Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


image.thumb.jpeg.939fda542708184928daaccf2c275319.jpeg

Quel momento in cui, dopo aver stabilito uno sviluppo di storia per almeno altri cinque livelli, realizzi che c'è sempre la possibilità che Azariaxis stermini il gruppo, mandando in fumo tutto.

Modificato da Bomba
  • Haha 1
  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bomba ha scritto:
image.thumb.jpeg.939fda542708184928daaccf2c275319.jpeg

Quel momento in cui, dopo aver stabilito uno sviluppo di storia per almeno altri cinque livelli, realizzi che c'è sempre la possibilità che Azariaxis stermini il gruppo, mandando in fumo tutto.

Reazione

7 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ora arriviamo, ci fa un soffio da 24d10 massimizzato e si tromba la contessa ridendo

Mi sa che la contessina soffrirà più di noi. Altro che 24d10 massimizzati!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza: non mi sono dimenticato della domanda del povero Tom Po, ma Tonum era nel bel mezzo di un dialogo pseudo-imbarazzante, con tanto di colpo ricevuto da Celeste, e mi sembrava più consono che ti rispondesse il ciambellano, visto anche che stavo parlando proprio con alcuni dei nuovi arrivi. 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Fezza: non mi sono dimenticato della domanda del povero Tom Po, ma Tonum era nel bel mezzo di un dialogo pseudo-imbarazzante, con tanto di colpo ricevuto da Celeste, e mi sembrava più consono che ti rispondesse il ciambellano, visto anche che stavo parlando proprio con alcuni dei nuovi arrivi. 😉

Ma certo, però in base alle risposte che riceve Tom Po, se le riceve, qualcosa cambia. Sono spunti di ruolaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ilmena ha scritto:

Stiamo facendo una catena. Shadizar ha ignorato le richieste di Clint (in flashback), che ha ignorato la pacata domanda di Tonum (davanti alla fonte), il quale ha ignorato le domande di Tom Po (perchè preso a difendersi dalle accuse di razzismo). 😅

E aggiungi che Shadizar ha anche ignorato la presentazione di Bjorn. Adesso tocca a me iniziare un'altra catena

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Organo84 said:

Aggiungiamo anche che ad inizio capitolo Kiffa ha ignorato brutalmente Celeste e Bjorn così abbiamo pure un origine di questi ignoramenti di massa. 

  Reveal hidden contents

Seline perfortuna è una santa. 

 

Beh Seline non è stata cagata per gran parte del capitolo 3 u.u vi ricordo il suo forever alone.

Soprattutto da Clarissa ù.ù

Comunque al momento mi sto salvando solo perché, prima di postare, mi rileggo ogni singolo post per capire a chi dare relazione e a chi no. Difatti avevo una mezza intenzione di rispondere al gatto, visto che era vicino a Tonum, ma ho preferito lasciare la risposta a lui o al dm xD

 

*bacchetta Kiffa che non risponde alle persone*

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bomba ha scritto:

Ricordo sempre di leggere bene i post, a partire dai miei. Bjorn nel suo ultimo ci ha già proiettati all'interno della foresta, mentre Flurio ha addirittura raddoppiato il numero di nani volontari per la missione

Ho vinto un premio per aver ignorato il master? È un notevole passo avanti rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...