Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


Facciamo una cosa: da quando Tonum inizia ad interrogare Azariaxis alla fine dell'anno di cazzeggio ci saranno almeno almeno 32 settimane, quindi 128 domande XD

8 gliene abbiamo già fatte, postiamo qui a ripetizione le altre, così Bomba oltre a fare il post ciccione di cambio capitolo potrà mettere (se vuole) anche le risposte alle domande alla testa di Azariaxis, che a una certa ci manderà al diavolo e si farà esplodere, probabilmente XD

Per ora:
1) Cosa avrebbero dovuto fare i goblin di... contro la città di Firedrakes una volta che il tuo gioco fosse andato a termine?
2) "Qual'è il ruolo dei Goblin di... nella Xorvintaal" 
3) 
dove sono nascosti i Goblin di...?
4) Chi comanda adesso i goblin di...?
5) Quali sono le condizioni per la determinazione del vincitore della Xoorvintal?

Oltre alle 4 scritte in TdG

Modificato da ilmena
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilmena ha scritto:

 

Per ora:
1) Cosa avrebbero dovuto fare i goblin di... contro la città di Firedrakes una volta che il tuo gioco fosse andato a termine?
2) "Qual'è il ruolo dei Goblin di... nella Xorvintaal" 
3) 
dove sono nascosti i Goblin di...?
4) Chi comanda adesso i goblin di...?
5) Quali sono le condizioni per la determinazione del vincitore della Xoorvintal?

Oltre alle 4 scritte in TdG

6) nomi degli umani sotto controllo/pedone attive dei giocatori

7) nomi dei reami umani sotto controllo dei draghi

8)spie dei draghi a Glantria

Insomma non ho capito bene come funziona questo gioco ma immagino che le loro pedine abbiano un nome

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, shadizar ha scritto:

6) nomi degli umani sotto controllo/pedone attive dei giocatori

7) nomi dei reami umani sotto controllo dei draghi

8)spie dei draghi a Glantria

Insomma non ho capito bene come funziona questo gioco ma immagino che le loro pedine abbiano un nome

Certo, ma sono segrete, agli altri partecipanti, altrimenti sarebbero facilmente eliminabili. Poi, evidentemente, Azariaxis ancora non sapeva nulla, perché l'unico giocatore che conosceva era il padre, il quale, evidentemente per nepotismo, stava cercando di cooptarlo.

Fondamentalmente, è una specie di enorme guerra fredda tra superpotenze che si conoscono ma hanno il divieto di attaccarsi personalmente, potendo però ricorrere ad intermediari ed agenti più o meno consapevoli del loro ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi raccomando non esagerate con le divinazioni che devastano il lavoro che fa un dm per una campagna e saltano tutti i colpi di scena più belli

e sopratutto:

Cita

You can cast this spell on a corpse that has been deceased for any amount of time, but the body must be mostly intact to be able to respond. A damaged corpse may be able to give partial answers or partially correct answers, but it must at least have a mouth in order to speak at all.

quindi non ci basiamo solo su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minsc ha scritto:

ragazzi mi raccomando non esagerate con le divinazioni che devastano il lavoro che fa un dm per una campagna e saltano tutti i colpi di scena più belli

Bomba mi sembra perfettamente in grado di dare risposte criptiche che non gli rovinino nulla, hai visto le ultime risposte sul TdG? 😂
Comunque ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma dobbiamo aspettarci delle Nozze Rosse? 😆 

Io non tiro per un combattimento a 10 ore e mezza dalla chiusura del topic!

@ilmena riusciresti a mettere la scheda di Tonum su Myth-Weavers? Con la crescita prevista e gli oggetti che si aggiungono mi farebbe comodo visionare regolarmente la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

riusciresti a mettere la scheda di Tonum su Myth-Weavers? Con la crescita prevista e gli oggetti che si aggiungono mi farebbe comodo visionare regolarmente la scheda

Ma è già su Myth Weavers da un po', mi sa che ti sei perso il messaggio con l'update. Non mi spiego come, visto che riceverai solo 40 update al giorno da questo singolo PbF. 
Trovi la scheda cliccando sul link che ho in firma 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilmena ha scritto:

Ma è già su Myth Weavers da un po', mi sa che ti sei perso il messaggio con l'update. Non mi spiego come, visto che riceverai solo 40 update al giorno da questo singolo PbF. 
Trovi la scheda cliccando sul link che ho in firma 😉

Sì, quella dozzina appena sveglio le ricevo sempre. Vedo però che è segnato ancora di livello 8. Ricordo, in questo caso però a tutti, che il termine ultimo per aggiornare la scheda è sempre oggi. E anche per segnare un anno di vita in più ai pg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bomba ha scritto:

Vedo però che è segnato ancora di livello 8. Ricordo, in questo caso però a tutti, che il termine ultimo per aggiornare la scheda è sempre oggi. E anche per segnare un anno di vita in più ai pg

Doh! Sorry. Però il resto è aggiornato, ho solo dimenticato l'anno. Poi al primo post del cap nuovo ti posto gli incantesimi preparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...