Vai al contenuto

Strategie di combattimento


Bomba

Messaggio consigliato


Ma chissene della missione, i membri fanno più paura. 

Andiamo bene tutti e poi siamo più dannosi noi dei draghi. Bisogna evitare casini. 

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Edriust lo manderei in ogni caso alla città, dove delle abilità di infiltrazione potrebbero essere molto più comode. 

Possiamo legare Flurio durante la notte e inviarlo in gruppo con Celeste, Seline, Oceiros, Ariabel e Zhuge?

Se vuoi trovarti senza madre dei tuoi figli va bene. E posso fare un favore anche a Tonum. E far riunire Oceiros al suo amato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo a votazioni a questo punto.

Per ora le proposte sono due:

A) Oceiros, Ariabel, Zhuge (o Trull?), Celeste, Seline, Bjorn e Clint
     Flurio, Tonum, Tom Po, Edriust, Chandra, Trull (o Zhuge?)

B) Bjorn, Celeste, Seline, Zhuge, Chandra, Tom Po,

     Flurio, Trull, Ariabel, Clint, Oceiros, Tonum, Eidrust


Io voto la A.

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Possiamo legare Flurio durante la notte e inviarlo in gruppo con Celeste, Seline, Oceiros, Ariabel e Zhuge?

Non fosse che visto il predicar bene ed il razzolar male di Flurio finirò per scaldarlo con scalda metallo...

1 minuto fa, Nilyn ha scritto:

Andiamo a votazioni a questo punto.

Per ora le proposte sono due:

A) Oceiros, Ariabel, Zhuge (o Trull?), Celeste, Seline, Bjorn e Clint
     Flurio, Tonum, Tom Po, Edriust, Chandra, Trull (o Zhuge?)

B) Bjorn, Celeste, Seline, Zhuge, Chandra, Tom Po,

     Flurio, Trull, Ariabel, Clint, Oceiros, Tonum, Eidrust

Io voto A ( così mi evito Flurio xD)

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

A) Oceiros, Ariabel, Zhuge (o Trull?), Celeste, Seline, Bjorn e Clint
     Flurio, Tonum, Tom Po, Edriust, Chandra, Trull (o Zhuge?)

B) Bjorn, Celeste, Seline, Zhuge, Chandra, Tom Po,

     Flurio, Trull, Ariabel, Clint, Oceiros, Tonum, Eidrust

C) Bjorn, Seline, Chandra, Zhuge, Oceiros, Trull

     Clint, Ariabel, Celeste, Tonum, Tom po, Edriust, Flurio

2 voti per A
1 voto per B
1 voto per C

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA TESORI BELLI E BESTIE DI SATANA! 

Queste sono le mie proposte:

@1 Ci amiamo e ci odiamo che bello! ❤️

-Celeste, Bjorn, Seline, Ariabel, Zhuge, Oceiros (città) 

-Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Trull, Tonum, Flurio (draghi) 

Allora a mio avviso questa formazione mette a posto alcune cose per quanto riguarda simpatia antipatie e sinergie statistiche. La prima linea sarebbe a posto perché: Bjorn deve monitorare le due squinzie ed Ariabel al momento sta controllando i segni vitali dell'albina oltre ad essere la furtiva del gruppo. Zhuge ed Oceiros entrebbero nella squadra per due ragioni : dare modo ad oceiros di conoscere più membri del party nuovi e coprire il lato Diplomazia e Guarigione. Zhuge è la sostituzione di Clint sulle conoscenze (per quanto separarlo da Ariabel e Celeste non mi piaccia per nulla). Per i draghi Chandra è un MUST così come lo è Tonum nel caso si incontrino con gli Elfi per il santuario. Edriust ricoprirebbe la parte furtiva, mentre Tom Po sarebbe quello skillato un po' in tutto. Flurio odia il gruppo 1 quindi per forza qui. Tonum cura e Clint e Trull finalmente avranno modo di riunirsi, oltre a darvi il master Knowledge e diplomatico supremo. 

 

Edit: seconda glissata perché già proposta. 

Edit 2: Se Tonum vuole andare in città (anche se credo che Andraj o come si chiama, quella cosa lì, sia dagli elfi) allora semplicemente salta al gruppo 1 della mia proposta. 

Edit 3: voto per A oltre che alla mia proposta. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Se vuoi trovarti senza madre dei tuoi figli va bene. E posso fare un favore anche a Tonum. E far riunire Oceiros al suo amato. 

Figli.... Se va avanti così sarà madre del figlio di Bjorn e di quelli di tutto il resto del mondo.

Tornando serio, la mia proposta sarebbe la seguente:

Tana di Anzalisilvar: Bjorn, Tom Po, Seline, Celeste, Trull, Zhuge e Clint. La zona è setacciata da truppe nemiche, quindi l'approccio furtivo andrebbe scartato a prescindere (servirebbe un gruppo completo di gente furtiva, cosa che non abbiamo, purtroppo). Servono però delle persone brave a picchiare o fare tanti danni in breve tempo: ecco il motivo di Celeste, Seline, Bjorn, Trull e Tom Po. Clint è fondamentale per attivare l'incantesimo (ammesso serva, chiederò in game nel mio post) e Zhuge serve come supporto arcano.

Città: Edriust, Ariabel, Flurio, Tonum, Oceiros e Chandra. La missione richiede di liberare dei prigionieri e conquistare una città dall'interno: ergo, servono abilità furtive e diplomatiche, oltre a cure per ripristinare la salute dei prigionieri. Flurio servirà sia come spalla per Tonum (non mi sembra che sia possibile dividerli) che per fornire supporto nel caso la situazione degeneri in un combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ripeto, mettete anche le destinazioni proposte. Vi sorprenderà, ma ci sono giocatori che reputano importante quella serie di righe che metto ogni notte e che costituiscono quella sciocchezzuola chiamata "trama"

Io no 😂🤔

Cioè sì, ma come ho detto temo di più le persone messe assieme che i draghi. 

P. S.: se ci dicessi che direzione prenderebbe Tonum fra le due per avvicinarsi al tempio, non andremmo per ipotesi. 

Io non posso andare dal drago. È tutta montagna e credo si debba scalare, aka non posso portarmi dietro Saltapicchio ed ho passato già un intero capito a piedi, mo basta cavoli. 

Clint ha fatto un voto e non può lasciare Ariabel come Bjorn non può lasciare Seline. Celeste e Tonum devono star lontani per il loro bene. Ed anche Seline e celeste per il bene di questa ultima. In realtà se seline fosse lontana da tutti sarebbe meglio. 😅

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, se leggeste capireste chi ha già espresso la propria opinione. Devo dire che mi piace sentire dei presunti doveri dei vostri pg di stare uniti, come a dire "Dividerci? Sì sarebbe pratico, ma chissene della utilità in missione, voglio andare all'avventura con la mia amichetta del cuore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...