Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

@PietroD scusami abbiamo postato assieme... Adesso sono stanco, domani modifico la mia sezione sparring. 

Viva i post notturni... :3

Ma certo, avevo notato, nessun problema. Più che modificare potresti fare un nuovo post, tanto in quello ti alleni con Zhuge e difficilmente affronteresti due diversi avversari in una sola volta. Possono anche essere giorni diversi, non sei mica D'artagnan. 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

 

Clint si è fatto fare un mantello con parte della pelle, Tonum uno scudo pesante con la stessa pelle, ne rimane abbastanza per un'armatura di pelle o un altro mantello

Nessuno si è fatto fare nulla dalle ossa, nè ha preso sangue. Degli artigli ne è stato usato solo uno da Trull per farci un pugnale e un altro da Chandra per lo stesso uso

Quindi mi stai confermando indirettamente che Trull riceverà il pugnale a serramanico che ha chiesto?
Riguardo al resto, che proprietà avrebbero rispetto alle armi e armature che abbiamo già? Ed il sangue di drago? Se nessuno vuole l'elisir, ne prenderei uno.

Mantello e armatura di pelle sembrano cose adatte ad un incantatore, non credo, ad istinto, che servano a Trull.

Trull ha un Arco lungo composito potente [+3] perfetto. A meno che farlo di drago non dia bonus in più, non gli serve neanche quello. 
Pensandoci, a voler andare di fantasia dagli artigli si possono ricavare punte di freccia di qualche genere, con un minimo di bonus che si sommi a quello dell'arco? E una catena chiodata dalla spina dorsale? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

 "Clint Connor, per servirVi.

Nobilissima Signora, sebbene le accuse che Voi pronunciate siano grave e pesanti, mi permetto di domandarVi cautela nel Vostro gesto. Infatti, nonostante le leggi sul duello includano di certo la disfida per motivi di onore coniugale, pur nella mia pochezza, sono costretto a rammentarVi che non potete procedere a tenzone in luogo pubblico ed affollato, senza preventivo accordo di luogo ed ora, senza individuazione di Secondi e testimoni. Inoltre, essendo la questione anche dinastica e regale, dovrebbero vigere le leggi sulla presentazione del danno subito e dell'onore violato ai Codici sovranazionali di diplomatica cortese. Non pongo questioni sul merito, che mi è ignoto, ma state recando danno a Voi stessa ed alla Vostra pregiata corte, agendo così di cuore, sebbene il cuore sia sempre meritorio. E perdonate la mia franchezza ed onestà, che sono dovute solo al rispetto della società e della pace sociale".

  Rivela contenuti nascosti

Diplomazia +34, Conoscenze (Nobiltà e Regalità) +13, (Raggirare +20).

 

Dragons' Lair, 2018. L'Adepto dei Draghi Clint Connor decide di intervenire per fermare un duello con possibili esiti negativi per tutti i partecipanti. La diplomazia e la padronanza linguistica son le armi più forti a disposizione dell'adepto, che prova a convincere la parte lesa a ragionare.

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dragons' Lair, 2018. L'Adepto dei Draghi Clint Connor decide di intervenire per fermare un duello con possibili esiti negativi per tutti i partecipanti. La diplomazia e la padronanza linguistica son le armi più forti a disposizione dell'adepto, che prova a convincere la parte lesa a ragionare.

 

 

Non son degno!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, ilmena said:

Ma perchè premo Invia risposta quando finisco solo il primo spoiler?
Altri spoiler arriveranno (sicuro quello di risposta a Trull e quello per l'esorcismo il parto di Seline

beh ero partita che dovevano esserci solo 3 persone, intanto stiamo salendo a 5.. Va a finire che ho tutta la popolazione a dare consigli medici trovati su wikipedia o su facebook xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nilyn ha scritto:

beh ero partita che dovevano esserci solo 3 persone, intanto stiamo salendo a 5.. Va a finire che ho tutta la popolazione a dare consigli medici trovati su wikipedia o su facebook xD

Il problema é che l'intera scena rischia di diventare un "what if"... O un paradosso temporale...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Nightmarechild said:

Il problema é che l'intera scena rischia di diventare un "what if"... O un paradosso temporale...

Lo so.. Il problema è che il checkpoint è a breve e volevo giocarmela per non perdere ulteriormente tempo o saltare una cosa bella da ruolare.
A seconda di come va l'incontro tra Seline e Zhuge, vedremo il da farsi e ci metteremo d'accordo con @Bomba u.u

Se Seline crepa o perde il figlio, direi che si elimina direttamente tutto xD
Altrimenti vedremo come modificare la cosa u.u

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...