Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato

Kevhorn

Ascolto impaziente le risposte delle persone appena liberate che si presentano come Aaron e Ihsahn, ma ne rimango deluso. Sembra che nessuno di noi sappia come siamo finiti qui anche se abbiamo tutti in comune una cosa: il Segno oscuro. Mentre medito sui miei pensieri Ihsahn armato come me di una spada spezzata uccide il nostro "prigioniero" e un'altra creatura come lui nell'altra cella. Ha ragione. queste persone sembrano indifese, ma possono rivelarsi pericolose. Sarà meglio che lo aiuti. Quindi impugno anch'io la mia arma e avvicinandomi lentamente ad uno dei prigioniero lo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti


DM

Appena Ihsahn torna dal gruppo e consegna la spada rotta a Klasty, non perde tempo e si avventa sull'essere vuoto più vicino, staccandogli la testa di netto. Vedete chiaramente che non viene versata nemmeno una goccia di sangue, ma l'essere dentro era, appunto, vuoto...

Vedete di nuovo delle particelle bianche che si sollevano dalla creatura e vi raggiungono [1 Anima a testa]

Kevhorn non si lascia pregare e carica l'altro essere vuoto li vicino che accusa il colpo ma non cade a terra, anzi si gira verso Kevhorn pronto a colpirlo con la punta di lancia che ha in mano.

Cita

Avete 1 Round di sorpresa, quindi dopo una prima azione a testa di nuovo voi e poi io.

Ihsahn e Kevhorn hanno già agito nel round di sorpresa

Mappa

Spoiler

58d816cb7bb89_AnimeOscureRoll20.png.7d1e2134c82d5a3e3cd1043442931fd6.png

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Klasty

Tempo di menare le mani...non si faceva mai pregare per quello e un po' di esercizio gli avrebbe fatto bene. Mi avvicino al prossimo tipo strano sulla sinistra e mi preparo a colpirlo. Carico il colpo e poi lo scarico con tutta la mia forza sulla sua testa, sperando di mandralo al suolo!

DM

Spoiler

TXC +4 danni 1d6+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Ancora senza un'arma con cui potermi difendere od aprire la strada fra quegli individui emaciati e malati, decido di restare in coda al gruppo e di far fare a loro il lavoro sporco fino a quando non potrò mettere anche io le mani su un'arma di qualche genere e poter fare la mia parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

I miei "compagni fuggitivi" si fanno strada lungo il corridoio eliminando gli essere lungo il loro cammino.

Io rimango in fondo al gruppo, non essendo portato per il combattimento ravvicinato e non avendo un catalizzatore con me, non potrei neanche supportarli con la magia.

Speriamo di trovare una stanza con qualche arma più avanti...

O finisce che vi toccherà tutto il lavoro di pulizia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Klasty carica l'essere vuoto oltre Ihsahn, sempre sulla sinistra. Colpisce con entrambi le mani la creatura al petto, l'attacco è devastante, sfonda la creatura e allarga le braccia dividendola in 2 parti [1 anima a testa]

Cita

@Klasty

Spoiler

Ti ho fatto caricare se no non ci arrivavi in un round. Se non ti va bene posso editare.

Ogni volta che uccidete qualcuno, delle anime sotto forma di particelle bianche vengono verso di voi. Non lo descrivo ogni volta, considerate che succede sempre. Se non dovesse succedere sarò io a segnalarlo.

Mi raccomando segnate sempre le anime che guadagnate.

Cita

Dopo essermi assicurato che quegli esseri non possono più nuocerci ritorno dagli altri e porgo una spada a Klasty. Tieni, non è una spada vera ma è meglio di niente. Grazie per averci liberato. 

Forse non vi siete capiti, Ihsahn ha dato una spada rotta a Klasty, non sapendo che ha colpo senz'armi. Klasty decidi se tenere l'arma o darla ad un altro. Le armi rotte sono tutte 1d3 letale 20 x2

Round di sorpresa terminato, ora di nuovo tutti voi, poi tocca agli esseri vuoti.

Se qualcuno non agisce, non deve per forza postare qualcosa, basta anche un passo qui o su Telegram.

Mappa

Spoiler

58d94a72eca29_AnimeOscureRoll20.png.815f3ce027e4e9adb53c9fc3bee4fb1c.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn Samoth

Ne mancano tre per continuare l'esplorazione e non voglio fermarmi ora. Con l'impeto che mi ha portato fin qui proseguo fino alla creatura in fondo al corridoio per porre fine alla sua esistenza rimanendo colpito da come Klasty abbia, con la sola forza dei suoi pugni, devastato l'essere vicino a lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Klasty

Getto via il mozzicone di spada. Grazie del pensiero, ma preferisco i miei pugni alle armi, spezzate oltretutto. Con un occhiolino e un mezzo sorriso mi avvento sull'essere davanti a me.

