Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


Il 30/10/2018 alle 18:24, Pyros88 ha scritto:

Decise di fare abbassare la cresta all'impudente e traditore gallo, a nome della povera Rosita e di tutte le galline del mondo. Un sonoro SCROCK accompagnò l'ultimo verso del gallo mentre i suo collo si piegò tanto quanto la luna storta del cavaliere quella mattina mentre bofonchiava qualcosa ancora mezzo addormentato per poi rigirarsi nel proprio giaciglio:"Ancora cinque minuti, per favore."

E fu così che 30 secondi dopo l'omicio della gallina una ventina di guardie provenienti da Skyrim, tutte con le spade sguanite circondarono il povero Flurio pronte a reclamare giustizia... Oppure 5 monete d'oro di cauzione... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Organo84 ha scritto:

E fu così che 30 secondi dopo l'omicio della gallina una ventina di guardie provenienti da Skyrim, tutte con le spade sguanite circondarono il povero Flurio pronte a reclamare giustizia... Oppure 5 monete d'oro di cauzione... 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Noi ridiamo e scherziamo ma intanto è successo questo a Lucca Comics!

Ed io non c'ero per vederlo!!!!! È tremendo!!!!!

https://it.blastingpop.com/cultura-spettacoli/2018/11/lucca-comics-2018-giorgio-mastrota-sale-sul-palco-insieme-ai-nanowar-of-steel-002762599.html

AHAH. Che personaggi fantastici

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

image.jpeg.c9df870e543b6f4bb55a01a24ce554ae.jpeg
 
Dragons' Lair, Novembre 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi" l'elocatrice Celeste (a sinistra) rimprovera il sacerdote Tonum Almeni (a destra) dopo che egli ha espresso le sue perplessità su Seline, la tiefling appena entrata in squadra
Modificato da Bomba
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bomba ha scritto:
image.jpeg.c9df870e543b6f4bb55a01a24ce554ae.jpeg
 
Dragons' Lair, Novembre 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi" l'elocatrice Celeste (a sinistra) rimprovera il sacerdote Tonum Almeni (a destra) dopo che egli ha espresso le sue perplessità su Seline, la tiefling appena entrata in squadra

Tonum l'ha fatto solo perché punta ad entrare nella CdP Adepto del dio Po e nell'ordine dei cavalieri di Pontida.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bomba ha scritto:
image.jpeg.c9df870e543b6f4bb55a01a24ce554ae.jpeg
 
Dragons' Lair, Novembre 2018 - Durante l'avventura "L'Esercito degli Eroi" l'elocatrice Celeste (a sinistra) rimprovera il sacerdote Tonum Almeni (a destra) dopo che egli ha espresso le sue perplessità su Seline, la tiefling appena entrata in squadra

Celeste: tu l'hai vista lavarsi per caso? io no!
Tonum: ALLE DOCCE!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tonum l'ha fatto solo perché punta ad entrare nella CdP Adepto del dio Po

Adepto del dio Po.......................................................................................................................................................................................................................... ....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... non scriverò altre lettere


PS: @Ian Morgenvelt, io non sono un veneratore di Talos (il buon @Pyros88 mi disse a voce che i suoi adoratori sono malvagissimi, quindi ho deviato verso l'adorazione del tempo atmosferico, delle tempeste e dei Fuocherelli)

Modificato da ilmena
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ilmena ha scritto:

PS: @Ian Morgenvelt, io non sono un veneratore di Talos (il buon @Pyros88 mi disse a voce che i suoi adoratori sono malvagissimi, quindi ho deviato verso l'adorazione del tempo atmosferico, delle tempeste e dei Fuocherelli)

Allora facciamo finta che al posto di seguace di Talos ci sia scritto "sacerdote del Sacro Amaro".

Comunque i seguaci di Talos non son necessariamente malvagi: è una divinità CN, una forza della natura. Può essere sia benevola che una pura forza distruttiva. 

Ma Pyros ha tutte le ragioni per dirtelo, viste le nostre esperienze in altre campagne (dove quei simpaticoni fanno naufragare navi o costruisconi bombe H magiche per distruggere città).

Edit: ricontrollando mi sono reso conto del mio errore. Ero convinto che sul Perfetto Sacerdote fosse segnato come CN, mentre è invece un simpatico CM. 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...