Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato

*Plin Plon comunicazione di servizio: vieni anche tu a rifornirti preso l'emporio dei sogni! *

Se siete in dubbio sugli acquisti da fare, vi provo a dare due suggerimenti random:

Seline ha tutti incantesimi da danno di fuoco se non ricordo male: una verga metamagica di sostituzione non guasterebbe. 

Roba che aumenti mobilità/comunicazione penso sia la benvenuta visto che le distanze sembrano belle lunghe. 

Idem dicasi per le cure/ristorare o simili visto che ci sono una marea di combattenti (i cristalli per armi e armature aiutano in questo senso) 

Le pozioni e le pergamene sono cosa buona e giusta per non sprecare azioni in combattimento e per avere più versatilità 

Per le armi, più che andare su un'arma +2, prendete armi +1 con una capacità speciale tipo affilata/accumula incantesimi/valorosa o roba simile

*Plin Plon*

  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


20 minutes ago, Minsc said:

*Plin Plon comunicazione di servizio: vieni anche tu a rifornirti preso l'emporio dei sogni! *

Se siete in dubbio sugli acquisti da fare, vi provo a dare due suggerimenti random:

Seline ha tutti incantesimi da danno di fuoco se non ricordo male: una verga metamagica di sostituzione non guasterebbe. 

Roba che aumenti mobilità/comunicazione penso sia la benvenuta visto che le distanze sembrano belle lunghe. 

Idem dicasi per le cure/ristorare o simili visto che ci sono una marea di combattenti (i cristalli per armi e armature aiutano in questo senso) 

Le pozioni e le pergamene sono cosa buona e giusta per non sprecare azioni in combattimento e per avere più versatilità 

Per le armi, più che andare su un'arma +2, prendete armi +1 con una capacità speciale tipo affilata/accumula incantesimi/valorosa o roba simile

*Plin Plon*

Gli acquisti ho in mente di farli quando arrivo al presente 😉

 

22 minutes ago, PietroD said:

Dipende da quando e' stata consegnata la lettera. 
Dopo un mese, a saperlo (sospettarlo...) e' solo la madre se non lo ha detto a nessuno. Perche' una donna giovane ed in forma fisicamente come Seline mostri i segni evidenti di una gravidanza piuttosto che di una mangiata abbondante si deve arrivare al quarto/quinto mese. Piu' che abbondante perche' chi non sospetta provi a farsi avanti.

Infatti!
Considera che Seline per il primo periodo non dirà nulla a nessuno.
Non so quando Zhuge ( @Nightmarechild ) ha mandato questa lettera a Seline. Io ho sottointeso che fosse nel presente, quindi dopo avvenuto il parto e con il/i figlio/a/i di tre mesi. Se lui l'ha mandata in altro momento, dimmi pure che allora lo considero un flashback e me lo ruolo subito senza aspettare il presente 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Ghal Maraz said:

Ma perché presumi che il presente sia a nove mesi dal rientro dalla missione?

Stiamo tutti operando tra gli uno e tre mesi dall'arrivo, ad occhio e croce. 

In effetti sono io scema.. Mi sono talmente persa nei Flashback del viaggio del ritorno che, per qualche arcano motivo, mi sono prefissata nella testa che il presente fosse un anno dopo.. Quando invece è il momento in cui verranno richiamati per la prossima missione xD
Erroraccio mio, chiedo perdono u.u

Allora @Nightmarechild fammi sapere in quale momento Zhuge manda la lettera a Seline xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nilyn ha scritto:

In effetti sono io scema.. Mi sono talmente persa nei Flashback del viaggio del ritorno che, per qualche arcano motivo, mi sono prefissata nella testa che il presente fosse un anno dopo.. Quando invece è il momento in cui verranno richiamati per la prossima missione xD
Erroraccio mio, chiedo perdono u.u

Allora @Nightmarechild fammi sapere in quale momento Zhuge manda la lettera a Seline xD

 Circa un mese e mezzo dopo il rientro. Che si fa, si interrompe il parto e si ruola "l'appuntamento galante"?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PietroD ha scritto:

Io ho ruolato solo Flashback, finora. 
Se c'e' qualcuno che ha coinvolto Trull in un 'presente', quale che sia il momento, mi faccia un fischio che recupero, perche' me lo sono perso. 😅

