Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 1, la compagnia del bordello

Risposte in primo piano

Io concordo con gli altri @Ian Morgenvelt vendiamo qui a Lagocristallo

• Risposte 351
  • Visualizzazioni 16,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con genitori come quelli che hanno avuto i vostri pg, non mi stupisce che siano venuti dei soggetti del genere. Basti tenere conto di ciò che hanno compiuto padri e madri in vita.   Bjorn Ha

• Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Le ninfe di Lagocristallo non mancano di farsi riconoscere ovunque, con la loro presenza e il fascino capace di catalizzare anche lo sguardo dell'osservatore più di

• Importante: causa influenza, per almeno un paio di giorni mi sarà impossibile postare. I pg potranno postare liberamente, interagendo tra di loro. Il primo post che scriverò, dopo la convalescenza, sa

Immagini pubblicate

In questo momento, REDDISH-MUSE ha scritto:

Io concordo con gli altri @Ian Morgenvelt vendiamo qui a Lagocristallo

Concordo anch'io. Infatti Ragnar è andato a vendere tutto.

Se volete un oggetto ditemelo, che vi comunico quanto dovete scalarvi.

La.bacchetta rimuovi tartaro in vetro

Solo la pergamena come avevo già detto

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

La.bacchetta rimuovi tartaro in vetro

Non le ho neanche messe nel conto

Ok per la suddivisione del bottino

@Ian Morgenvelt

As i said Ef tiene il pugnale+2 (per essere certo che tu abbia letto...) grazie del lavoro svolto Ian!

4 minuti fa, GelTheBest ha scritto:

@Ian Morgenvelt

As i said Ef tiene il pugnale+2 (per essere certo che tu abbia letto...) grazie del lavoro svolto Ian!

Problema: non c'è nessun pugnale +2

+1? c'era un pugnale, lo prendo!

scherzavo! allora soldi!

21 minuti fa, GelTheBest ha scritto:

+1? c'era un pugnale, lo prendo!

scherzavo! allora soldi!

Nessun pugnale

• Autore

Non c'erano pugnali. Invito i giocatori a leggere attentamente i post. Per quanto io possa di certo sbagliare o omettere involontariamente dei dettagli, spesso e volentieri ho notato errori che potevano essere risolti rileggendo con più cura ciò che è stato scritto. Anche perchè poi se sbaglia uno si rischia di creare un effetto domino.

• Autore

Valori in mano a Ragnar

2 quarzi blu (12mo l'uno)

4 zirconi (60mo l'uno)

2 perle dorate (80 mo l'uno)

1 rubino a stella (1100mo)

1 cavigliera in oro con lapislazzuli (550mo)

Solo Money anche per me grazie

Modificato da shadizar

potrei essere interessato alle perle, per il resto, andiamo a monetizzare. 

@North @REDDISH-MUSE @Plettro News: intrattenere (arti sessuali) è di classe per le ninfe. Fate buon uso di questa informazione

Aggiornata la cifra per tutti, comprendendo anche i nuovi gioielli: in totale sono 1230 mo. Se qualcuno vuole un gioielli, si scala quanto segnato da Bomba dalla sua parte del bottino

Il 12/1/2020 alle 09:51, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho fatto i conti per il loot: sono 1092 mo a testa più una pozione di Detect Pregnancy, una pergamena di Rovi e Forza del Toro e una pergamena di Vigore Inferiore. Inoltre dovremmo vendere gli oggetti preziosi, di cui non conoscevo il valore monetario (appena ne verrò a conoscenza vi comunicherò quanto ne possiamo ricavare).

@Ghal Maraz @Ian Morgenvelt @Organo84 @Pyros88 @Plettro @Zellos @shadizar @SassoMuschioso @AndRe89 @REDDISH-MUSE @Minsc @PietroD @Von @Cronos89 @Redik @North @GelTheBest

in ritardo ma mi segno ora le 1092MO....sul resto boh.... Forgrim è a vostra disposizione.

36 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto:

in ritardo ma mi segno ora le 1092MO....sul resto boh.... Forgrim è a vostra disposizione.

Devi invece segnarti 1230 mo, come da conto aggiornato di Ian/Ragnar.

Inoltre c'è una incongruenza tra il tuo post e quello del DM, poiché Efraym viene arrestato. La partita proposta da Mulroht non è più fattibile.

8 ore fa, PietroD ha scritto:

Devi invece segnarti 1230 mo, come da conto aggiornato di Ian/Ragnar.

Inoltre c'è una incongruenza tra il tuo post e quello del DM, poiché Efraym viene arrestato. La partita proposta da Mulroht non è più fattibile.

In realtà il mio post veniva prima, ma ho fatto una correzzione perché avevo letto male: quindi ho cambiato il nome di Vassilixa con quello della Dama..non immaginando che questo finisse dopo il post del master -.-!

In effetti ora non so se sistemare ancora quello o farne uno nuovo collegandomi all'arresto...

Modificato da SassoMuschioso

Raga se volete tra la roba di Ef c'è una palla da Orcbowl, fateci qualche tiro

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.