Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


@Bomba, solo per informazione: quando inizierà il prossimo capitolo saranno ammessi flashback per risolvere eventuali questioni irrisolte, oppure saranno (in realtà giustamente, credo) bannati?

Inoltre, per tutti gli altri: avete dei suggerimenti per le cose da chiedere al drago? Mi pare ne avesse uno Ian; ora vado a recuperarlo nei meandri del topic.

EDIT: @Ian Morgenvelt avevi scritto "dettagli sul bubgear e l'orda. Secondo me dovremmo essere più precisi, visto che è molto vago di suo, nelle risposte.

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Bomba, solo per informazione: quando inizierà il prossimo capitolo saranno ammessi flashback per risolvere eventuali questioni irrisolte, oppure saranno (in realtà giustamente, credo) bannati?

Inoltre, per tutti gli altri: avete dei suggerimenti per le cose da chiedere al drago? Mi pare ne avesse uno Ian; ora vado a recuperarlo nei meandri del topic.

 

Aspetta il post che sto scrivendo, una domanda c'è... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Bomba, solo per informazione: quando inizierà il prossimo capitolo saranno ammessi flashback per risolvere eventuali questioni irrisolte, oppure saranno (in realtà giustamente, credo) bannati?

Inoltre, per tutti gli altri: avete dei suggerimenti per le cose da chiedere al drago? Mi pare ne avesse uno Ian; ora vado a recuperarlo nei meandri del topic.

Niente flashback, l'ho specificato qualche post fa. Il tempo ne ho dato e credo che siate riusciti a fare molto... diamine, c'è pure chi ha fatto figli! Dalla notte tra lunedì e martedì non voglio vedere sguardi al passato, ma solo al presente.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Minsc ha scritto:

Io ho paurissima di come potrebbe comportarsi Celeste ad un matrimonio... Inizia a piangere da quando le portano le partecipazioni!? XD

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3Do9RiLC5cYAg&ved=0ahUKEwj024jO9__eAhVQyRoKHRpTCU8Qo7QBCCYwAA&usg=AOvVaw0WyYV5rkt7amOa5-G4QJ8S

Spero basti come spiegazione. 

 

Modificato da Organo84
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ilmena ha scritto:

@BombaEDIT: @Ian Morgenvelt avevi scritto "dettagli sul bubgear e l'orda. Secondo me dovremmo essere più precisi, visto che è molto vago di suo, nelle risposte.

Io proverei a chiedergli "Qual'è il ruolo di [inserire nome del bugbear] e della sua opera nei tuoi piani?"

Se ho dimenticato qualcuno con il mio post, mi tagghi qui, così domani lo modifico. A tal proposito, io leggo tutto tranne gli spoiler "privati" (quelli rivolti ad un singolo giocatore o al master), quindi non so di cosa stia parlando Tonum a Bjorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Informo invece tutti i giocatori che domani non sarò molto presente. Voi potete postare liberamente, io appena ho un ritaglio di tempo (che poi deve essere un pò per rispondere per bene a tutti) cercherò di fare la mia parte. Lunedì invece avrò tempo per coordinarvi le chiusure. Nella notte tra il 3 e il 4 post obeso per chiudere e passare al capitolo 7, dove ci saranno tante informazioni e tanta chiarezza. Anche perchè dopo questa prima avventura bisogna che faccio una "seconda stagione" ancora migliore della precedente.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ilmena ha scritto:

@Bomba, solo per informazione: quando inizierà il prossimo capitolo saranno ammessi flashback per risolvere eventuali questioni irrisolte, oppure saranno (in realtà giustamente, credo) bannati?

Inoltre, per tutti gli altri: avete dei suggerimenti per le cose da chiedere al drago? Mi pare ne avesse uno Ian; ora vado a recuperarlo nei meandri del topic.

EDIT: @Ian Morgenvelt avevi scritto "dettagli sul bubgear e l'orda. Secondo me dovremmo essere più precisi, visto che è molto vago di suo, nelle risposte.

Ariabel partecipa alla interrogatorio.

Scusate non ho mai avuto tempo di scriverlo ma tenetemi conto .

Appena posso lo scrivo in post

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, shadizar ha scritto:

Ariabel partecipa alla interrogatorio.

Scusate non ho mai avuto tempo di scriverlo ma tenetemi conto .

Appena posso lo scrivo in post

Anche Trull c'è, ma si astiene dal parlare  non fare per sbaglio domande del tipo "Bentrovati, come stai?"

😅

Inoltre, voglio sapere da @ilmena/Tonum se l'idea di interrogare la testa gli é venuta quando ho postato il link alla Trota canterina commentando il regalo di Flurio ai principi.

🐉 = 🐟

😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...