Vai al contenuto

La Spada e La Strega (2)


darteo

Messaggio consigliato

Rhaen

Rivolto a Selexia Confermo le parole di Leidorl dobbiamo essere più preparati se vogliamo combattere alla pari con quelle creature, sia nella tecnica che nel nostro equipaggiamento.

Poi Mi rivolgo alla Regina, queste creature sono nemici già conosciuti, hanno dei punti deboli ? esiste un qualche modo per sconfiggerli velocemente? Almeno per le creature minori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sole

Mi inchino al principe Combetterò volentieri al suo fianco, ai giusti termini. E aggiungo al resto dei consiglieri. Far combattere una chiave non è affatto stupido. Perché un Re dovrebbe scendere in battaglia con i suoi uomini? Se il Re muore si creerebbe un vuoto politico non indifferente! Lo fa per ispirare e dar coraggio ai propri soldati, perché se un uomo così importante combatte al loro fianco sanno che possono vincere, sanno che possono vedere il domani. Non siamo semplici guerrieri, noi siamo anche portatori di speranza. La guerra si combatte prima di tutto nella testa di ogniuno di noi, per trovare il coraggio di brandire la spada e scagliarsi contro il nemico...

---------------------------------

Lascio che la riunione finisca e dico alla regina. Non voglio smettere di essere una chiave, ne darvi i frammenti della Speranza. Noi combattiamo per uno scopo ben preciso, altri qui lo fanno per sete di gloria e potere. I frammenti in mano loro non sono al sicuro. Per quello che riguarda il rituale invece... non sappiamo ancora se essere delle chiavi ci avvantaggia nel combattere le creature del buio o il loro signore, se così fosse perdereste un arma fondamentale. Prima di predere certe decisioni dobbiamo arricchire le nostre conoscenze. Ci potete dare l'accesso alle vostre biblioteche? Non voglio perdere tempo in attesa del duello di questa sera.

---------------------------

Uscendo mi fermo a parlare un attimo in privato con Selexia a bassa voce. Ti ringrazio per averci difeso, se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti chiedi pure ma ora va a riposarti. Ne hai bisogno dal momento che ultimamente non ne abbiamo avuto molto modo e quel duello sarà decisivo. Inoltre, prima sembrava che tu avessi capito qualcosa di importante dalle mie parole... puoi condividere tali informazioni?

----------------------

@Rhaen in flashback

Spoiler

Grazie, mi ricorderò del favore che mi stai facendo.

Trovo un modo per mettermeli nelle mutande a contatto con la pelle.

Alla cortese attenzione del signor master

Spoiler

Rispondo con i pensieri alla fata. Hai ragione, potrebbe anche cercare la strega dei ghiacci però... e non voglio metterla in pericolo. Chiunque sia il suo vero obiettivo non posso sicuramente dirgli che non ero io, così indagherebbero su due di noi invece che uno solo. Mi farò carico anche di questo peso, troveremo una soluzione.

Nel tempo libero devo comprare un paio di cose, poi ti mando la lista della spesa.

 

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Caradoc il Guerriero Esiliato

Regina, in effetti ci mancano le lance per questa caccia al cinghiale. Ho saputo che le spade di questa città sono particolari, ci sarà modo di ottenerne qualcuna per proteggere le chiavi? Alla fine, se vince il Buio io perdo il lavoro, quindi mi conviene aiutarvi al massimo delle mie forze, ma dovrò farlo equipaggiato al meglio. E a quanto pare, niente è meglio delle spade di Faisson. Dunque, se giurassi sulla mia vita di proteggere voi, le chiavi e l'impresa che ci apprestiamo a compiere, mi garantirete questo desiderio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Sorrido sempre cordialmente alla regina, con la massima educazione.
Aspetto che tutti abbiano detto la loro, e riprendo il discorso di sole.
"Aver accesso a varie aree della biblioteca non sarebbe male, ci aiuterebbe molto a capire se essere chiavi ci da un vantaggio contro il buio, allora toglierci questo vantaggio sarebbe azzardato."
Annuisco, al mio stesso commento.
"Personalmente inoltre, mi piacerebbe approfondire la storia di Faisson, la trovo incredibilmente interessante, illuminante e istruttiva.
Poi ho avuto contatti con una ragazza ritenuta traditrice, mi piacerebbe sapere con chi ho effettivamente avuto a che fare, in nome della conoscenza."

Sorrido di nuovo, dando l'impressione di aver terminato il discorso, ma accorgendomi di non aver detto qualcosa, lo riprendo.
"Ah, dal consiglio mi è anche parso di capire che non tutte le casate la pensano allo stesso modo, e non tutte ci vogliono così tanto bene.
Mi piacerebbe aver modo di approfondire anche la storia di ogni singola casata, nessuna esclusa.
In modo da capire con chi parlo, quando ci parlo."

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti
 

Spoiler

Da questo momento in poi introduco le azioni tramite pm.
Dovete comunque rispettare i tempi e le scene del gioco. Esempio: non potete parlare in pm con un personaggio se costui nel gioco è impegnato in un duello.

@tutti
 

Spoiler

 

Così si presentano attualmente gli occhi di Aurline. Le "virgole" nere sotto gli occhi (che seguono le linee delle lacrime) la ha ottenuto dopo lo scontro con l'Uguf.

WaTUxSI.jpg

 

@Sole
Mana risponde: sei in errore. Aurline si è unita a noi dopo che siamo fuggiti da Icrandis, perciò non può essere lei la persona che la gilda del fuoco sta cercando.

@Herlan

Aurline risponde: abbiamo delle prove, abbiamo la mia spada. Inoltre, come ti dissi a Icrandis, so creare un mio finto cadavere. Nessuno capirà che si tratta di una magia. Abbiamo però un problema... Eltheria e i suoi lord vorranno vedere quanto siamo forti dato che abbiamo ucciso la strega dei ghiacci. E' possibile che ci metteranno alla prova. Del resto stiamo per incassare trenta milioni.

@tutti

Cita

Leidorl

 E soprattutto: questo ipotetico rituale a Clarc.., Clecc, o dove diavolo sia, è pericoloso?

La regina vuole provocare Leidorl rispondendo: in questo momento siete braccati da un signore del Buio. Ha qualche importanza se il rituale a Clarcin è pericoloso? Sorride

Cita

Rhaen

queste creature sono nemici già conosciuti, hanno dei punti deboli ? esiste un qualche modo per sconfiggerli velocemente?

