Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io ho giusto preso appunto per la lancia del mio cavaliere quella proprietà sapendo che costa +1 e che effetto fa, ma nemmeno non capisco dove sia stata pubblicata, non riesco a trovarla da nessuna parte. 😐

sono abbastanza certo sia materiale ufficiale.

Unapproachable East

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo pubblicamente chiedere scusa al buon Bomba per la logorrea scritta che gli tocca sorbirsi, ma è tutto dovuto ad una improbabile congiunzione astrale, per cui avevo già deciso di effettuare una forte virata al PG di Clint, che poco mi funzionava come macchietta e stava cominciando a diventare stucchevole ed inutile (e poco divertente, a mio avviso).

Poi, se sopravvive agli intrighi di palazzo, giuro che tornerò a concedere lo scettro di iperscrittore/scrittrice ad Organo84 e Nilyn! Giurin giuretto!

Ma, domanda per Nightmarechild: Zhuge punta a Seline perché è l'unico PG della campagna ad avere persino più voci nella testa di lui, Mago della Fenice di Giada dai mille ricordi e dalle mille chiacchieroni incarnazioni precedenti???

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master ma con il fatto che mi sono immerso nel sangue come il prode Segafredo, eroe taglialegna nordico famoso per segare i tronchi rabbrividendo, vero che me lo merito un blood dragon elixir permanente su Flurio??? 😆 

Se anche fosse successo avrebbe terminato il suo effetto nel breve tempo a disposizione. Ad ogni modo il sangue è solo parte del composto alchemico

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bomba ha scritto:

Se anche fosse successo avrebbe terminato il suo effetto nel breve tempo a disposizione. Ad ogni modo il sangue è solo parte del composto alchemico

Uff a segafredo la cosa era diventata permanente 😆 

6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Però, Flurio adesso e per sempre è immunizzato dalle conseguenze tossiche delle deiezioni dei rapaci notturni. 

😆

se lo becco lo spenno al pari del gallo di pescalia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, pensavo di tornare e tirare Intrattenere (sesso) di Celeste vs Volontà di Tonum, e quindi descrivere il rifiuto oppure la notte di passione, ma è già stato fatto tutto 😅 va bene così.
PS Bomba, io ho upgradato il Punteggio di caratteristica bonus, il BAB, la vita e gli incantesimi. Mi mancano giusto i punti abilità aggiuntivi e di cambiare un talento e prenderne uno nuovo. Ora posto e domani faccio gli ultimi cambi anche in base a come va al tempio.

EDIT: ho fatto il TS e ho perso male, comunque...

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ilmena ha scritto:

Lol, pensavo di tornare e tirare Intrattenere (sesso) di Celeste vs Volontà di Tonum, e quindi descrivere il rifiuto oppure la notte di passione, ma è già stato fatto tutto 😅 va bene così.
PS Bomba, io ho upgradato il Punteggio di caratteristica bonus, il BAB, la vita e gli incantesimi. Mi mancano giusto i punti abilità aggiuntivi e di cambiare un talento e prenderne uno nuovo. Ora posto e domani faccio gli ultimi cambi anche in base a come va al tempio.

EDIT: ho fatto il TS e ho perso male, comunque...

Se vuoi interrogare Azariaxis puoi già preparare le domande. Se è per una ricerca ti chiedo l'argomento e il tuo tiro su conoscenze religioni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Ghal Maraz said:

Ma, domanda per Nightmarechild: Zhuge punta a Seline perché è l'unico PG della campagna ad avere persino più voci nella testa di lui, Mago della Fenice di Giada dai mille ricordi e dalle mille chiacchieroni incarnazioni precedenti???

Sono curiosa anche io ù.ù tra l'altro dal prossimo post inizio a ruolarmi il presente. Di Flashback ne sono rimasti pochi oramai ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

@PietroD se vuoi un talento che rispecchi il trascorso di trull, volendo c'è incalzare per fare un attacco extra quando abbatti un nemico (è il talento da orde di piccoli mostri diciamo)

A livello schifosamente meccanico tieni presente che da ora in poi vi darò massimo 4d6 danni a colpo e che in carica si raddoppiano solo i bonus fissi: cioè un +10 danni diventa +20 ma +4d6 resra +4d6.

Potenziare l'armatura... Meh! Alla fine trull carica a testa bassa senza preoccuparsi delle conseguenze, no? (sia in battaglia che nella vita)

Un altro incanto simpatico potrebbe essere accumula incantesimi per caricare un incantesimo che viene rilasciato quando colpisci (ma poi te lo deve ricaricare nell'arma un incantatore) 

Modificato da Minsc
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Nightmarechild said:

@Nilyn, probabilmente sapere della gravidanza di Seline avrebbe leggermente cambiato i piani di Liang, come anche il contenuto della lettera... Vabbé, vediamo come procede...

Eh immaginavo.. Questo è il motivo per cui ho voluto aspettare di giocarmi il presente xD
Vediamo che viene fuori comunque xD

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

@Nilyn, probabilmente sapere della gravidanza di Seline avrebbe leggermente cambiato i piani di Liang, come anche il contenuto della lettera... Vabbé, vediamo come procede...

Dipende da quando e' stata consegnata la lettera. 
Dopo un mese, a saperlo (sospettarlo...) e' solo la madre se non lo ha detto a nessuno. Perche' una donna giovane ed in forma fisicamente come Seline mostri i segni evidenti di una gravidanza piuttosto che di una mangiata abbondante si deve arrivare al quarto/quinto mese. Piu' che abbondante perche' chi non sospetta provi a farsi avanti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...