Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


3 minuti fa, ilmena ha scritto:

@PietroD ti sei perso i post in cui Tonum, Bjorn e Flurio invitano Trull a bere e conoscere nane, oppure mi son perso io la risposta? XD

Oppure preferivi tralasciare, visto il checkpoint imminente?

Io non mi perderei un'occasione simile. Stai per essere iniziato alla sublime arte della conquista dal suo sommo maestro, non è una cosa che succede ogni giorno.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

comunque Zellos è deciso ad unirsi al gruppo di gioco

farebbe un umano chierico che al quinto prende il prc Infestato dal Nephandum.

poi avrei bisogno di dirgli con quale point buy fare la scheda ed il budget a disposizione. 🙂 

Mandalo in Ambientazione e Creazione PG. Nella prima pagina ho messo tutte le informazioni essenziali

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avviso tutti che non ho assolutamente seguito cio' che e' accaduto tra agli Avercels, alla partita dei Nerd,  cio' che e' accaduto tra Seline  e Zhuge, seline e Celeste, seline e se' stessa, Seline e se' stessa, Seline etc etc etc.

quindi se e' stato detto qualcosa di rilevante o che e' ormai di dominio pubblico per favore riassumetemelo .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, shadizar ha scritto:

io avviso tutti che non ho assolutamente seguito cio' che e' accaduto tra agli Avercels, alla partita dei Nerd,  cio' che e' accaduto tra Seline  e Zhuge, seline e Celeste, seline e se' stessa, Seline e se' stessa, Seline etc etc etc.

quindi se e' stato detto qualcosa di rilevante o che e' ormai di dominio pubblico per favore riassumetemelo .

In pratica hai seguito solo la roba tua, piccola egocentrica! SHAME!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, shadizar said:

io avviso tutti che non ho assolutamente seguito cio' che e' accaduto tra agli Avercels, alla partita dei Nerd,  cio' che e' accaduto tra Seline  e Zhuge, seline e Celeste, seline e se' stessa, Seline e se' stessa, Seline etc etc etc.

quindi se e' stato detto qualcosa di rilevante o che e' ormai di dominio pubblico per favore riassumetemelo .

Le cose accadute tra Seline e Zhuge non sono di dominio pubblico atm xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Minsc ha scritto:

Seline e bjorn hanno avuto un figlio, chandra e sophua si sono sposate e sophia aspetta un figlio, gli avercels sono diventati i vendicatori della città modelli supereroi per mantenere l'ordine

Ah e sono nati un po' di digli del gruppo presso le ninfe

figlio di chi? Lo sapevo, il drago!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Le corna me le sono perse... Me le linkate? 🤣

Credo non sia una discussione pubblica, se ne parlava poco fa nel TdS.

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

figlio di chi? Lo sapevo, il drago!!!!!!!!

Non lo sai? Chandra e la sua lancia Vorpal possono ingravidare la gente. Consiglierei a tutti i maschietti del gruppo di comprarsi degli oggetti magici per evitare di essere colti alla sprovvista.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...