Lady Haresia si rivolge a tutti voi: le creature del Buio possono essere sconfitte. Armac ce lo ha dimostrato tempo fa. Voi avete tre frammenti della Speranza... la spada che uccise il signore del Buio che infestava Eltheria prima del re teschio. E' un ottimo inizio.

Cita

Sole

Non voglio smettere di essere una chiave [...] Ci potete dare l'accesso alle vostre biblioteche? Non voglio perdere tempo in attesa del duello di questa sera.

Ma tu non sei più una chiave. Immagino che nessuno te l'abbia ancora detto. Hai una corruzione parziale... ecco perchè non sei più una chiave.
Per la precisione il duello non si terrà sta sera... sta sera c'è il banchetto.
Comunque sia... cosa ci fai delle biblioteche quando puoi chiedere a me?

Continuate a parlare con la regina mentre la sala del trono si è quasi svuotata del tutto. Parlare a riguardo delle armi che lady Haresia vi ha promesso. Lei ridacchia e solleva le mani: va bene, va bene... basta così! Vi forgeremo delle armi per combattere il Buio. Ho capito che vi interessano queste armi solo o principalmente per essere più forti... ma dovrò comunque consegnarvele per contrastare il re teschio. Avrei una domanda da farvi: prediligete un elemento? Fuoco, acqua, ghiaccio...?

-.-.-

Alcuni di voi si presentano al principe Vànes.
L'uomo vi saluta rapidamente prima di congedarsi.

Selexia, nel frattempo, ha lasciato la sala del trono per poter ritirarsi nei suoi alloggi. Zantes, Rhaen, Sole devono affrettarsi per raggiungerla poichè vogliono parlare con lei.
La dragonessa viene raggiunta in un lungo corridoio.
Si volta di scatto, sorprendendo i tre uomini.
Devi aprire gli occhi! Urla guardando Zantes. Per fortuna nessun ministro ha sentito la sua sfuriata.
Selexia torna a parlare normalmente ma è sempre adirata con il senzanome. Lo guarda negli occhi ma sembra si stia rivolgendo anche a Sole e Rhaen: tutti gli eventi vi scorrono davanti agli occhi e voi non vi accorgete di nulla... afferra la corda che Zantes porta al collo e solleva il frammento della Speranza, stando bene attenta a non toccarla ...tu hai un frammento della spada e non unoo qualunque! Tu hai il cuore della Speranza.
Pronunciando le ultime parole, la sua voce si riempie di ammirazione e fierezza pensando alla Speranza originale... ma i suoi occhi sono carichi di delusione per Zantes e per tutti voi. Si allontana dal senzanome, Rhaen e Sole.
Non vuole parlare con nessuno in questo momento.

-.-.-.-.-.-

Il banchetto inizia al tramonto.
Viene celebrato in una grande stanza ellittica. Colonne ricoperte di edera e altri fiori circondando la stanza. Una serie di archi percorrono tre delle quattro mura e si affacciano nel vuoto.
Attraverso quegli archi potete le nuvole, il cielo e il tramonto.

Vengono servite pietanze, idromele e vino mentre dei giullari allietano i ministri e gli altri nobili invitati. Viene suonata della musica e delle ancelle riempiono la stanza. La loro pelle è coperta da un pigmento dorato, sono tutte mascherate e a seno scoperto (una forma di onore per la Dea Lusht).

Alcuni degli invitati iniziano a ballare.
Molti ministri parlano tra di loro. Quasi tutti i loro discorsi convergono su un solo argomento: il re teschio e la guerra imminente contro il Buio.
Cercano di capire come risolvere alcuni problemi, come ad esempio armare le truppe e sfamarle, oppure dove trovare i soldi per finanziare la guerra.

Diversi nobili cercano di avvicinare Aurline e Herlan nel tentativo di sapere come sono riusciti a uccidere la strega dei ghiacci.
Lady Haresia corre in loro soccorso e riesce a deviare l'attenzione dei nobili verso altri argomenti.
La regina si rivolge poi a Oloth: finito il banchetto devo parlarti in privato. Ricordatelo... si siede poi vicino a Astilla.
Anche Aurline e Selexia si siedono vicino a lei.
La ragazzina guarda la regina e dice: io non voglio combattere il re teschio. Mi fa troppo paura. Lasciatemi andare ad Alvoran. Mi unirò alla casa della scintilla della capitale.
La regina le accarezza i capelli e risponde: non potevamo prentendere che scendessi in guerra con di noi. Vedremo di portarti ad Alvoran il prima possibile.
Sentendo la mano della regina sui suoi capelli, Astilla torna a lamentarsi di quel colore "rosa gamberetto" (citando le sue parole). Lady Haresia però commenta: ma i gamberetti non sono rosa quando sono vivi. I tuoi capelli hanno la stessa tonalità dei cigliegi in fiori. Non è meglio paragonarli a quei fiori?!
Aurline si intromette: Fiorediciliegio... non sei contenta?! Hai già guadagnato un soprannome.

Spoiler

I soprannomi sono molto apprezzati a Valshenar.
Si dice i titoli nobiliari vengono ereditati ma i soprannomi vengono meritati.
Re teschio
Strega d'acciaio
Streda dei gufi
Strega di ghiaccio
Occhiodirubino
Occhiodilupo
Bracciodilama
Mezzafaccia
Scaglia della notte
Ombradifuoco

Anche il principe Vànesh fa il suo ingresso nella sala del banchetto.
Avete sentito molte storie riguardanti quell'uomo: grande stratega militare, eccellente spadaccio, conquistatore di terre e donne.
E' un ministro ma ha sposato una nobile di Eltheria, quadagnando così un titolo più importante, quello di principe.
La sua casata si è unita a una famiglia facoltosa di Eltheria. Ecco perchè il suo esercito può marciare liberamente su quelle terre. Gli altri eserciti di Faisson non possono stare su Eltheria altrimenti verrebbo considerati degli invasori.

