Vai al contenuto

Ravnica: zino heist [TdS]


Random Graph

Messaggio consigliato

I linguaggi parlati a Ravnica sono: Abissale, celestiale, comune, elfico, gigante, goblin, Kraul, lossodonte, tritone, Minotauro, sfingico (?), silvano e vedalken.

I cittadini che non parlano comune sono molto pochi, ma questo non vuol dire i nemici non cerchino di sfruttare un linguaggio poco comune per comunicare.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Random Graph ha scritto:

I linguaggi parlati a Ravnica sono: Abissale, celestiale, comune, elfico, gigante, goblin, Kraul, lossodonte, tritone, Minotauro, sfingico (?), silvano e vedalken.

I cittadini che non parlano comune sono molto pochi, ma questo non vuol dire i nemici non cerchino di sfruttare un linguaggio poco comune per comunicare.

La lingua delle sfingi è la lingua delle leggi Azorius u.u (visto che Azor, fondatore degli Azorius era una sfinge)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Random Graph ha scritto:

I linguaggi parlati a Ravnica sono: Abissale, celestiale, comune, elfico, gigante, goblin, Kraul, lossodonte, tritone, Minotauro, sfingico (?), silvano e vedalken.

I cittadini che non parlano comune sono molto pochi, ma questo non vuol dire i nemici non cerchino di sfruttare un linguaggio poco comune per comunicare.

P.s. @Random Graph , poi tirami le toppe ^^

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.
Bhe, i rituali possono essere molto utili specie se ne troviamo in game diversi... Potrebbe essere una buona scelta, avremmo degli utility così anche per il fuori combat ^^

Voto Talento. 😊


EDIT:
@Random Graph che ne dici di creare una sotto sezione "schede personaggi" Così le postiamo e abbiamo tutte la senza bisogno di cercare in giro per il forum?

Modificato da Lazzarus Ledd
Link al commento
Condividi su altri siti

@Talantyr Ottima scelta per gli oggetti magici, molto appropriati; chissà perché me l'ero immaginato elfo, invece è un elefante!

10 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

che ne dici di creare una sotto sezione "schede personaggi" Così le postiamo e abbiamo tutte la senza bisogno di cercare in giro per il forum?

Ottima idea, la apro subito.

Modificato da Random Graph
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Random Graph ha scritto:

Ho aperto e messo in cima la discussione per le schede, ma vi resterà un solo messaggio che le raccoglie tutte; manca solo quella di @Zellos. Già che abbiamo fatto questa discussione, ricordatevi di segnare le lingue che conoscete!

Dovrei finirla in giornata u.u

in compenso mi devi dire se vanno bene gli equip magici che ho scelto ed in caso tirarmi le 4d4 toppe ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per essere del tutto trasparente, ho aperto una dice room su rolz.org di nome RavnicaZH. Qui trovate il link, e la password è "zinoheist". Aggiungerò tutto al post con le vostre schede, così sapete dove trovarla.
Non mi aspetto che lanciate voi i dadi, lo farò quasi sempre io; ma se avete proprio voglia di rollare già i vostri attacchi e danni appena dopo aver postato, potete farlo (ovviamente i TS e le prove di abilità le devo tirare io). Nel, caso, usate un formato tipo: "Attacco di Ilromov: [1d20+7][4d8+2] danni radianti"

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...