Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Altro che il drago, il Capitolo 6 è la vera falce della morte che cala sulle teste dei PG.

Dove gli unici tiri di dado sono stati quelli per restare incinta o le prove di conoscenza... Una strage! 

Ora organizziamo il blitz modello swat per liberare i figli dalle grinfie delle ninfe

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Altro che il drago, il Capitolo 6 è la vera falce della morte che cala sulle teste dei PG.

Adesso comincio a leggere tutto.

Se va come avantieri sera (ieri sera sono crollato miseramente nonostante i cliffhanger che piazzate in questo thread), ci vorrà un'ora per leggere tutto e due per rispondere adeguatamente.

Speriamo di reggere. Ho una gran voglia di partecipare a questa gara!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Minsc ha scritto:

Io so solo che se Sophia aspetta due gemelli so già come andrà a finire: il maschio si chiamerà luke, la femmina leila, la madre morirà durante il parto ed io diventerò NM

[/spoiler] 

Io e Nylin abbiamo già i nomi per la prole. Bisogna solo vedere chi sopravviverà a quel massacro.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Minsc ha scritto:

Lady Marie Antoinette Ivarstill di Glantria

Prima del suo nome regina degli andali e dei primi uomini ecc? 

Nata dalla tempesta, distruttrice di catene, figlia di sua madre, sangue del drago dragoso [inserire 20 titoli a caso].

Niente gioie neanche per Ariabel (anche se questa situazione si risolve semplicemente: basta fare conoscere alla tizia il buon Bjorn e lasciare che il Fato faccia il suo corso)

Link al commento
Condividi su altri siti

image.png.eb779431f77332a2bdedb80f872f6948.png

Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Lady Ariabel di Frondargentea si lascia alle spalle i pregiudizi sulle coppie con una certa differenza d'età, instaurando una stretta relazione con il principe Derbel Von Gebsatell. In conseguenza di ciò lo spread di Firedrakes sale a 310 punti.

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti post... cavoli. Nel topic della storia ad ora sono indietro di due pagine. Mi fermo li perché cercherò di rispondere a puntino nei luoghi in cui ci siamo tutti. Comunque domani conto di mettermi in pari, livellare, gestirmi due cose e fare acquisti. Purtroppo quando le infrastrutture non danno risultati buoni devo debuggare tutto è mi prende un infinità di tempo 😓.

Bomba domani ti dico anche cosa proverei a craftare. Ovviamente prima mi leggo la parte del manuale che non la ricordo. 

Inoltre mi chiedevo, ma gli oggetti del drago sono gia (giustamente) presi tutti? Il mio pg con il discorso "barella" non è riuscito a procurarsi neanche una scaglia per tentarsi una craftata? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto:

Quanti post... cavoli. Nel topic della storia ad ora sono indietro di due pagine. Mi fermo li perché cercherò di rispondere a puntino nei luoghi in cui ci siamo tutti. Comunque domani conto di mettermi in pari, livellare, gestirmi due cose e fare acquisti. Purtroppo quando le infrastrutture non danno risultati buoni devo debuggare tutto è mi prende un infinità di tempo 😓.

Bomba domani ti dico anche cosa proverei a craftare. Ovviamente prima mi leggo la parte del manuale che non la ricordo. 

Inoltre mi chiedevo, ma gli oggetti del drago sono gia (giustamente) presi tutti? Il mio pg con il discorso "barella" non è riuscito a procurarsi neanche una scaglia per tentarsi una craftata? 

 

In realtà del drago è stato preso molto poco, mi fa strano che nessuno abbia segnato le varie assegnazioni.

Si, con il crafting vai pure a piede libero, il tempo per una volta c'è. Occhio al costo dei materiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo chiesto se era possibile "integrare" l'artiglio nella spada +1 per renderla di artigianato draconico, altrimenti andava bene un pugnale e le varie copertine con i ritagli inutilizzabili... Ma poi ci siamo persi tra malattie, gravidanze, solar ed evocazioni varie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minsc ha scritto:

Io avevo chiesto se era possibile "integrare" l'artiglio nella spada +1 per renderla di artigianato draconico, altrimenti andava bene un pugnale e le varie copertine con i ritagli inutilizzabili... Ma poi ci siamo persi tra malattie, gravidanze, solar ed evocazioni varie XD

La spada non si può fare perché dovrebbe proprio cambiare la lama.  Per il pugnale ok. Le coperte idem. Vabbè facciamo che stilo una lista di ciò che è stato preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Dalla pelle di Azariaxis c'è materiale sufficiente per 1 corazza di bande (conta come armatura media) o 2 a scelta tra armature di pelle (leggera) o manto di drago rosso. Indipendentemente dalle combinazioni scelte si può in ogni caso tirare fuori uno scudo di qualsiasi tipo in pelle di drago rosso.

Clint prende un mantello di drago rosso, Tonum lo scudo di pelle di drago

Dalle ossa di Azariaxis si possono ricavare 4 archi di qualsiasi genere (lungo, corto e/o composito)

Dagli artigli di Azariaxis si possono ricavare 6 armi taglienti o perforanti (si possono creare anche armi a due mani). Stesso dicasi per chi aveva già preso artigli dal corpo del drago ai piedi della Torre.

Dal sangue di Azariaxis sono stati ricavati 3 elisir di sangue di drago rosso

 

Clint si è fatto fare un mantello con parte della pelle, Tonum uno scudo pesante con la stessa pelle, ne rimane abbastanza per un'armatura di pelle o un altro mantello

Nessuno si è fatto fare nulla dalle ossa, nè ha preso sangue. Degli artigli ne è stato usato solo uno da Trull per farci un pugnale e un altro da Chandra per lo stesso uso

Modificato da Bomba
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...