Vànesh avanza baldanzoso verso Aurline, Selexia e Astilla.
La strega dei ghiacci sorride di scherno e incrocia le braccia. La sentite mentre rivolge un commento a Selexia: guardalo (i suoi occhi indicano Vànesh) si comporta come se avesse solo lui il caz.zo in questa stanza.
Selexia nasconde un sorriso bevendo della birra da un corno.
Vànesh raggiunge le due donne (ignora Astilla) e le saluta.
Cosa vuoi? Chiede Selexia con fare cinico mentre pensa: devo scontrarmi con un tuo campione, sei qui per farmi agitare? Povero illuso.
Vànesh guarda la dragonessa: sono venuto a chiedere un ballo alla donna più bella di questa stanza... e probabilmente di tutta Faisson.
Selexia risponde: ah! Credi davvero di potermi chiedere...
A dire il vero, milady, mi riferivo alla vostra amica! E indica Aurline.
Selexia stira un altro sorriso, questa volta dettato dal nervosismo.
Vànesh porge la mano alla strega dei ghiacci, lei accetta il suo invito. I due si uniscono alle danze.
Questa volta è la dragonessa a incrociare le braccia. Si rivolge poi a Zantes: quando il banchetto sta per finire devi andare a prepararmi la stanza da letto.

Molti nobili hanno portato con loro alcune guardie del corpo. Sfoggiano quei campioni come una principessa sfoggia i suoi gioielli. Molti di loro hanno degli strani simboli simili a quelli della gilda del ferro.

Kd2nsE7.jpg

Hinox, mentre è con voi, ne approfitta per lamentarsi del fatto che (citando le sue stesse parole) siete comunque dei giocattoli in mano altrui. Il nano si avvicina anche alla regina per chiedergli se qualcuno può aiutarlo a scoprire qualcosa in più sul cuore di Kratoa che vive in lui.
Lady Haresia risponde: posso aiutarti io ma non in questo momento. Domani mi avrai tutta per te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinox Stonetalon

5 ore fa, darteo ha scritto:

Lei ridacchia e solleva le mani: va bene, va bene... basta così! Vi forgeremo delle armi per combattere il Buio. Ho capito che vi interessano queste armi solo o principalmente per essere più forti... ma dovrò comunque consegnarvele per contrastare il re teschio. Avrei una domanda da farvi: prediligete un elemento? Fuoco, acqua, ghiaccio...?

Sospiro sentendo queste parole, commentando prima che ce ne andiamo

io però non uso armi... confido che l'allenamento mi aiuterà a stare al passo...

-----------------

durante il banchetto sto insieme agli altri e mi guardo attorno nervosamente, non solo perché mi sento a disagio, ma perché questa situazione mi ricorda qualcosa. Facendomi sentire solo dal nostro gruppo rendo espliciti i miei pensieri

siamo passati da un paio di mani ad un'altro ragazzi... di nuovo giocattoli in mano altrui... mi chiedo se mai riusciremo di nuovo a muoverci per nostra volontà invece che essere trascinati da forze superiori... possiamo muoverci e adattarci, ma non siamo più liberi

affogo il mio malcontento in piccole quantità di cibo e alcool, ascoltando quello che succede attorno

5 ore fa, darteo ha scritto:

Aurline si intromette: Fiorediciliegio... non sei contenta?! Hai già guadagnato un soprannome.

Sentendo questo dialogo mi avvicino anche io, un poco più rilassato e sorridendo

ti sta bene come nome... non ho dubbi che sentirò parlare molto di te in futuro... secondo me hai scelto bene: non sono riuscito ad aiutare gli altri, ma almeno te desidero che prosegui nella tua vita

Le do una pacca sulla spalla per poi tornare ai fatti miei, distraendomi solo quando il principe svergogna Selexia di fronte a tutti, al che mi allontano ancora di più, trattenendo ogni espressione o reazione

se mi sbaglio che anche solo percepisce nell'aria che lo trovo divertente non sarà la morte il mio destino peggiore... mi fa quasi pena da quanto è stata presa in giro... quasi... anche con questo non provo simpatia per quel borioso: dovremo stare sotto di lui, e già adesso mi sento soffocare...

camminando ritorno dove stanno tutti, e mi imbatto nella regina, chiedendole consiglio

volevo giusto parlare con lei Regina Haresia... oggi ha parlato di armi e altri oggetti di pregio, ma come può vedere io ho un altro stile di vita: ho fatto un voto di povertà, e sulla mia persona porto solo quanto mi basta per vivere indipendente... per entrare più in sintonia con questo voto ho fatto del mio corpo un'arma, e non utilizzo altre armi... sono sicuro che gli allenamenti a cui saremo sottoposti ci aiuteranno, ma io ho un'altra richiesta: recentemente sono entrato a far parte della Gilda del Fuoco, e visitando il vulcano Kratoa ho trovato il cuore della mia divinità subito dopo aver risvegliato il mio sangue con il magma del vulcano... l'ho assorbito per proteggerlo e ora è legato a doppio filo con il fuoco e il mio corpo...

finira l'esposizione faccio una pausa per continuare subito dopo

ero contrario alla magia prima di ricevere questo Cuore, ma ora sto cercando di entrare in contatto con la natura del cristallo... il problema è che non ho idea di come fare... se per gli altri bastano armi, armature e equipaggiamento io ho bisogno di me stesso per combattere, e ho bisogno di aiuto da chi è esperto per scoprire il più possibile su come canalizzare la fiamma e il dono di Kratoa in combattimento... speravo potesse aiutarmi a trovare una via...

6 ore fa, darteo ha scritto:

Lady Haresia risponde: posso aiutarti io ma non in questo momento. Domani mi avrai tutta per te.

Sorrido sentendo che lei in persona può aiutarmi, al che faccio un cenno con il capo

non potrei desiderare aiuto migliore: sapevo da quando l'ho incontrata che potevo contare su una regina capace... in effetti devo ammettere che ci speravo in un suo aiuto: per quanto semplicistico può sembrare il sovrano di un regno magico per me deve essere il miglior mago... buona serata e grazie...

faccio un paio di passi per andare via per poi interrompermi e ritornare indietro aggiungendo

sarò paranoico, ma l'ultima volta che ho partecipato ad un banchetto una città è stata data alle fiamme... tenga gli occhi aperti, io so che lo farò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

-Armi? Mmmm io preferisco i raggi, ma forse qualche idea...-
Ci penso un po' su, ma ben preso decido di rimandare i miei pensieri a poi, altri più impellenti prendo il loro posto.
Vedo Selexia venir scavalcata, e un po' mi dispiace.
Decido dunque di avvicinarmi a lei, portandole qualcosa da bere.
"Buonasera, e grazie per l'intervento."
Dico educatamente, porgendole il bicchiere.
"Non immaginavo tu fossi un così alto membro della gilda del corvo, complimenti vivissime."
Continuo a sorridere, e mi avvicino ancora, sedendomi accanto a lei,
"Ho intenzione di entrarci, nella gilda, mi affascina la magia"
Faccio una breve pausa, e mi avvicino ancora a Selexia, sussurrando qualcosa
"ma vorrei chiederti un parere, molto personale e in privato, più tardi, se possibile" 
Mi allontano lentamente, sperando non mi rifiuti.
"Comunque, cerchiamo di goderci la festa, almeno"
Faccio un breve inchino, e mi allontano tranquillamente.

