Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue


Tarkus

Messaggio consigliato

Pierre di Penthiévre

Guardo pieno di rabbia Ignazio quando porta Valtyria vicina alla morte, preparandomi ad un duello all'ultimo sangue con il Padre Spirituale. Appena lo vedo formulare il suo incanto parlo con voce risoluta Certo che ci rivedremo, chère ami, a costo di inseguirti per tutti i nove Inferi. Vedete il vostro Padre Spirituale? Non è neanche capace di reggere un onorevole duello. O forse ha paura di essere sconfitto oltre che imbrogliato? Dico con acre sarcasmo, sorridendo ad Astrid quando la vedo curare Valtyria. Mi avvicino poi a Lara con lo stocco in guardia, aggiungendo Madame, mi permetta di porgerle una mano. Anche se non sembra averne bisogno. Concludo sorridendo alla ragazza, concentrandomi per creare delle copie illusorie di me stesso. Ha solo bisogno di maggiore sicurezza, altrimenti sarebbe già ora una spadaccina formidabile.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Vado in G11

Azione standard: Casto Mirror Image, creo 1d4+1 immagini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Valtyria

Non ho neanche il tempo di capire che cosa succede che sento tre colpi laceranti che mi bruciano le carni. L'ultima cosa che vedo è la Samyra che si volta è poi è solo il buio.

Quando riapro gli occhi sento una sensazione di sangue in bocca e il volto di Astrid è la prima cosa che vedo ti devo la vita... Mormoro prima di mormorare un incantesimo e sparire

Spoiler

Cambio giudizio e uso quello di guarigione

Sempre prona casto invisibilità e poi se posso rotolo o mi muovo verso destra altrimenti mi rialzo

Nb immagino che l'arco sia caduto, per il momento se non posso prenderlo mentre mi muovo lo lascio lì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Soddisfatta dalle botte, astrea mi urla di caricare uno a cui ha appena tirato una magia. Con un sorriso malevolo rispondo. Tiene te forte.

con uno scatto mi lancio verso il bersaglio con l'intenzione di vibrare la arma contro di lui e schiacciarlo contro le mura del castello, per spiattellarlo per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che accade rimarrà nella Storia: Snu carica a mezz'aria e non servono a nulla i dardi scagliati da Ignazio, che si scopre essersi teletrasportato dietro le merlature del castello, tanto è forte la trance guerriera della gigantessa. Carica un poderoso colpo di mazza con cui impatta sulla fortezza e sul bibliotecario di mezzo, trinciando l'uomo e facendo crollare una buona porzione di camminatoio e facciata. Ignazio cade nel polverone e nelle macerie e Snu lo sente imprecare da lì sotto, non visibile causa polverone.
Prima di morire, però, il bibliotecario ha reso visibile Valtyria con una pioggia di polvere luccicante che per poco non l'ha accecata.
Gli hellknight cadono due a due sotto i colpi di Samyra e nemmeno un colpo dell'ultimo hellknight armato di alabarda serve a fermarla, anzi, lo espone ad un fiancheggiamento fatale di Astrid, che rende gli Hellknight dispari (Lancelot ha macellato i due vicino a lui subendoci un colpo).

Il capitano degli hellknight viene circondato e, mentre lui e Ntoni ingaggiano uno scontro in cui nessuno dei due riesce a colpire l'altro, Lara riesce ad aprire uno squarcio nella gamba dell'hellknight per mera fortuna, squarcio che non sanguina, mentre Maria lo pugnala alla schiena con scarsi risultati.
Dallo squarcio del muro esterno vedete entrare un uomo armato di arco che incocca frecce di energia azzurrina ed inizia a scoccare sui monaci, seguito da un grosso orsogufo dallo sguardo intelligente, un perizoma e tatuaggi tribali rossi ed azzurri visibili sotto piume e pelo. L'orsogufo alza una zampa e la punta contro un diavolo, facendo partire un fulmine che lo frigge.
Gli aiuti dalla foresta sono arrivati giusto in tempo per sostenere la milizia  sfinita.