@PietroD, i flashback sono quelli che avvengono prima del ritorno a palazzo. Il capitolo é sull'anno passato a Firedrakes, i flashback sono tutto ciò che avviene prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@ilmena stessa domanda fatta a Night.. Quando avviene tutto ciò? Per capire in che momento della gravidanza è Seline xD

 

19 minuti fa, PietroD ha scritto:

Io ho ruolato solo Flashback, finora. 
Se c'e' qualcuno che ha coinvolto Trull in un 'presente', quale che sia il momento, mi faccia un fischio che recupero, perche' me lo sono perso. 😅

Nella mia testa, Tonum per il primo mese-due mesi sta andando al tempio a studiare per capire cosa diavolo stia succedendo alla tempesta e alle sue credenze (religiose, non i mobili), poi a giocare a C&C con gli altri, ecc. 
Quando tutto si è sistemato (quindi dopo due-tre mesi dal ritorno a Firedrakes) propone l'interrogatorio. Però ovviamente sono le tempistiche che mi ero figurato io; non ho problemi a cambiarle se volete.

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minsc ha scritto:

*Plin Plon comunicazione di servizio: vieni anche tu a rifornirti preso l'emporio dei sogni! *

Se siete in dubbio sugli acquisti da fare, vi provo a dare due suggerimenti random:

Seline ha tutti incantesimi da danno di fuoco se non ricordo male: una verga metamagica di sostituzione non guasterebbe. 

Roba che aumenti mobilità/comunicazione penso sia la benvenuta visto che le distanze sembrano belle lunghe. 

Idem dicasi per le cure/ristorare o simili visto che ci sono una marea di combattenti (i cristalli per armi e armature aiutano in questo senso) 

Le pozioni e le pergamene sono cosa buona e giusta per non sprecare azioni in combattimento e per avere più versatilità 

Per le armi, più che andare su un'arma +2, prendete armi +1 con una capacità speciale tipo affilata/accumula incantesimi/valorosa o roba simile

*Plin Plon*

Cadi a fagiolo con i tuoi consigli 

QUALCUNO CHE MI CONSIGLI QUALCHE OGGETTO MAGICO CHE POSSA AUMENTARMI LA FORZA ( caratteristica) DI 1 O 2 PUNTI!!!

È la prima volta che gioco un pg debole e non avevo mai notato le limitazioni con l'arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

 i flashback sono quelli che avvengono prima del ritorno a palazzo. Il capitolo é sull'anno passato a Firedrakes, i flashback sono tutto ciò che avviene prima...

Perfetto, avevo inteso come te. Quindi in realta' sono tutti flashback, poiche' nessuno sta ruolando il momento della chiamata alle armi, che sara' nel prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, shadizar said:

 

Ariabel ti assillerà per un mucchio di ragioni in questi mesi

❤️

Allora al prossimo post, quando parteciperemo all'interrogatorio (quarto mese dal ritorno?), probabilmente la noterete un pochino sovrappeso e Ariabel potrà sfogarsi u.u

giphy.gif

 

Modificato da Nilyn
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto questo oggetto sul Magic Item Compendium:

Heartseeking amulet: 3 volte al giorno, cosidera un attacco in mischia come un attacco di contatto in mischia (3000 mo)

 

Come lo considerate? Potente ma rotto, sgravo? Ci sta? @Bomba, sarebbe acquistabile?

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ragazzi, ho visto questo oggetto sul Magic Item Compendium:

Heartseeking amulet: 3 volte al giorno, cosidera un attacco in mischia come un attacco di contatto in mischia (3000 mo)

 

Come lo considerate? Potente ma rotto, sgravo? Ci sta? @Bomba, sarebbe acquistabile?

Uno dei più rotti tra tutti i manuali della 3.5. Se disponibile lo dovrebbe avere qualsiasi pg con poderoso che va in mischua

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Minsc ha scritto:

Uno dei più rotti tra tutti i manuali della 3.5. Se disponibile lo dovrebbe avere qualsiasi pg con poderoso che va in mischua

 

8 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Io ho un talento che fa la stessa cosa però lo applico pure al completo. (preso col nono livello)

:lollollol-old:

Ok, allora non lo prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...