Passo vicino a sole, e mi avvicino per sussurrargli qualcosa
@Sole
 

Spoiler

Stasera ho degli impegni, purtroppo.
Appena posso ci troviamo.

Breve e coinciso, gli tiro poi una pacca sulla spalla e gli auguro di divertirsi alla festa.
Mi ricongiungo al gruppo con la regina, e mi siedo con loro.
"Bella festa, ci voleva proprio per stemperare gli animi.
Comunque interessanti quei simboli, mi ricordano quelli della gilda del ferro.
Per altro non mi pare qui ci sia, c'è per caso una ragione, o un collegamento?"

Domando curioso.


@dm, Selexia
 

Spoiler

Appena vedo Selexia abbandonare la sala, con qualche scusa, in breve, mi allontano anche io.
La raggiungo nel suo alloggio, busso, e aspetto che mi faccia entrare. 
Entro tranquillamente, chiudendo la porta alle mie spalle.
"Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi."
Esordisco, in tono molto educato.
"Da quanto ho capito non ti piace perdere tempo in inutili fronzoli, quindi cercherò di andare dritto al punto"
Continuo, sempre educatamente.
"Ho bisogno della tua esperienza come membro della gilda del corvo."

La guardo negli occhi, con decisione.
"Sicuramente sapevi, o comunque avrai intuito che io ero interessato a entrare in questa gilda.
E c'eri anche te quando ho fatto quella domanda che ha irritato la regina"

Sorrido ancora, mentre continuo il discorso.
"Certamente non era mia intenzione irritarla... Ma penso che Talissa possa insegnarmi tanto, veramente tanto.
Dalla lingua con cui hanno aperto la tomba del distruttore dei mondi, alla particolare magia di questo posto.
Avrebbe veramente tanto da insegnarmi.
MA."

Faccio una pausa.
"Ho bisogno di un cavillo legale."
Faccio un'altra pausa.
"Purtroppo Talissa è la quarta".


@dm, Haresia 

Spoiler

Appena mi è possibile raggiungo la regina, come da appuntamento.
Faccio un maestoso inchino, e un grandissimo sorriso.
Sulla schiena sfoggio il mio bastone decorato con i simboli di Lhastino e Qest
"La ringrazio per questo onore, maestà.
Per me la conoscenza è l'unica fonte essenziale e inesauribile del mondo.
E questo tempo che mi dedica è un'onorificenza fra le più alte che potessi mai ricevere.
Ben può comprendere il mio desiderio di sapere di più sulle persone che mi circondano, soprattutto su quelle con cui avrò a che fare nei prossimi giorni.
E con quelle con cui già ho avuto a che fare"

Sorrido ancora, educatamente aspetto una risposta


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caradoc il Guerriero Esiliato

Regina, equipaggiamento a parte ho solo una richiesta: esiste un modo per accelerare la formazione del potere del fuoco dentro di me? Voglio essere al massimo del mio potere il prima possibile, così da sconfiggere il nemi o più potente che ci troveremmo contro

Link al commento
Condividi su altri siti

herlan

Rispondo ad aurline ricordo cosa puoi fare con la tua magia ma non possiamo far comparire il corpo come se lo portassimo dietro . Ascolta se i nobili di questo paese crederanno alle tue parole io saro felice x te per ora dovremmo inventarci qualcosa da racvontare .

Volevo dirti che io mi trovo a disagio in questa citta , ho un brutto presentimento mi sembra tutto molto facile tieni gli occhi aperti mi raccomando. 

Volevo anche sapere della strega di ferro se ne sai qualcosa , dalle mie esperienze deduco che la conosceremo presto.

Una volta al ballo vedo quel principe xhe si avvicina a aurline e selexia per poi invitare la strega a ballare, ne approfitto per parlare con selexia.

Non mi fido di quel tipo, come non mi fido di chiunque sia in questo banchetto.Volevo parlarti del consiglio , come ben sai ho promesso di esserti fedele ora sono la tua guardia del corpo ma con il dovuto rispetto non condivido le tue scelte, voglio sapere cose hai in mente perche dovremmo unirci a questi tipi e lavorare x loro quando tu stessa ci hai promesso armi e potere in cambio di fedeltà. Hai parlato di meritocrazia noi abbiamo affrontato esseri che sono temuti in tutta etheria potevamo abbandonarti in battaglia ma non l abbiamo fatto penso che basta questo per avere la tua fiducia perdona la mia rabbia ma gli esseri che hanno ucciso la mia gente e le persone che amavo potrebbero irrompere in qualsiasi momento e dubito che ogni volta ci sia qualcuno ad aiutarci.

Quell essere che hai ucciso facilmente , braccia di lame , ha assassinato un mio caro amico con estrema facilita , re teschio, il buio tu e tuo fratello e le diverse streghe mi fanno sentire come una pedina nel gioco dei potenti .ora sono stanco di aspettare a questo gioco voglio partecipare anchio.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rhaen

Ringrazio per l'equipaggiamento. E faccio un inchino alla regina

Guardo Hinox che parla di libertà , Libertà? Se volevi la libertà forse era meglio che ti univi ad un altra gilda, sei un soldato , come molti di noi, non siamo liberi, noi eseguiamo gli ordini. Forse è il caso che tu lo tenga a mente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza nome

Come elemento per le armi preferirei il fuoco...sento questo elemento in sintonia con la mia personalita e con le scelte che ho fatto. Il solo vedere la fiamma di un fuoco danzare davanti ai miei occhi mi fa credere di ricordare... mi spinge a ricordare...

Riprendiamo a discutere con Selexia riguardo la sua sfida e i frammenti della Speranza... ma soprattutto per il nostro essere chiavi.

quindi le uniche chiavi rimaste sono quella di Herlan e la mia... Devo fare attenzione molta di più  di quella necessaria.  La discussione cambia e arriviamoa  parlare dei frammenti.

Io ho il cuore della Speranza? Guardo sorpreso Selexia. Mia signora, mi dispiace di essere stato così superficiale... ma gli eventi ci hanno travolto. Per la mia parziale e ristretta conoscenza  della magia... e di questo mondo. Cercherò  di non trascurare ulteriori dettagli.