Vicino alla stalla vedete solo cadaveri e sangue: i miliziani sono rientrati nella stalla ed i tiratori continuano a tirare anche se il più è a corto di munizioni.


griglia.gif.d5faf0a1635eb1c1ce60b6f0f86f85de.gif

INIZIATIVA
Astrea [31] 
(Pelle Coriacea, Invocare il Fulmine [5], Haste 1 Round], Sulla spalla di Snu Snu)
Rosamaria [28] (Scudo, Armatura Magica, Haste [1 Round])
Valtyria [26+] (6/88 HP, Giudizio: Healing, Eroismo, Haste [7 round], Invisibilità GLITTERDUST) <---- Tocca a te
Suini Diabolici [Tobia] (2 Astrea, 3 Snu,1 e 4-6 MORTI)
Ntoni [25+] (34/84 HP, SILENZIO, Barkskin, Haste [7 round], Allineare Arma, Favore Divino, 1,5M da terra) <---- Tocca a te
Mistràl [25] (49/60 HP) <---- Tocca a te
Pierre [23]  (30/62 HP, Mirror Image [4], Haste [7 round])<---- Tocca a te
Samyra [21+] (80/96Righteous Might [8 round], Favore Divino, Deadly Juggernaut [5], Barkskin, Haste [7 round]) <---- Tocca a te
Snu Snu [21] (48/168 HP, SILENZIO, Carica [-2 CA], Allineare Arma, Barkskin, Ingrandire Persone, Haste [2 round], Eroismo, IRA, Fly,9m da terra)<---- Tocca a te
Lara [20+] (49/78 HP, SILENZIO, Eroismo, Immagini Speculari [2]) <---- Tocca a te
Roland l'Immortale [20] (Ironskin, Favore Divino, Smite Good [Ntoni], SILENZIO, 54 DANNI)
Maria [18+] (Barkskin, Haste [7 round], SILENZIO)
Lancelot [18] (50/102 HP, Favore Divino, IRA, Haste [7 round])
Hellknights con scudo [14] (N°2 11 DANNI, SILENZIO, Favore Divino, Ironskin)
Astrid [13] (Haste [7 round])
BUFF DI GRUPPO NEMICI: Benedizione
BUFF DI GRUPPO: Prayer, Cerchio Magico contro il Male, Benedizione, Ispirare Coraggio [+2], Momento di Grandezza (x1)[Lara usato]

Dadi

Spoiler

Valtyria cambia giudizio e si muove.
Tobia lancia Glitterdust, utilizza 1 punto di riserva arcana per alzare la CD di 2, Volontà: Valtyria: 32 supera, Pierre: 32 superata, Astrea 31 supera, Snu Snu 22 supera, Astrid 23 supera, Mistràl 25 supera
I cinghiali sono inutili bestemmie viventi, continuano ad accanirsi senza riuscire a fare un bel nulla
Ntoni full attak su Roland l'Immortale: 27 nope, 33 nope, 24 nope, 25 nope, 19 nope.
Ignazio fa la sua infame ricomparsa attivando Bane (Humanoids, Giants), riserva arcana sulla balestra per renderla +3 e full attak su Snu Snu, fallisce Stealth per non farsi notare: 38! conferma 22 confermato, 42 danni, secondo attacco 24 presa, 15 danni, terzo attacco 31 presa, 25 danni
Pierre Mirror Image, 4 immagini
Samyra full attak: 45! conferma 41 confermato, 102 danni, esploso, secondo attacco 40! conferma 36 confermato, 100 danni, esploso
Snu Snu CARICA su Tobia: 44! conferma 42 confermato, Distorione 16 superata, 216 danni.
Ignazio Riflessi: 1! nope, cade all'interno tra le macerie.
Lara avanza ed attacco su Roland l'Immortale: 38! conferma 27 nope, 26 danni
Roland l'Immortale Smite Good su Ntoni e full attak: 28 nope e 25 nope
Maria attacco su Roland l'Immortale: 36 colpito, 28 danni
Hellknight con Scudo attacca Samyra: 
Hellknight con arma a 2 mani attacca Samyra: 15 nope
Hellknight con arma a 2 mani attacca Samyra: 32 colpita, 16 danni
Astrid avanza e Smite su Hellknight con arma a 2 mani: 40! conferma 42 confermato, 54 danni esploso
Astrea lancia Invocare il Fulmine
Rosamaria lancia Haste

