Vai al contenuto

Strategie di combattimento


Bomba

Messaggio consigliato


16 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma al di là della sciarpa non esisteva un oggetto in grado di proteggerti da tutti gli effetti ambientali?

Dovrebbe esserci un qualche oggetto che conferisce Contrastare Elementi a volontà, ma non ne son sicuro.

17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

In tal caso me lo prenderei volentieri. Quello invece del cibo e bevande a volontà come si chiamava? 

Everfull Mug per le bevande e Everlasting Ration per il cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

E quanto costa quei due? 

I boots of winter land costano 5000, hanno vari bonus per camminare sulla neve e danno resistere agli elementi fisso. 

P.s. se guardi il post di Trull in game c’è il prezzo scritto

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Zellos ha scritto:

I boots of winter land costano 5000, hanno vari bonus per camminare sulla neve e danno resistere agli elementi fisso. 

P.s. se guardi il post di Trull in game c’è il prezzo scritto

No mi pareva fosse una cosa sia per il caldo che per il freddo 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Organo84 ha scritto:

Mi sto arrabbiando... 

 

-Celeste, Bjorn, Seline, Ariabel, Zhuge, Oceiros (tana) 

-Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Trull, Tonum, Flurio (città)

Questa... 

io obietto. mi piaceva piu' la B di Celeste che permetteva di mischiare i gruppi. ci sono personaggi che nemmeno conosco e avrei avuto piacere a giocare con loro. inoltre mi state lasciando da sola con Emercuyadar? vi ricordo che ha cercato di uccidermi!!!!

altra domanda: devo postare adesso l'arrivo a Firedrakes? perche' stanotte Bomba passa al giorno dopo, Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, shadizar ha scritto:

io obietto. mi piaceva piu' la B di Celeste che permetteva di mischiare i gruppi. ci sono personaggi che nemmeno conosco e avrei avuto piacere a giocare con loro. inoltre mi state lasciando da sola con Emercuyadar? vi ricordo che ha cercato di uccidermi!!!!

altra domanda: devo postare adesso l'arrivo a Firedrakes? perche' stanotte Bomba passa al giorno dopo, Giusto?

No c'è una scenetta veloce a Firedrakes poi dopo si arriva alla cena. Acquisti e robe varie a Firedrakes. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, shadizar ha scritto:

io obietto. mi piaceva piu' la B di Celeste che permetteva di mischiare i gruppi. ci sono personaggi che nemmeno conosco e avrei avuto piacere a giocare con loro. inoltre mi state lasciando da sola con Emercuyadar? vi ricordo che ha cercato di uccidermi!!!!

Mi sento offeso per il da sola! Bjorn è cornuto, violento, malvagio e senza alcun rispetto per l'amore libero, ma non lascerebbe Ariabel in pericolo.

Tornando serio, potremmo scambiare Trull e Ariabel, se @PietroD è d'accordo. Stavamo riflettendo che Trull è il miglior comandante e che Ariabel sarebbe utilissima in città, quindi entrambi si troverebbero a loro agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tornando serio, potremmo scambiare Trull e Ariabel, se @PietroD è d'accordo. Stavamo riflettendo che Trull è il miglior comandante e che Ariabel sarebbe utilissima in città, quindi entrambi si troverebbero a loro agio.

Nessuna preferenza, quindi nessuna obiezione, come detto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ricapitolando, dal post di Celeste:

Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum

Mamma del drago: Seline, Oceiros, Celeste, Bjorn, Zhuge, Trull,

Solo a titolo di promemoria. Non riuscivo a raccapezzarmi stanotte sui destinatari di eventuali saluti. 😄

EDIT: aggiunto i colori secondo i ruoli, almeno come li ho capiti io, anche se Oceiros dovrebbe praticamente essere un arcobaleno. 

EDIT: legenda Furtivi (poliedrici), Diplomatici, Picchiatori

Modificato da PietroD
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PietroD ha scritto:

Scusate, ricapitolando, dal post di Celeste:

Missione cittadina: Edriust, Tom Po, Chandra, Clint, Ariabel, Flurio, Tonum

Mamma del drago: Seline, Oceiros, Celeste, Bjorn, Zhuge, Trull,

Solo a titolo di promemoria. Non riuscivo a raccapezzarmi stanotte sui destinatari di eventuali saluti. 😄

EDIT: aggiunto i colori secondo i ruoli, almeno come li ho capiti io, anche se Oceiros dovrebbe praticamente essere un arcobaleno. 

EDIT: legenda Furtivi (poliedrici), Diplomatici, Picchiatori

Aggiunta la legenda. Mi era sembrata autodefinita, con Trull rosso (solo picchiatore), Clint viola (diplomatico per eccellenza), e i due gattoni arancioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...