Vai al contenuto

Topic di servizio 3, la vendetta del trash


Bomba

Messaggio consigliato

11 minuti fa, Bomba ha scritto:

@Pyros88 occhio alle parti non in spoiler che metto, in una di esse trovi già risposta sulla Torre Blu. Se hai piani per la questione del bordello, invece, ti direi di coordinarti con @Ian Morgenvelt nella sua conversazione che vuole avere con te e i regali

Si ho letto ma il fatto che abbiano fermato il grassone sudicio e porco non vuol dire che altri non stiano usando riserve rimaste in giacenza o proseguendo in segreto i suoi esperimenti, Flurio vuole accertarsene oltre a voler a voler giocare DARK MegaLord a Coboldi&Cunicoli cin inaspettata malvagità.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Si ho letto ma il fatto che abbiano fermato il grassone sudicio e porco non vuol dire che altri non stiano usando riserve rimaste in giacenza o proseguendo in segreto i suoi esperimenti, Flurio vuole accertarsene oltre a voler a voler giocare DARK MegaLord a Coboldi&Cunicoli cin inaspettata malvagità.

Ok allora ti aggiungo un pezzetto di conferma ora

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vorrei rendervi partecipi che ho limitato la mia vena parodistica e trash fra ieri ed oggi.

perché oltre alla testa ero tentato di offrire in un baule il testicolo cristallizato di Azariacis (come citazione Dragon Ball), con tanto di leggenda sulle Sfere del Frago da trovare e riunire per far esaudire un desiderio evocando lo spirito del drago della costellazione celeste (cit Dragon Heart) con tanto di bardi che cantavano la sigla italiana di dragon ball (modificata dove necessario) mentre presentavo la palla con due stelle al principe. 😆 

Modificato da Pyros88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

... il massimo livello da incantatore consentito è 9. Questo presuppone che al massimo le pergamene arriveranno ad essere di livello 5...

Ecco perché giocare incantatori mi sembra più complicato che risolvere equazioni algebriche. Che adoro, fra l'altro.

Quindi ecco una domanda 'da niubbo' più delle altre: posso rendere la catena una 'caccia stirpe draconica'?

@Ghal Maraz, i consigli di Clint sugli allenamenti da fare in corso d'anno per salire di... ehm... per migliorare saranno non solo benvenuti, ma inevitabilmente attesi. ^_^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bomba ha scritto:

@Minsc e @Ghal Maraz direi che abbiamo appurato che i discendenti dei draghi in questa ambientazione hanno tra le varie capacità anche nemico prescelto (astinenza)

 Ma se Clint è stato in astinenza per mesi! Povero Clintuzzo, vessato e bullizzato!!! 🤣

1 minuto fa, Minsc ha scritto:

Di solito no, guardo solo di sfuggita se mi riguardano o no, ma nei prossimi giorni probabilmente non faró neanche quello XD

Io approfitto di questa frammentazione dei post nel Capitolo ei Flashback e degli Spoiler per tornare a compiere i miei spostamenti da pendolare in tutta serenità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...