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Vedendo i miei compagni in difficoltà contro il capo degli Hellknight scaglio una rapida magia contro di lui per destabilizzarlo: così Lara, Maria e Ntoni potranno avere la meglio su di lui. "Ntoni, aspetta che lo colpisca io!" aggiungo prima di pronunciare la formula.
L'arrivo dei soccorsi mi riempie di gioia, ma non è il momento di festeggiare, non abbiamo ancora vinto completamente.

Spoiler

Uso Toppling Magic Missile, 3d4+3 tre tiri per gettarlo prono, +13 a ciascuno dei tre. Mi sposto in A15

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Guardo a bocca aperta Snu caricare in volo il vecchio bibliotecario, abbattendo persino una parte della fortezza e sotterrando sotto le macerie Ignazio. Parfait, simplement parfait! Questo sí che va inserito nel mio dramma. Oh, ecco dove si era nascosto, Monsieur Ignazio. O forse dovrei chiamarla Monsieur Codardo? Ha avuto paura dopo un solo scambio di fendenti, cosa alquanto disdicevole se mi permette. Oserei peró dire che detiene un primato, non ho mai visto nessuno fuggire dalla mia spada cosí in fretta. Concludo ad alta voce, deridendo apertamente l'inquisitore, prima di continuare piú gentilmente Qualcuno potrebbe eliminare questa patina che ricopre il pavimento? Ormai è diventata piú un fastidio che altro. Mi muovo poi verso il capitano dei cavalieri infernali, tenendomi pronto a colpire Ignazio se dovesse apparire.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Vado in G7

Azione standard: Preparo l'azione di attaccare Ignazio appena dovesse apparire. Uso Smite Law, Momento di Grandezza e Vital Punishment. +24, 2d6+15+8 (precisione), +21 se viene considerato un esterno legale.

Uso Parry su eventuali attacchi: +23, 2d6+15+8 (precisione).

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

(labbiale) Perchè non riuscissi a parlere? Magiuzza delo cazz. Tu smettista di fa rimbalzare pugni sullo scudo a ti voglio fare male. Inizio a tirare ancora più colpi ignorando i suoni e le persone che arrivano. Questo è uno scontro tra imprendibili.

Spoiler

+23/+23/+23/+18

1d8+14+(1d4)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Nella carica distruggo molto sul mio cammino distruggendo pure le mura e altro del castello oltre a spantegare gli organi del malcapitato. 

Mi sento però incredibilmente fiacca, e solo ora mi rendo conto delle ferite e del solore che mi indebolisce: quel balestriere caduto mi ha ferito davvero tanto. Provo a parlare ma le parole non mi escono, quindi mi dedico a pestare le macerie in cerca del malcapitato da eliminare definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

lo scontro finalmente sembra prendere una svolta positiva. Mentre gli altri si occupano del capitano degli hellkingt cerco di finire i due cinghiali per dare una mano a Rosamaria