La festa procede ma ad un tratto l'atmosfera precipita... 

Perché far infuriare Selexia? Questo principe ne ha di fegato... oppure è  il suo "titolo" a darglielo... ma che voglio saperne io... non ho neppure un nome...

Guardo la mia signora molto irritata e come potevo prevedere... se la prende con me.

Cita

quando il banchetto sta per finire devi andare a prepararmi la stanza da letto.

Mia signora, il simbolo che indossano quei nobili... somiglia a quello della gilda    del ferro? Sai di cosa si tratta ? Poi la guardo. Mia signora, le piacerebbe concedermi un ballo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

0g2L2Y0.jpg

Vi spiegano il significato di questi due simboli.
Sono delle medaglie che la gilda ferro dona a degli uomini che si sono distinti sul campo di battaglia e/o sulla sabbia delle arene. Se un uomo riceve questi simboli (e non fa parte della gilda del ferro) entra di diritto in questa organizzazione se solo lo desidera.
Il marchio con la sfera rossa al centro viene data ai guerrieri delle arene che combattono nei duelli mortali e che hanno già vinto almeno cinque incontri.
Il marchio con la sfera blu viene data ai guerrieri che hanno fatto la differenza nel campo di battaglia.
-.-.-.

Cita

 

Hinox

siamo passati da un paio di mani ad un'altro ragazzi... di nuovo giocattoli in mano altrui... mi chiedo se mai riusciremo di nuovo a muoverci per nostra volontà invece che essere trascinati da forze superiori... possiamo muoverci e adattarci, ma non siamo più liberi.

 

Aurline, poco prima di essere invitata a ballare, ascolta le parole di Hinox e risponde: questa cosa che hai detto non sono proprio riuscita a capirla. Nel colloquio con i ministri hai detto chiaramente di voler combattere il re teschio. Non puoi farlo da solo... altrimenti saresti un ipocrita dato che hai detto a Selexia che era un'aspirante suicida per essersi scagliata da sola contro il signore del Buio. L'unico modo per affrontare il re teschio e la sua armata è quella di unirci a un'altra armata.
Dici che entrare in un esercito significa diventare un giocattolo per un altro paio di mani... ma entrare in un esercito significa ricevere armi, armature, pasti, salari e probabilmente una fetta dei bottini di guerra. E nessuno ci costringe ad arruolarci.
Siamo noi che, sposando la causa di combattere il re teschio, stiamo per entrare volontariamente in un'armata.
Ah... c'è un'altra cosa! Far parte dell'esercito di Vànesh vuol dire ricevere anche un addestramento speciale... ma non ti ho sentito lamentarti di questo.

Aurline si alza per seguire il principe (che non ha sentito nulla del vostro discorso) ma viene fermata per qualche secondo da Herlan.
La strega dei ghiacci ascolta il suo discorso e risponde: a questo non avevo pensato... ma non temere! Ho la spada di ghiaccio e sono abbastanza forza da dimostrare che sono in grado di aver ucciso me... cioè Aurline. Forse sarà l'idromele a parlare per conto mio ma non c'è nulla da temere... Vànesh la trascina al centro della stanza, così Aurline è costretta ad alzare la voce per finire la conversazione con Herlan ...penseremo più tardi a limari i dettagli di "tu sai cosa". Per adesso divertiti.

Herlan si siede sulla sedia occupata fino a pochi secondi fa da Aulrine, proprio vicino a Selexia.
L'uomo parla con la dragonessa... la quale non ha mai smesso di tenere le braccia conserte. Più Herlan parla e più cattura l'attenzione di Selexia. Lei vorrebbe intervenire diverse volte ma aspetta la fine del discorso del guerriero.
Dice infine: mmm... non nego che mi hai dato da pensare... e anche molto! Facciamo così! Quando il banchetto sarà finito ci raduneremo tutti quanti nei vostri alloggi (maschili) per decidere cosa fare.
Herlan e la dragonessa vengono raggiunti da Oloth.
Anche lui vuole parlare con Selexia.

Cita

Oloth
Non immaginavo tu fossi un così alto membro della gilda del corvo, complimenti vivissime.

Selexia si scopre, con un movimento sinuoso, la spalla dove si trova il marchio della gilda del corvo. Il cerchio non è chiuso... dice lei ...solo i maghi ancestrali della gilda meritano tale onore. L'ordine del corvo esiste da circa tremila anni... nel corso delle ere ha subito diverse profonde riforme.
L'ultima risale a settecento anni fa... e io presidiai a quell'evento.
Io, insieme ad altri maghi e stregoni, siamo gli artefici di ciò che è diventata l'attuale gilda del corvo.
Perciò io sono considerata uno dei fondatori della moderna gilda. Ciò mi dà il diritto di modificare le regole interne dell'ordine.

 

Cita

 

Oloth

ma vorrei chiederti un parere, molto personale e in privato, più tardi, se possibile.

 

La dragonessa si limita ad annuire.
Oloth si congeda per cercare lady Haresia. Mentre va via, Zantes raggiunge Selexia.
La donna stira un lieve sorriso mentre pensa tra se e se: questa sera vogliono tutti parlare con me.

Cita

Zantes
le piacerebbe concedermi un ballo?

L'ardore (o follia) di Zantes sorprende Selexia... a tal punto che la donna deve mascherare il suo stupore con un'espressione arcigna nei confronti del senzanome.
La dragonessa vuole rifiutare l'invito di Zantes. Tarda troppo a lungo il suo "no" così, nella sua mente, i suoi pensieri di diniego mutano in qualcos'altro.
Afferra infine la mano tesa di Zantes per poi alzarsi, superarlo e trascinarlo al centro della stanza.

Hinox, che era rimasto al tavolo proprio al fianco di Selexia, ha appena finito di parlare con Astilla. Il nano scorge in questo momento la figura della regina che "passeggia" tra gli invitati.
Hinox decide quindi di raggiungerla per parlare con lei.
Lady Haresia, ancora una volta, si dimostra estremamente cordiale e risponde al nano: mio caro amico, sarò più che lieta di aiutarti con il tuo piccolo dilemma. Sono in grado di far fondere il tuo dono del fuoco con il cuore di Kratoa.
Raggiungimi domani mattina alla sala del trono... e già che ci sei porta Astilla con te. Quella poveretta non ha ancora capito cos'ha risvegliato con il rituale della gilda e forse sono in grado di aiutare anche lei.

