Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato

Il problema di Clint, per quanto riguarda l'incontro col Drago, è, sostanzialmente, il resto del gruppo!🤣

Lui potrebbe anche, quasi realisticamente, provare a convincere Azariaxis a fare il bravo e lasciare andare la principessa, ma con certi cacciatori di draghi in giro non è possibile...

Poi, 'nzomma, Chandra è signorina di classe, mica pizza e fichi, eh!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Poi, 'nzomma, Chandra è signorina di classe, mica pizza e fichi, eh!

Per sbaglio ho letto:

@Censura per il bon ton

Spoiler

è signorina di classe, mica le puzza la fica, eh!

 Forse al mio cervello sembrava la risposta più sensata

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pijama.jpg

Dragons' Lair, Novembre 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi", l'elfa Ariabel decide di prenotare un dormitorio comune per le sole donne del party, così da approfondire la conoscenza reciproca con serietà e sobrietà

Modificato da Bomba
  • Mi piace 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bomba ha scritto:

Pijama.jpg

Dragons' Lair, Novembre 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi", l'elfa Ariabel decide di prenotare un dormitorio comune per le sole donne del party, così da approfondire la conoscenza reciproca con serietà e sobrietà

ed io che speravo fossero i pokefamigli...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Volentieri! Però poi non venire con Tom e la sua aria supponente, circondato da una nuvola di tsk tsk rsk tsk perché stavolta finisce male XD

E' tutto un flow che segue gli eventi: all'inizio era a spizzichi e bocconi, ora sembra Novella2000.
Poi Tom Po non ha l'aria supponente con Kaahan, è semplicemente colpito da alcuni usi e costumi ai quali non è abituato, osserva e ne prende atto dispensando (spesso) perle che ha sentito dire durante il periodo in solitaria con il suo primo maestro, anche se preferiva il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora qualche pinta e Kaahan è pronto ad andare al pigiama party delle ragazze.

Clicca sullo spoiler solo se maggiorenne

Spoiler

Sei sicuro/a di essere maggiorenne?

Spoiler

Clicca qui per caricare una copia del tuo documento d'identità

Spoiler

Proseguendo oltre dichiari di assumerti ogni responsabilità

Spoiler

image.png.3c2d78e4d81f4b3f2f451f5d8a3ad6a3.png

 

 

 

 

Modificato da Dmitrij
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Bomba said:

Pijama.jpg

Dragons' Lair, Novembre 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi", l'elfa Ariabel decide di prenotare un dormitorio comune per le sole donne del party, così da approfondire la conoscenza reciproca con serietà e sobrietà

Prepariamo i cuscini e i vestiti da conigliette ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se vali meno di 1 mo!

Comunque per il voto di povertà...boh! Legare il famiglio richiede un rituale costoso (00 mo in componenti magiche) quindi strettamente da manuale non lo so mica se uno con voto di povertà potrebbe ottenere un famiglio "legit". (A prescindere che bisogna essere incantatori arcani di 3° livello per prendere io talento)

Ma ho come la sensazione che nella bottega ci sia qualcosa di più particolare...a breve vediamo cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...