa e ho deciso di inserirla come sottotrama secondaria. Non ti posso prendere come giocatore ma il tuo personaggio, da buon antagonista, potrebbe comparire in futuro. Se lo desideri ti ricontatterò al momento opportuno per giocarlo. 

  • Mi piace 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MrDeath ha scritto:

Ho apprezzato molto la tua iniziativa e ho deciso di inserirla come sottotrama secondaria. Non ti posso prendere come giocatore ma il tuo personaggio, da buon antagonista, potrebbe comparire in futuro. Se lo desideri ti ricontatterò al momento opportuno per giocarlo. 

Grazie! confermo che era solo un intervento fine a sé stesso ma mi fa piacere aver dato un qualche spunto. 

Buon'avventura. 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...