Ma certo che terrò gli occhi bene aperti.
Avete provato la nostra birra di Faisson? A quest'altitudine la fermentazione crea un'aroma particolare.

La regina viene raggiunta prima da alcuni ministri e infine anche da Caradoc.

Cita

Caradoc

esiste un modo per accelerare la formazione del potere del fuoco dentro di me?

Temo proprio di no, mio amico di roccia... sorride per rendere meno amara questa risposta ...ma nel mio esercito riceverai un addestramento militare che ti porterà a padroneggiare il tuo fuoco. La strega ha detto "mio esercito" poichè il principe Vànesh combatte in nome di lady Haresia.

-.-.-.-

Selexia ha trascinato Zantes (nonostante sia stato lui a porgerle per prima la mano) al centro della sala, dove si stanno eseguendo delle danze.
La dragonessa alza un braccio verso i bardi per attirare la loro attenzione, poi richiede una canzona: La via del ferro e della libertà.
Si rivolge ghignante verso Zantes, sussurrando in modo che solo il senzanome possa udirla: in un'altra vita ero una sacerdotessa e il ballo era una delle arti fondamentali che dovevo padroneggiare, sei in un brutto guaio.

Per la canzone che Selexia ha richiesto, le luci della sala vengono abbassate.
La melodia è energica, con molte percussione e strumenti a fiato. In alcuni tratti sembra addirittura solenne. E' una bellissima canzone.
Zantes fa del suo meglio per non apparire impacciato e segue le indicazioni di Selexia. Mentre balla, la dragonessa sembra non possedere più alcun peso. Il senzanome ha come l'impressione che, se la lasciasse, lei volerebbe via da lui.

Scoprite che La via del ferro e della libertà è una canzone che narra le azioni di un guerriero vissuto mille anni fa.
Veniva chiamato il guerriero senza volto, senza nome e senza dolore (questo è un solo e lungo soprannome), ma anche spezzacatene e portatore di libertà.
A quell'epoca a Eltheria vi era la pratica della schiavitù... ma un servo osò ribellarsi contro l'intera nazione. Si trattava del guerriero di cui parla la canzone. L'uomo riuscì ad abolire la schiavitù e morì da uomo libero.

Tutti i presenti nella sala hanno gli occhi puntati sulla dragonessa.
La canzone (e l'esibizione di Selexia) termina con gli applausi di tutti i nobili e gli altri invitati. Selexia torna subito a sedersi dopo aver posato per un istante i suoi occhi su Zantes. Non gli piace stare al centro dell'attenzione.
Anche Aurline torna a sedersi.
Lei e Selexia iniziano a parlare tra di loro.
Il banchetto procede senza alcun incidente.

-.-.-.-.-.-.-.-.-
-.-.-.-.-.-.-.-.-
-.-.-.-.-.-.-.-.-

@Leidorl

Ti hanno detto che Selexia vuole parlare con tutti voi negli alloggi tuoi e dei tuoi compagni.
Il castello è grande e ti sei perso.
Avanti a tentoni nel buio della notte nella speranza di ritrovare la tua stanza... o almeno un corridoio che ti è famigliare.
Delle voci in lontananza attirano la tua attenzione.
Non sai perchè ma hai deciso di avanzare silenziosamente per capire di chi si tratta.
Attraverso una serie di archi scopri che sono Selexia e lady Haresia.
Stanno passeggiando l'una al fianco dell'altra.
La regina dice: allora, Selexia, come ti sembrano gli uomini del tuo gruppo?
Non saprei dirvi, milady, gli eventi scorrono di fronte ai loro occhi... ma loro li ignorano o non si rendono conto di nulla. Forse sono troppo stupidi o troppo indifferenti al mondo che li circonda.
Siete rimasta troppo scottata dal fatto che non hanno mai usato i frammenti della Speranza di fronte a te?!
Non è solo per questo... non li ho mai sentiti fare domande riguardo alla settima gilda... al simbolo che hanno trovato sul cadavere del nano della mia grotta... al marchio che Aurline nasconde sul palmo della sua mano... al fatto che il re teschio li ha lasciati andare...
Forse sono io la stupida... forse loro si fanno queste domande ma non di fronte a me.
Perchè dite questo?
Perchè mi odiano... non tutti ma la maggior parte di loro ...non li biasimo! Del resto sono io che mi rendo detestabile.
Bhè... non li avete ancora divorati tutti ...per la terrificante Dea del vulcano è già qualcosa!
Mia signora, non vorrei essere scortese, ma non vi ho chiesto questa udienza privata per parlare dei miei compagni di sventura.
No, dovete perdonarmi voi, tendo ad allungare troppo i discorsi. Di cosa volevate parlarmi, Selexia.
Si tratta di mio fratello.
La Scaglia della notte?
Proprio lui. Vedete... usai le ossa del suo avambraccio per forgiare la mia attuale spada ...ma non posso usarla contro di lui.
Come mai?
Mio fratello ha un grande controllo magico del suo corpo... anche sulle ossa usate per creare la mia arma.
Quindi può benissimo bloccare ogni vostro attacco?
Peggio... può controllare i movimenti di questa spada. Se solo volesse potrebbe strapparmela via dalle mani con il solo pensiero.
Che ruolo ha la Scaglia nell'armata del re teschio?
E' la sua cavalcatura.
Perciò la Scaglia può facilmente proteggere il re teschio dalla tua spada.
Esatto! Mi sono scoperta inutile contro di loro... per questo vi chiedo l'impossibile.
Cosa? Sono curiosa.
Ho bisogno di una nuova spada per uccidere mio fratello e il re teschio... ma per farlo avrei bisogno di sottopormi al rituale del bianco e del nero... se potessi parlare con la strega d'acciaio...
è fuori discussione.
Allora permettetemi di scendere nella città di sotto, così potrò eseguire da sola il rito.
Ehhhh
(sospiro) non posso vietarti di fare questo... ma voglio qualcosa in cambio.
Ditemi cosa.
La vostra attuale spada.
Accordato.
Ottimo.

Le due donne si fermano. La regina si volta per poter stare di fronte alla dragonessa: per curiosità... dove prenderete il metallo per la vostra nuova spada?
Devo profanare una tomba.

La regina sorride: ho già capito le vostre intenzioni... ma nessuno è mai riuscito a entrare in quel posto.
Io so come fare.
In questo caso ti auguro tutta la fortuna del mondo.
La regina va via, lasciando Selexia da sola.

