Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


37 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. 

Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po... 

In effetti quando la gente era impegnata a spegnere incendi, Tom Po ha fatto una roba del tipo "Chiamatemi solo se serve"

E quando erano partite le botte tra orchi lui era tipo "Fuck this shit". Che eroe

Comunque oggi post mattiniero e da domani notte riprendiamo il solito ritmo di post più amato da Minsc, Nightmarechild e Ghal Maraz. Suggerisco intanto ad @Arthalili @zinco e @Ipergigio l'iscrizione al capitolo quattro, per non perdersi gli aggiornamenti. E' il pulsante a destra del titolo della discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. 

Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po... 

Tom Po è un incrocio tra le due razze più egoiste al mondo: l'uomo ed il felino. È necessariamente una creatura di immensa perfidia ed astuzia. 

E comunque, Clint lui ha la bellezza di ben 8 (no, dico otto!) gradi in Percepire Intenzioni. Otto! 

Che diventano un valore negativo quando c'è Chandra in giro, ovviamente.

Modificato da Ghal Maraz
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Celeste ce l'ha più con Thorlum che con Kaahan per la cronaca. Dal punto di vista della ragazza è lui che fa l'aggressivo su di un povero ed arrapato orco sbronzo. 

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Me lo vedo Kaahan in grappling su Celeste, una bella scena che Tom Po si godrà in prima linea

 

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Comunque tutti che se la prendono con Kaahan, che a parte qualche battuta scema e un po' di confusione mentale, è stato assolutamente cordiale e irreprensibile. 

Piuttosto presto vi accorgerete che il vero Evil Mastermind della storia è Tom Po...

Altro che i Villain di Boku no Hero, Tom Po è male assoluto! 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Comunque Celeste ce l'ha più con Thorlum che con Kaahan per la cronaca. Dal punto di vista della ragazza è lui che fa l'aggressivo su di un povero ed arrapato orco sbronzo.

Quello povero è Tom Po.
Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint o di Puccipucci Vuoivederelamialancia Tonum.
Orco sbronzo invece lo rivendico come mia proprietà intellettuale.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Quello povero è Tom Po.
Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint o di Puccipucci Vuoivederelamialancia Tonum.
Orco sbronzo invece lo rivendico come mia proprietà intellettuale.

Pensavo più ad un "Ndocojocojo", comunque tu non avevo smesso di seguire il topic?!?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Mmmhhhh... ma non è che Tom Po è ľalter ego di Kaahan?

Alé, quanto vi piace spararle.. :grinning-old:

14:15 Aggiornamento dopo post di Thorlum:

Io ci ho provato.. adesso Tom Po si mette tranquillo a gustarsi la scena

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Alé, quanto vi piace spararle.. :grinning-old:

14:15 Aggiornamento dopo post di Thorlum:

Io ci ho provato.. adesso Tom Po si mette tranquillo a gustarsi la scena

In effetti i miei margini per evitare le botte (mi ci sto impegnando!) si sono ridotti al lumicino.
E quando entra Trull in locanda e Kaahan capisce di avere davanti un estraneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...