Amore, finisci quel dannato cavaliere infernale e vieni a rattopparmi

Spoiler

txc +19(x2)/+19/+19/+14 1d8+7

Domanda:
dentro  alla fortezza si vede qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incanto di Mistràl abbatte l'hellknight al terzo proiettile di forza, permettendo a Ntoni di assestare un paio di calci al suo avversario che paiono non fargli assolutamente nulla a parte distrarlo, distrazione fatale: Lara gli pianta la scimitarra sotto l'ascella sinistra, impedendogli di alzare lo scudo, mentre Maria apre la visiera dell'elmo con un calcio, rivelando la trasformazione in Morto dell'hellknight, e gli maciulla la testa con una serie di pugnalate dalla violenza inaudita.
Lo spaccare di Snu non serve a nulla, a parte a far cadere altre pietre ed altri cocci per terra, mentre Valtyria e Samyra si gettano e finiscono i cinghiali infernali, soli e senza meta, mentre Pierre uccide sul colpo un barbazu che gli appare davanti, perforandogli il cuore con lo stocco e lasciandone il corpo agonizzante a venir bruciato da fiamme smeraldo.

Un fulmine lanciato da Astrea vi riporta alla battaglia tutta attorno a voi: i miliziani, anche se esausti, feriti e con un discreto numero di perdite (almeno una trentina dei 120 tra cui notate, tristemente, la morte del fabbro e dei due garzoni del conciatore) hanno avuto la meglio su diavoli, monaci ed evocazioni. Corvi, ferito gravemente ad una gamba e con l'elmo perso, stà dirigendo i suoi uomini sopravvissuti e la milizia per chiudere ed abbattere le ultime sacche di resistenza, mentre l'orsogufo incantatore plasma una porta nel lato della fortezza ed entra con lo strano cacciatore, entrata seguita dallo schiocco di un fulmine e da urla di dolore e sorpresa.
Attorno alla stalla vedete solo cadaveri ed i tiratori, con il cannone appresso, sono usciti da lì.
Lancelot si lancia alla carica verso la porta, incurante delle ferite e della ragnatela, imprecando in draconico, mentre Ginevra cerca di raggiungervi nella calca.

In tutto questo caos solo una figura è stranamente calma: vedete Leyali seduta sul tetto del magazzino, che tiene tra le braccia il corpo di Joaquin con un grosso foro sul cuore e le vesti sporche di sangue; la mezza drow accarezza i capelli del morti, guardandolo con gli occhi pieni di lacrime, due pozzi di dolore ed abbandono, con le braccia avvolte da strani filamenti d'ombra, le mani completamente avvolte dalle ombre e da esse rese artigli e due ali da pipistrello della medesima e strana materia. A fianco a lei lo shotgun con le canne talmente calde da essere rosse e condensa che gocciola a terra, addosso a lei tanto sangue da renderne i capelli (normalmente bianchi) cremisi e le vesti zuppe come se si fosse immersa in un fiume di sangue.
Astrid vi indica la fortezza con la spada "Avremo dopo tempo per piangere con lei! Forza, finiamo questa faccenda una volta per tutte!!!"

CONDIZIONI

INIZIATIVA
Astrea [31] 
(Pelle Coriacea, Invocare il Fulmine [4] Sulla spalla di Snu Snu)
Rosamaria [28] (Scudo, Armatura Magica)
Valtyria [26+] (6/88 HP, Giudizio: Healing, Eroismo, Haste [6 round], Invisibilità GLITTERDUST)
Ntoni [25+] (34/84 HP, SILENZIO, Barkskin, Haste [6 round], Allineare Arma, Favore Divino, 1,5M da terra)
Mistràl [25] (49/60 HP)
Pierre [23]  (30/62 HP, Mirror Image [4], Haste [6 round])
Samyra [21+] (80/96Righteous Might [7 round], Favore Divino, Deadly Juggernaut [5], Barkskin, Haste [7 round])
Snu Snu [21] (48/168 HP, SILENZIO Allineare Arma, Barkskin, Ingrandire Persone, Haste [2 round], Eroismo, IRA, Fly,9m da terra)
Lara [20+] (49/78 HP, SILENZIO, Eroismo, Immagini Speculari [2]) 
Maria [18+] (Barkskin, Haste [6 round], SILENZIO)
Lancelot [18] (50/102 HP, Favore Divino, IRA, Haste [6 round])
Astrid [13] (Haste [6 round])
BUFF DI GRUPPO: Prayer, Cerchio Magico contro il Male, Benedizione, Momento di Grandezza (x1)[Lara usato]


