Vai al contenuto

Strategie di combattimento


Bomba

Messaggio consigliato


Qui possiamo vedere Flurio che mostra orgoglioso la sua esperienza di comandante militare, oltre alla sua provata fedeltà al suo sommo Führer Tonum.

3 minuti fa, Minsc ha scritto:

Date un binus al povero paladino della 3.5! Anche se non abbiamo paladini! 

Per la serie cause perse, potremmo potenziare anche il Samurai del Perfetto Combattente.

Ah, no, è stato fatto talmente male da rendere il Popolano (senza difetti) una classe migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PietroD ha scritto:

@Zellos  @ilmena @Fezza @Pyros88 @Nightmarechild @SassoMuschioso

volevo proporre a tutti i citati di spendere un paio di punti delle skill in Professione (Comandante Militare). In questo modo sareste deI GENERALI migliori, in occasione delle battaglie campali.
Per quanto riguarda Trull, ho intenzione di prendere il Talento Autorità appena potrò, e di spendere ulteriori punti skill in quella stessa professione, data l'importanza in questo genere di battaglie.

Probabilmente questo farà sì che Trull sia meno utile in occasione di battaglie contro megaboss solitari come il terrore cremisi, ma dovrebbe compensare con l'utilità nelle campali. Chiedo a tutti voi un piccolo sacrificio di un paio di punti ciascuno per un effetto sinergico.

Editato per rimuovere il consiglio. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo di averne parlato con il master con cui abbiamo concordato per la prossime battaglie di considerare il cavaliere come una classe militare a valore pieno al pari del guerriero, se poi volesse aggiungervi altre classi come il samurai ed il paladino ed il crusader o cdp come il cavalier ecc io non ci vedrei nulla di male, basta che siano innegabilmente carriere da combattente militare.

A tal proposito con questo livello ho preso la cdp del Cavalier che mi ha permesso di ottenere Diplomazia e Professione su cui ho già messo alcuni punti appunto per meglio esprimere il bg di Flurio che lo vedeva essere un alto comandante dell'esercito della Lega.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, shadizar ha scritto:

Mamma mia e noi saremmo il gruppo dei diplomatici? Ogni volta che vedo le stats di combattimento dei miei compagni mi sento mancare il fiato.

 

Io ogni tanto leggo il bonus di Clint a Diplomazia e quello di Chandra a Raggirare, giusto per rendermi conto di quanto siamo messi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, shadizar ha scritto:

Ariabel ha appena visto quanto ha Clint @Ghal Maraz in arti sessuali e ha deciso di cambiare fidanzato

Ricordati una cosa: Clint non ha la carta di credito senza massimale. 

Al massimo come amante, intanto Derbievon non se ne accorgerebbe neanche se Ariabel gli sventolasse le prove in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ricordati una cosa: Clint non ha la carta di credito senza massimale. 

Al massimo come amante, intanto Derbievon non se ne accorgerebbe neanche se Ariabel gli sventolasse le prove in faccia.

Devo prima convincere Clint che un assaggino alla fidanzata reale sia cosa buona e giusta.

Una regina felice renderebbe sicuramente il regno un posto migliore.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Diciamo che aveva dei rudimenti, che conoscendo il nanico è stato aiutato da quello (i goliath usano l'alfabeto dei nani), che in procinto della missione aveva ripreso in mano gli studi, che a sentire i goliath parlarne ha ricevuto un ulteriore impulso a comprenderlo e che magia draconica, insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...