Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


42 minuti fa, Bomba ha scritto:

Voglio rassicurare i giocatori non otaku che sono anche un fan del Trono di Spade. Questa avventura non diventerà un jrpg al 100%

Farai un misto? Un Jrpg con sesso, intrighi e mortiammazzatimale?

P.s. Dimenticavo i buchi di trama.

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, shadizar ha scritto:

@Ian Morgenvelt aspetta, stai sbagliando ( almeno mi pare) .

Ho descritto cio' che fa' Ariabel durante la cavalcata verso la fontana, mentre Bjorn e' arrivato da lei solo dopo che si sono fermati.

adesso posto la risposta per te, per questo ti dicevo di pazientare.

Ops. Evidentemente ieri ho postato sovrappensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Bomba said:

L'interno del "laboratorio" sembrava più simile a una biblioteca, con scaffali e scaffali di tomi e pergamene stipati in uno spazio insufficiente. L'ambiente sembrava aprirsi a un altro paio di stanze, dove probabilmente il proprietario dormiva e mangiava. Tuttavia il professor Relmo, un trentenne alto e stempiato, sembrava più a suo agio in mezzo al sapere. Egli era seduto con un libro in mano, sbocconcellando un'arancia e gettando la buccia in un piccolo bidone al suo fianco Oh! esclamò quando si accorse di avere visitatori. L'uomo si alzò, gettando a terra bucce e libro Che cosa posso fare per voi? Siete venuti qui per scegliere il vostro primo famiglio? chiese dirigendosi dietro a un tavolo su cui erano posti tre teli, che coprivano altrettanti oggetti misteriosi celati sotto di essi

pokemon-choose-starter.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Coppia? Mi son perso qualcosa?

No, semplicemente Clint e Chandra hanno una affinità particolare, ma sono personaggi sfaccettati: non si mettono immediatamente a proclamare amore o a darsi bacini dopo due giorni di conoscenza... al contrario di altri...

*Lo spirito della signorina Rottermeyer si palesa

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...