Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


7 ore fa, Fezza ha scritto:

A tal proposito, quali sono i vostri gusti musicali?
Faccio un pò fatica ad inquadrarvi.. anche se qualcosa l'ho capita

Se non si fosse capito dalle citazioni, io ascolto principalmente quella che la gente definirebbe musica del demonio. Anche se poi ruoto principalmente attorno al Power Metal e al Folk Metal, oltre ai grandi classici (Metallica con Cliff Burton, primi Slayer, Judas Priest....)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bomba ha scritto:

image.png.5855ade90431333c10a23c22ae13bb68.png

Dragons' Lair, Ottobre 2018 - Con la possibilità che "L'Esercito degli Eroi" si trasformi da avventura a campagna, un indeciso Flurio Pascolari valuta se multiclassare come Vigilante nei livelli a venire.

In effetti, soprattutto perché non voglio rinunciare al buon Flurio, mi ci sto affezionando e quindi quella del Revenant sarebbe una buona scusa per fare ridividere il mio buon cavaliere dandogli un tocco decisamente alla Medievil. 💀 😎 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gusti musicali: Un po' di tutto, ma soprattutto rock, hard rock e metal (ma niente growling e screaming pesanti, non li sopporto). Non sopporto tutti i generi poco melodici e troppo sintetici, tipo techno house, minimal, electro dubstep, trap e la musica melodica napoletana, apprezzo poco anche la musica italiana d'autore a parte alcune eccezioni di volta in volta in base alla canzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

Ma io non ho capito... 

Ci sono i bagni comuni femminili come nelle spa (giapoonesi), oppure si va tutti a casa dell'ex borgomastro a lavarsi? 

Sono serio comunque è un grosso problema... 

Non ci sono bagni veri e propri, Ambrogio al massimo ha preparato una di Nizza per Ariabel

Link al commento
Condividi su altri siti

Gusti musicali: sono cresciuto con i cantautori italiani, perciò posso 'gracchiare' a memoria un vasto repertorio anni '60-'90 (spesso mio malgrado). Ma in realtà quando scelgo io ascolto tutto ciò che definisco 'etnico', in senso molto lato. Dalla tarantella al blues, jazz, country, celtica, andina, madrigali, nativi d'America, hand pan e kalimba. Non è un caso che abbia linkato i Micamac, in un post, che fanno sia musica celtica che classica con strumenti andini: li ho scoperti da piccolo ad una sagra durante un viaggio in Normandia. 😍 Costrinsi mio padre a comprare seduta stante con i miei risparmi tutti e tre i CD che avevano con loro sotto il palchetto. Fui irremovibile! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PietroD ha scritto:

Ci sono i pozzi, citati in vari post. Doccia fredda alla maniera dei taglialegna.

Ed è subito Ice bucket challenge!!!

Giusto!!! Mattina a Maranio versione 2, sperando che la ragazza non si incendi i capelli per la seconda volta. Almeno sta volta non è di fretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era una fontana, dove piangeva Celeste poco fa?

Musica: di tutto, prevalentemente rap (solo Caparezza o Americano pre-2000 e in particolare '70-'80) e strumentali varie (vecchie e moderne), ma non disdegno rock, metal, folk, jodel... evito solo trap, rap moderno (tranne Capa che è un genio assoluto e imperituro), truzzate varie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...