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Che grande delusione, io stavo aspettando lei, non questo suo misero sottoposto. Evidentemente sta gradendo questo suo ruolo di codardo. O forse è frutto di un ottimo allenamento? Me lo faccia sapere, potrei scritturarla per la mia futura opera. Concludo con il solito sorriso dopo aver visto bruciare davanti a me l'ennesima feccia infernale. La battaglia sta andando decisamente meglio di quanto pensassi. Dobbiamo solo dargli il colpo di grazia. Corvi si è comportato abilmente e ora abbiamo anche una sorta di cacciatore e un... Un momento, non sapevo che gli orsogufi potessero parlare! Dovró investigare dopo. Lara, permettimi di farti i piú sinceri complimenti. Sei stata veramente abile durante questo durissimo combattimento, sia come forza di volontà che come abilità con la sua arma. Concludo sorridendo alla ragazza, che è riuscita veramente a stupirmi. Mi volto poi nella direzione in cui tutti guardano, vedendo Leyali salutare un'ultima volta Joaquin, ancora nella sua forma alternativa. Addio, Joaquin, che tu possa trovare pace dovunque tu sia. In ogni caso, sei stato amato fino all'ultimo dalla donna che ti ha rubato il cuore, non è una fortuna che capita a tutti. Sentendo il richiamo di Astrid, aspetto che le ragnatele vengano tolte per seguire Lancelot nella sua carica.

Master

Spoiler

I due Tricks che avevo impiantato su Rosamaria e Astrea sono ancora attivi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con un gesto faccio sparire le ragnatele, ora più un problema che un vantaggio, e mi appresto a seguire Astrid e gli altri. Prima però noto la scena di Leyali e Joaquin, e mi rendo conto della morte e distruzione che ci siamo lasciati dietro. Si, li stiamo aiutando...li liberiamo da un giogo terribile e osceno. Ma quanti stanno pagando con la vita? E quanti, restando vivi, soffriranno ancora per molto tempo? Mi viene in mente anche Maria, che ha perso i due amanti in una sola notte e ne è uscita distrutta Amare qualcuno, mentre si conduce una vita come la nostra, è una scelta molto coraggiosa. Tutto può finire in un attimo. Mi asciugo una lacrima. Vorrei poter aiutare Joaquin e Leyali, ma non posso anteporli a tutte le altre persone. Forse quando la situazione si sarà risolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Mi avvicino volando in modo da avere tutti coloro che sono feriti vicini. Lascio entrare tutti quanti, tanto sarei più rapido di tutti loro, preferendo andare da Leyali un minuto. Le metto una mano sulla spalla guardando in basso. Scusa. Dopo un paio di secondi rialzo la testa e parto dentro volando in cerca di qualcuno da uccidere. 

Spoiler

Incanalare 3d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Non trovo nulla nelle mie ricerche, sperando che sia finita. Nella polvere noto che è successo e al contempo non vedo nemici su cui sfogare la mia rabbia. Non riesco a parlare coi miei compagni, e quindi opto subito per fare cio' che mi riesce melgio di tutto: combattere. 

Mno un colpo violento alla porta per aprirmi un passaggio attraverso la quale io possa passare ed entro, arma in mano e pronta a combattere nonostante le gravi ferite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl fa sparire la ragnatela e Samyra si stava lanciando per sfondare la porta quando sente l'urlo quasi isterico di Valtyria e si volta verso di lei, mani tremanti per quanto è preoccupata, si china e la cura, lasciandole in mano una bacchetta ed una decina di scuse balbettate in arabo.
Lancelot sfonda la porta mentre Snu entra dal soffitto e dentro vedete un altro manipolo di hellknight e qualche monaco, gruppo che riesce solo a far sparire qualche doppione illusiorio di Pierre e di Lara prima di venir abbattuti. Siete in un anticamera con solo una porta davanti a voi, appendiabiti ed armadi vuoti e cadaveri e sangue a terra, oltre alla porta sfondata per far entrare Samyra che torna della sua altezza subito dopo.
Da dietro la porta sentite urla, sibili di frecce, incantesimi detti da umani ed incantesimi pronunciati dall'orsogufo in silvano e da una voce femminile lieve ed innaturale (in senso positivo) sempre in silvano.
Sentite un tonfo secco e vedete una delle frecce eteree perforare la porta di legno e sprizzare sangue a profusione come se fosse conficcata nel collo o nel cuore di qualcuno e, vista l'altezza in cui si è conficcata la freccia, è plausibile.