Dopo qualche secondo, la dragonessa si volta verso gli archi che nascondo la tua persona: quanto di questo discorso hai origliato? Ti dice.

@tutti (tranne Leidorl)

Siete stati tutti chiamati da Selexia per un incontro speciale.
In realtà vi siete ritrovati nei vostri alloggi... una grande camera che ospita tutti i letti (per gli uomini del gruppo). Selexia e Leidorl tardano ad arrivare. Aurline è impaziente così si alza e si rivolge a tutti voi: parlo io per Selexia... dato che mi ha anticipato il motivo di questa convocazione.
Dobbiamo decidere cosa fare del nostro futuro.
Per farla breve... vogliamo unirci all'armata di Vànesh? O vogliamo proseguire per la nostra strada?
Cercherò di essere imparziale.
Unirci all'esercito di Vànesh significa che dovremmo rispettare la sua bandiera ed eseguire i suoi ordini... ma avremo migliaia di uomini al nostro fianco che combatteranno per la nostra stessa causa... inoltre avremo le armi e l'addestramento che la regina ci ha promesso.
Restare da soli invece significa che saremo gli artefici del nostro fato.
Ci creeremo da soli la nostra fortuna... saremo gli unici responsabili dei nostri successi e delle nostre sconfitte ma non avremo le spade di Faisson, non avremo un esercito, un addestramento e non credo che la regina sarà più disposta a risolvere i nostri problemi con le nostre rispettive gilde.
Dobbiamo capire cosa fare adesso! Ora!... perchè non abbiamo tempo a disposizione.
Domani dovremmo prestare giuramento a lady Haresia o dirgli "addio".
Detto questo... io voto di entrare nell'esercito.

Astilla resta in silenzio poichè ha già deciso (e detto) di non voler scendere in guerra.
Raggiungerà la capitale di Eltheria il prima possibile.

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hinox Stonetalon

31 minuti fa, darteo ha scritto:

questa cosa che hai detto non sono proprio riuscita a capirla. Nel colloquio con i ministri hai detto chiaramente di voler combattere il re teschio. Non puoi farlo da solo... altrimenti saresti un ipocrita dato che hai detto a Selexia che era un'aspirante suicida per essersi scagliata da sola contro il signore del Buio. L'unico modo per affrontare il re teschio e la sua armata è quella di unirci a un'altra armata.
Dici che entrare in un esercito significa diventare un giocattolo per un altro paio di mani... ma entrare in un esercito significa ricevere armi, armature, pasti, salari e probabilmente una fetta dei bottini di guerra. E nessuno ci costringe ad arruolarci.
Siamo noi che, sposando la causa di combattere il re teschio, stiamo per entrare volontariamente in un'armata.
Ah... c'è un'altra cosa! Far parte dell'esercito di Vànesh vuol dire ricevere anche un addestramento speciale... ma non ti ho sentito lamentarti di questo.

sentendo la sua reazione mi avvicino e le rispondo il più velocemente possibile, cercando di non perdere tempo, ma abbastanza a bassa voce perchè comunque solo io e lei sentiamo

@Aurline

Spoiler

non posso essere insoddisfatto di come stanno le cose? come dici tu dobbiamo entrare nell'armata per avere gli aiuti che ci servono, non abbiamo scelta! per quanto non mi lamenti dell'opportunità stessa, e giurare fedeltà a Haresia non è per forza una scelta spiacevole, siamo in questa situazione non per una nostra richiesta, ma perchè lord Vanesh vuole cavalcare l'onda della gloria usandoci... ha chiesto lui al posto nostro!

non voglio combattere da solo, non ho mai detto di non voler entrare in un esercito e non ho mentito quando ho detto di voler combattere, ma ti sbagli di grosso se pensi che siamo stati noi a farci strada in questa situazione... ci avvantaggia, ma le soddisfazioni finiscono lì... l'essere un giocattolo si riferisce proprio a questa mancanza di scelta dalla nostra parte, e non sono così stupido da pensare che andare per la nostra strada sia veramente una scelta con i nemici che abbiamo... ricevere un addestramento è solo un beneficio che ne consegue, senza contare che ho intenzione di chiedere aiuto ad Haresia per una cosa in particolare...

arretro per poi dirle normalmente

io lotto per i miei obbiettivi e valori, e in conformità con gli insegnamenti di Kratoa, non per soldi, beni materiali o gloria... potrò entrare a far parte di questo esercito, ma la mia individualità non sarà mai soppressa, come non lo saranno i miei obbiettivi... origliare una discussione privata tra me e Selexia però non è carino...

raggiungo in seguito proprio la regina, e sentendo le sue parole stiro anche io un sorriso

sarà fatto... spero di poter ricambiare quanto prima la disponibilità... ora che al debito si aggiunge una birra così gentilmente offerta

concludo ridacchiando dirigendomi verso la bevanda

------------------------------------------------

raggiunti i quartieri comuni insieme a tutto il resto del gruppo esclusa Selexia e Leidorl, Aurline rende note le sue opinioni, al che prendo la parola

mi sembra un pò sbilanciata come scelta da fare: siamo arrivati ad un punto dove è chiara la nostra forza attuale e quanto tempo abbiamo a disposizione, e muoverci per conto nostro non è più una opzione che ci possiamo più permettere, volenti o nolenti... proseguire senza aiuti significa continuare a scappare come topi sperando di non incappare in una morte che è garantita, e per quanto Vanesh ci voglia chiaramente sfruttare è l'unica opzione che ci permette finalmente di smettere di fuggire... i benefici ulteriori sono solo un bonus, e di sicuro Haresia è l'incantatrice più meritevole che abbia incontrato fino ad ora...

mi interrompo notando che anche Astilla è nella stanza, quindi mi rivolgo a lei

ah, a proposito della regina: le ho parlato durante la cena, e ha chiesto che domani mattina tu venga alla sala del trono... sono sicuro che scioglierà diversi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Caradoc, il Guerriero Esiliato

Beh mi pare chiaro che l'esercito sia la soluzione migliore. Armi, bottino, influenza. Certo, quel principe mi sta beatamente sulle palle, non posso negarlo, e l'idea di prendere ordini da una lingua di lumaca come lui non mi elettrizza, ma devo dire che i vantaggi mi convincono facilmente. Mi giro poi verso Astilla. Ragazzina, ti vedo poco convinta. Sono ancora legato a te in qualche modo dalla mia missione di proteggerti, ma se tu non volessi seguirci in questa avventura direi non troverò problemi ad accompagnarti alla prima casa della scintilla che troviamo, e vedere di farti trattare bene. Basta solo una tua richiesta, e non ci saranno problemi. Mi fermo un attimo, ascoltando le parole di quelli che vengono dopo di me, poi ricomincio a parlare. Forse un modo per evitare di diventare lacchè di quel principe lecchino potrebbe esserci. Non conosco le baggianate di corte, da me però la fedeltà personale era assoluta. Se giurassimo tutti, in pubblico, fedeltà diretta alla regina? Che ne dite, funzionerebbe?

