Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato

8 minutes ago, Bomba said:

image.jpeg.46cc105206e460ec3aed10c6d737aff4.jpeg

Dragons' Lair Forum, Novembre 2018 - Sono momenti di emozione e trepidante attesa quelli che precedono il parto della giovane Seline, la tiefling stregona del gruppo. L'immagine cattura pienamente la gioia della futura madre.

Io continuo ad immaginarmi scene da film horror durante il parto xD e questa rende proprio bene! XD

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Minsc ha scritto:

Ancora non supero la morte di satine per tubercolosi in mulin rouge e adesso questo... 😭

No worries! Tonum ha una soluzione! Estremamente drastica, ma ha una soluzione! Vado a prendere il treno e, se non crollo dal sonno durante il viaggio, la posterò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilmena ha scritto:

No worries! Tonum ha una soluzione! Estremamente drastica, ma ha una soluzione! Vado a prendere il treno e, se non crollo dal sonno durante il viaggio, la posterò. 

Una drastica drastica ce l'avrei pure io ma è davvero poco elegante 😆

Mi sa che tocca fare un po' di livelli velocemente... 

[edito] ho letto ora in game... Era la stessa cosa a cui hai pensato tu ahahahha

Modificato da Minsc
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Minsc non sto capendo la reazione di Chandra. Non ha sentito la soluzione estrema suggerita da Tonum, oppure non ha nemmeno preso in considerazione l'idea di avere una bubgear femmina come ragazza? XD

Tra l'altro, in alcuni casi la reincarnazione o la resurrezione non funzionano proprio, se l'anima di chi le riceve é già "passata oltre"...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Minsc non sto capendo la reazione di Chandra. Non ha sentito la soluzione estrema suggerita da Tonum, oppure non ha nemmeno preso in considerazione l'idea di avere una bubgear femmina come ragazza? XD

Me la tromberei pure da goblin, però ammazzarla e rianimarla è sempre l'ultima delle soluzioni visto che non è proprio "elegante": intanto provo con qualche altra soluzione che crea più gioco e alza pure il drama... Vediamo che dice bomba

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Tra l'altro, in alcuni casi la reincarnazione o la resurrezione non funzionano proprio, se l'anima di chi le riceve é già "passata oltre"...

Quella di solito è la perifrasi che sta per "è passato troppo tempo tra la morte ed il lancio" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver scambiato alcuni mp direi che stasera darò una accellerata per avere determinati responsi, soprattutto in materia genitoriale. Però sono molto soddisfatto di come siete stati tutti molto presenti e direi che il checkpoint di lunedì notte verrà rispettato senza problemi.

A quel punto sarà l'ora di tornare al mestiere di avventurieri, che la Xorvintaal non si risolve da sola

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Dopo aver scambiato alcuni mp direi che stasera darò una accellerata per avere determinati responsi, soprattutto in materia genitoriale. Però sono molto soddisfatto di come siete stati tutti molto presenti e direi che il checkpoint di lunedì notte verrà rispettato senza problemi.

A quel punto sarà l'ora di tornare al mestiere di avventurieri, che la Xorvintaal non si risolve da sola

Io posto in serata, tendenzialmente per le 22.00. Dimmi se vorresti postare prima, così faccio in modo di postare più velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...