Avete qualche secondo per provare a riprendere le forze.


CONDIZIONI
Astrea [31] (Barkskin, Invocare il Fulmine [4] Sulla spalla di Snu Snu)
Rosamaria [28] (Scudo, Armatura Magica)
Valtyria [26+] (48/88 HP, Giudizio: Healing, Eroismo, Invisibilità)
Ntoni [25+] (50/84 HP, Barkskin, Allineare Arma, Favore Divino)
Mistràl [25]
Pierre [23]  (46/62 HP, Mirror Image [1])
Samyra [21+] (Favore Divino, Deadly Juggernaut [5], Barkskin)
Snu Snu [21] (73/168 HP, AFFATICATA (2 Round), Allineare Arma, Barkskin, Ingrandire Persone Eroismo, Fly)
Lara [20+] (65/78 HP Eroismo) 
Maria [18+] (Barkskin)
Lancelot [18] (73/102 HP, Favore Divino,IRA])
Astrid [13]
BUFF DI GRUPPO: Prayer, Cerchio Magico contro il Male, Benedizione


Snu Snu

Spoiler

Entri in un ambiente pieno di detriti, quello che doveva essere un deposito di libri. Vedi librerie e ceste sfondati e distrutti e pagine, libri e pergamene danneggiate a terra. Sotto i tuoi colpi sono esplosi tre monaci ma non c'è traccia di Ignazio, solo una striscia di sangue che prosegue sotto la porta.
Astrea ti dice "Fermati un'attimo, interrompi la tua furia: cerco di rimetterti un attimo apposto, ok? Così ti ammazzano e basta..."
Vedi edera e rampicarti crescere sulla porta, e quindi presumibilmente anche oltre, ed un colpetto di bacchetta sulla spalla che ti fa stare un poco meglio. La ragazzina bisbiglia appena "Come provare a tappare una miniera con una carriola... ma non posso fare di meglio, non ora..."

Ntoni

Spoiler

Leyali sussulta appena quando le posi la mano sulla spalla, spalla gelida in maniera innaturale a causa delle ombre solide che vanno poi a formare le ali, posa Joaquin con le braccia incrociate sul petto al suo fianco, si asciuga le lacrime con la manica (sporcandosi il volto di ulteriore sangue, ormai una maschera rosso-violacea di sangue più o meno rappreso) e ti dice con una dolorosa e triste calma "No, non è un tuo fallimento. Lui ha deciso di seguirti, io ho provato a proteggerlo, io ho fallito." prende il boccale al suo fianco e lo riempie con un incantesimo, vuotandolo tutto d'un fiato mentre una freccia le impatta sul fianco e si distrugge contro l'armatura senza scalfirla "Lui è a bere, ridere, cantare e scherzare con Cayden, io sono ancora qui. Almeno ora sta' bene ed è felice..." ti guarda fisso negli occhi con dolente determinazione "Andiamo a riprendere la tua bella dorata, rompiamo la maledizione e tu, almeno tu, vedi di mettere un "E vissero per sempre felici e contenti" alla fine della tua storia."
Prende il fucile e lo fa scattare, inserendo altre due munizioni, e vedi il fucile fumare e raffreddarsi di colpo al suo tocco, sospira e dice tra sè e sè "Нет покоя и искупления для дочерей насилия и греха..."