Appena è possibile, prendo poi un attimo da parte Sole, facendogli capire che intendo avere una conversazione normale

@Sole

Spoiler

Allora, saltando i convenevoli. Fammi vedere i tuoi cristalli, se li hai. Se ciò che dici è vero mi scuserò anche pubblicamente, non ho problemi, se invece fosse falso allora lascerò risolvere le cose alla regina, alla Gilda, o a chi altri. Mi sono stancato di questo incarico, si capisce che le indagini non sono per me, per cui vorrei finirla con questa storia. Voglio chiarire però una cosa. Tu sei ovviamente corrotto dal buio, anche se tu non fossi chi cerco, non aspettarti che mi fidi ciecamente di te. Combatteremo fianco a fianco, e proteggeremo le chiavi insieme, ma ti terrò sempre d'occhio, intesi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Io non entrerò nell'esercito, avevamo bisogno di alleati e li abbiamo trovati. Hanno sposato la nostra causa e ne sono felice ma non voglio lavorare per loro. Appunto cerco alleati, non padroni. Ho ancora molto da fare per diventare veramente forte, la strada che ho di fronte è lunga ma sento di poter sfruttare il mio tempo al meglio senza servire in un esercito. Ci sono ancora tantissime cose da scoprire che non sappiamo, ci sono dei frammenti della Speranza da recuperare e altri regnanti da convincere ad unirsi allo scontro. Non diventerò un soldato, non sono buono a prendere ordini. Piuttosto viaggerò cercando di trovare qualcosa che ci avvantaggi ancora di più in questa lotta, cercherò nuovi alleati per la nostra causa e farò del mio meglio per proteggere la gente dal Re Teschio.

Non credo che riuscirei mai a convincervi a seguirmi per cui se stiamo per dividerci vi auguro tutto il meglio, mi mancherete amici miei... e spero che quando ci rivedremo potrò portarvi armi e conoscenza sufficienti a sconfiggere il nostro nemico. Se riesco veramente a trovare tutti i frammenti della spada saremo inarrestabili. Pensate che utilizzo potrebbe farne un guerriero giusto e devoto come Herlan! (una delle chiavi tra l'altro)

Faccio una pausa ed aggiungo guardando Selexia Ti ho visto combattere, non credo che accadrà mai... ma... non lasciate a nessuno per nessun motivo quei frammenti della Speranza. Tutti questi nobili non sono mossi dagli stessi interessi che abbiamo noi, per loro è solo una questione di potere. Le loro mani non meritano un potere così grande.

@Caradoc

Spoiler

Metto una mano nei pantaloni e tiro fuori due cristalli mostrandoteli. Stai tranquillo, so che nessuno si fiderebbe mai di un Corrotto ma ti posso assicurare che le mie intenzioni sono pure. Dai tempo al tempo e te ne renderai conto con i tuoi stessi occhi.

@signor master

Spoiler

Se possibile un flashback durante la cena vorrei andarmene dai festeggiamenti per tentare di raggiungere la biblioteca, se mi chiede qualcosa qualcuno dico di avere il permesso della regina. Se non ci riesco allora provo a parlare con la regina stessa.

 

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza nome 

Mi lascio trascinare da Selexia al ballo.

Almeno... non starà  arrabbiata e quindi oggi forse dormirò  sulla paglia... forse... però non pemsavo che questo ballo fosse cosi difficile! 

......

Aurline, io sono con te. Credo che sia importante unirsi all'esercito perché solo così  riusciremo a combattere il re teschio. Con questo non  voglio dire che non ne saremmo MAI   in grado. Con Selexia e Aurline come maestre sicuramente riusciremo in poco tempo a raggiungere ottimi risultati ed essere superiori ai generali del loro esercito... però  il tempo non è  dalla nostre parte. Io e Herlan siamo delle chiavi e nasconderci semplicemnte da loro non è  abbastanza... combatterli per il momento non è  possibile. 

Ora, secondo me la cosa più ragionevole sia accettare di entrare nell'esercito. Numerosi benefici con un unico svantaggio ascoltare gli prdini dei generali. 

Rifletteteci compagni. Secondo me è  la scelta più  opportuna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Sono distratto, come se mentalmente non fossi presente a questa discussione, ma fossi impegnato in altre.
Sembro non prestare attenzione, ma rispondo subito dopo Sole.
"Ottimo, siamo in due.
Nemmeno io ho intenzione di unirmi,  avrò molto da fare con la gilda del Corvo, e ho parecchi altri progetti in mente.
Certo, potrei entrare e far comunque come voglio, ignorando gli ordini dei generali se vanno sopra al mio giuramento, ma non penso ne valga la pena.
Ho altri progetti in mente."

Termino la frase rivolto verso Rhaen, e sorrido.
"Anche io sono una chiave, sai?
E ho intenzione di continuare ad esserlo."

Per un attimo allargo il sorriso, poi torno a guardare fuori.
"Forse giurare fedeltà a Heresia non è una cattivissima idea, ma dobbiamo prima valutare anche i contro, e non è scontato non ci siano"
Aggiungo, sempre guardando fuori, a basso, ma udibile, tono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhaen

Certo è una grande opportunità, entrare in un esercito avere equipaggiamento e addestramento, è molto interessante, bisognerà però ovviamente sottostare alle loro regole, non che sia un grande problema.

Guardo i miei compagni, io sono un soldato , non ho problemi a prendere ordini e i vantaggi che questa situazione ci offre sono molteplici, quindi penso che entrare sia la cosa giusta.

Guardo Oloth, so che sei una chiave, fai parte anche tu dei miei ordini, e farò ciò che devo , non per questo vi dovete cacciare in situazioni pericolose, vi avverto rivolto alle chiavi , avrò anche una missione ma la mia vita è sopra ogni altra cosa, quindi se vuoi la mia protezione ti consiglio di rimanere con me, e unirti a questo esercito altrimenti non potrò aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...