Vai al contenuto

Ravnica: zino heist [TdS]


Random Graph

Messaggio consigliato


35 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ok, no problem.
Era un oggettino utile in effetti, può tornare utile in diverse situazioni.

@Menog (non riesco a taggare il nome non so come mai) io pensavo di fare il ladro/esploratore del gruppo: secondo me è meglio se lo prendo io, così da avvertirvi dalla distanza se ci sono pericoli in agguato. Fammi sapere che ne pensi/se non è indispensabile per te, nel qual caso no problem te lo lascio.

io l'ho preso perchè credo che per i boros che sono un esercito che spesso fa assalti armati potersi coordinare senza che gli altri sappiano sia molto utile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Menog ha scritto:

io l'ho preso perchè credo che per i boros che sono un esercito che spesso fa assalti armati potersi coordinare senza che gli altri sappiano sia molto utile

Fuori immediatamente da questa gilda!
Che vuol dire fare cose SENZA CHE ALTRI SAPPIANO? Che sei un dimir?! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Fuori immediatamente da questa gilda!
Che vuol dire fare cose SENZA CHE ALTRI SAPPIANO? Che sei un dimir?! XD

dopo si sfonda la porta e le finestre certo, ma per l'entrata scenica ci vuole coordinazione, sono un esercito dopotutto XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi "Il Cacciatore", un cane sciolto attualmente, un cacciatore di taglie che ha militato per un po - periodo di formazione militare - nella legione Boros, prima di cambiare mestiere, per l'appunto.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1761530


PS: sto ancora ultimando la scheda ma ormai dovrei esserci. Forse modificherò il BG.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, i tuoi oggetti magici sono la balestra +1 (pesante?), il corno, l'amuleto meccanico e gli stivali; oltre a 4 pozioni. Ma come ti rimangono 1096 monete d'oro? 🤔

Molto ottimizzato come pg, ma ci sta; sarò più cattivo negli scontri. Poi avanzerai col guerriero o con il ladro, e in che sottoclasse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che sia ottimizzato? Lo interpreterò comunque al meglio, ruolandolo duro sempre! 😜

Comunque come ti dissi nel post di ricerca giocatori, questo è un PG che sto riadattando da una campagna che è morta dopo subito... sto ancora sistemando la scheda/BG ecc, porta pazienza, ma il grosso del lavoro c'è. I soldi infatti sto ancora facendo il corretto conteggio, non preoccuparti poi scrivo tutto correttamente (la sto ultimando ora);

Confermo l'equipp che hai segnato comunque e vorrei dire una cosa in merito al corno (che sto ancora valutando se tenere o no per via dei soldi a questo punto): oggetti magici minori come quelli della guida di xanatar, se non sbaglio sono molto comuni... secondo me ci sta che abbiamo qualche "doppione" di questi: se invece prendessimo tutti un cubo dei portali, allora si, quello è davvero un oggetto raro/unico... ma questa è la mia visione, sto proprio cercando di non prendere oggetti degli altri pg ma sono pochi quelli carini che rimangono disponibili ^^"

PS: ho un pugnale moon-tuched tra le altre cose, @Menog invece ha una spada con quell'effetto magico... Posso tenerlo, master? *fa gli occhioni dolci e teneroni
Scherzi a parte, sarebbe un grosso utility per il gruppo questo: lancio il pugnale in una zona buia, la illumino un pò, poi recupero magicamente il pugnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Random Graph ha scritto:

Poi avanzerai col guerriero o con il ladro, e in che sottoclasse?

Ah, avanzerò come assassino credo: per ora sono indirizzato per quella strada. E non dovrei cambiare idea. Poi però non so quanti livelli da ladro prenderò ancora, probabilmente continuerò ad avanzare come guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il problema dell'assassino è spesso narrativo (ama le missioni solitarie e le imboscate), ma qui sul forum possiamo separarle senza troppo problemi.

Se anche il tuo pg è stato tra i Boros, potrebbe conoscere il minotauro di @Menog da prima che formaste la vostra squadra di avventurieri; potete aggiungerlo alla Backstory se volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti come sto scrivendo sul BG che a breve ti manderò via messaggio privato, sono piuttosto solitario si... e in realtà sono più un cacciatore di taglie che però viene da un passato criminale, che però ha intrapreso la carriera militare fino a quando... bhe, fatto sta che ora sta riemergendo in me quell'indole criminale, forse, dopo tutto -> Ecco perché i livelli da ladro e a breve, spero, di assassino: qualità convertite per sconfiggere e braccare meglio le mie prede, dei criminali di solito, per l'appunto.

EDIT:
Il PG di Menog potrei averlo conosciuto si comunque, fin che ero sotto i Boros. Potrebbe essere un interessante spunto per formare una squadra per contrastare un evento che da solo non potrei (quello della tua campagna), come giustamente hai detto.

Modificato da Lazzarus Ledd
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Random Graph ha scritto:

Se ho capito bene, i tuoi oggetti magici sono la balestra +1 (pesante?), il corno, l'amuleto meccanico e gli stivali; oltre a 4 pozioni. Ma come ti rimangono 1096 monete d'oro? 🤔

Molto ottimizzato come pg, ma ci sta; sarò più cattivo negli scontri. Poi avanzerai col guerriero o con il ladro, e in che sottoclasse?

Argh, qualcuno è ottimizzato? Ma io volevo essere un poco cazzone xD

vabbe, toccherà pure a me pensare a qualcosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero sono così ottimizzato??? XD 🙈🙈🙈

Non pensavo, non sono mai stato un grande ottimizzatore.

Comunque sono un PG che dirà la sua dalla distanza e come utility per il gruppo farò da scout + come già detto vi avviserò da lontano se serve con il corno silenzioso e farò luce con l'arma magica/il pugnale che posso lanciare nell'oscurità e poi richiamare a me magicamente. In più ho il trucchetto "riparare" quindi se vi servono aggiustamenti leggeri all'equip ci penso io XD

Edit:

@Random Graph ci sarà possibilità di comprare oggetti magici minori in futuro? Per quando avremo più soldi, dico?

PS: scheda finita/aggiornata.

Modificato da Lazzarus Ledd
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...