Traduzione del russo

Spoiler

"Non c'è riposo né redenzione per le figlie della violenza e del peccato..."

 

Valtyria

Spoiler

Hai in mano una bacchetta di Cura Ferite Leggere (LI1) con 20 cariche


Dadi

Spoiler

Ntoni Incanalare: 16 hp curati
Lancelot Imposizione delle Mani: 7 hp recuperati
Combattimento tagliato rapidamente.
Samyra Cura Ferite Gravi su Valtyria: 18 hp curati
Astrea usa Cura Ferite Leggere su Snu (bacchetta): 9 hp curati

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Capisco che possa essere stata vicina alla morte da poco, ma rivolgersi cosí all'amata mi sembra di cattivo gusto. O forse è semplicemente la sua preoccupazione per le ferite dell'altra, cosa che la porta a desiderare un ultimo momento assieme, una sorta di requiem dettato dalla preoccupazione. Aperta la porta tengo lo stocco in guardia e non a torto: lo troviamo pieno di un'ultima sacca di resistenza, che riusciamo a sistemare rapidamente. Arrivati alla porta sospiro di sollievo sentendo i rumori, capendo che i nostri alleati stanno riuscendo a risolvere la situazione alla perfezione. Meglio prendere una pausa per rifiatare prima di dividerci nuovamente: lei, madame- dico indicando Samyra- assieme a madame Valtyria, madamoiselle Snu Snu e Antonio aiuterà i nostri alleati. Io, Astrid e Lara ci dirigeremo da Corvi, per limitare i danni, mentre i restanti andranno in cortile ad aiutare la milizia. La battaglia è quasi vinta, non possiamo permetterci un errore ora. Puó essere chiamata vittoria, peró? Quante vite sono state offerte come tributo per colpa di stupidi errori, di cui anch'io sono colpevole: madame Ofelia e monsieur Armos, Giovanni, monsieur Joaquin,... Senza contare le morti tra i miliziani. E, soprattutto, quante anime sono state distrutte: la povera Maria e la povera Leyali prima di tutte, ma tutti noi ne siamo stati colpiti. Una dura vittoria, indubbiamente. E speriamo che la donna di Antonio possa essere salvata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Ignoro le urla di Valtyria e vari commenti. Resto solo qualche secondo a consolare leyali. Entro aspettando che i pochi uomini muoiano sotto i colpi degli alleati. Elfo, informazioni sul tizio che tiene...Elena...ne tenebbi? Ora, cose da fare sono poche. Prima de cose altre è sterminare chiunque sia qui dentro, parte de voi debba andare giù per aiutare Lancelotto e Ginevra a recuperaste ovo di dragoide, gli altri possano continuare a distruggere mentre rangiungeremmo ultima torre.
Mi muovo per riscaldare i muscoli e con la magia mi pulisco, mi metto a posto i vestiti illusori ricucendo i fori.
Volese ancora cure da Torag? Posso togliere graffo e taglio se voleste.

DM

Spoiler

Non beve felice, fidasti di chi vede oltre questo mondo, senti toccata calda su altra spalla? Lui è lì e ti guarda. Tolgo la mano dopo averla stretta un po'. Non voglio vita felici e contenti, non servire a nulla se stroria finire così, importa solo stare insieme e per quanto non si vede chi si ama non potere separarsene da te, vive qui. Indico il cuore e poi me ne vado facendole segno di tirare avanti alzando il pugno poco sopra la spalla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthiévre

Mi dispiace, Antonio, non mi hai mai raccontato del vile marrano che ha osato impedirti di amare la tua donna. Concludo dispiaciuto in direzione del nano, prima di annuire alla sua offerta di cure. Hai detto uovo di drago, mon amis? Questo sí che è materiale interessante! Andró io con Monsieur Lancelot e Madame Ginevra. Recuperare un uovo di drago... Questo è quello che andrebbe narrato in una vera opera teatrale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...