DM

Spoiler

TXC +4 danni 1d6+3 Mi rendo conto che questi essere muoiono molto facilmente? O ho fatto tipo un critico il colpo di prima?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

Vedendo Klasty gettare via l'arma spezzata e preferire lottare con le proprie mani, mi avvicino velocemente e prendo l'arma spezzata e poi mi muovo in avanti potendo fare finalmente anche io la mia parte nell'aprirci la strada verso la libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ihsahn supera Klasty e si lancia sulla creatura in fondo al corridoio, colpendola violentemente. Questa però non cade e sta per colpire Ihsahn ad un fianco quando arriva Klasty che con un poderoso pugno sfonda il cranio all'essere vuoto, che va a terra lasciando cadere la spada rotta che aveva in mano.

Anche Valinor vuole collaborare con gli altri infatti avanza e recupera la spada rotta che Klasty ha buttato a terra. [segna spada rotta 1d3]

Kevhorn intanto finisce l'essere vuoto che ha davanti conficcando la spada rotta nella sua testa. L'essere si accascia al suolo facendo cadere la punta di lancia che aveva in mano.

L'ultima creatura, vedendo questo massacro, si acquatta a terra spaventata proteggendosi con le braccia.

Cita

Sono 2 Anime a testa.

@Klasty

Spoiler

Scusami hai ragione, dovevo scriverti il tiro, hai crittato. Sicuramente questi essere ti sembrano molto deboli.

Ihsahn, se non fosse stato per Klasty, avresti preso un critico.

Siete fuori dall'iniziativa, post libero, l'ultimo essere vuoto è indifeso ed è senza armi. Se volete ucciderlo scrivetelo nel prossimo post, intanto vi porto avanti.

Continuate ad avanzare per il corridoio e finalmente capite da dove provengono i tonfi di sottofondo.

Alla vostra destra si aprono delle finestre nel corridoio di pietra, sono chiuse da sbarre di ferro ma vi permettono di vedere cosa c'è oltre: Siete affacciati su un'enorme sala illuminata da torce, il soffitto è alto, ai lati della stanza ci sono dei grossi archi che delimitano un porticato. Dentro la sala cammina un'enorme creatura, come se stesse facendo la guardia a qualcosa. È lei che genera i tonfi che sentivate dalle vostre celle.

Creatura

Spoiler

stray-demon-large.jpg.3668754f010fcc83af6d84c3e505d9a7.jpg

 

è alta più di 6 metri e larga almeno 4. Ha delle enormi corna e delle strane ali sulla schiena. Imbraccia un enorme bastone che termina in un blocco nodoso e pieno di spuntoni.

Invece davanti a voi vedete che il corridoio continua con delle scale che salgono e portano ad una stanza poco illuminata.

Mappa

Spoiler

58da2957af218_AnimeOscureRoll20.png.a4fc99e1d97db690ff12870959fa2a5e.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn Samoth

Grasie dell'aiuto faccio a Klusty. Dopo esserci occupati di tutte quelle creature mi accorgo che c'è solo una parete con delle sbarre tra noi ed una immensa creatura amorfa che brandisce una specie di bastone, era sicuramente lei che faceva tutto quel rumore. Il corridoio prosegue e finisce poi in una stanza buia ma sull'altra parete noto una porzione di muro crollata con delle macerie davanti. 

Se qui dietro c'è qualcosa, o qualcuno, voglio sapere di cosa si tratta. Aiutatemi a spostare tutte queste macerie così facciamo prima e mi metto a spostare roba per liberare un passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ihsahn sposta le macerie davanti alla cella sulla vostra sinistra. Dentro c'è un essere vuoto seduto ed un corpo sdraiato senza la testa. 

Per il resto sembra non esserci nulla come nelle vostre celle. 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn Samoth

Dopo aver aperto un varco osservo le due creature all'interno, una é come le altre che abbiamo visto prima mentre l'altra é senza testa. 

Cosa vogliamo fare con questi? La chiave ce l'abbiamo

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Osservo l'immensa creatura al di là delle sbarre e indietreggio fino al muro opposto.

Ma cosa diamine è quello !? Esclamo.

Vi prego... ditemi che non è il cane da guardia di questo luogo...

Quando poi Ihsahn chiede cosa fare con i due individui, alzo le mani.

Se non sono ostili, vediamo se hanno informazioni utili.

In caso contrario li lascio a voi come prima... Senza armi che sono in grado di usare o catalizzatori, sono inutile...

@DM:

Spoiler

Conoscenze (Arcane) & (Storia) +8; So qualcosa su quell'essere ?

 

Modificato da Tyrion24
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Rimango allibito di fronte all'enorme creatura che vediamo attraverso le finestre. Come cavolo si fa a uscire se quella cosa fa la guardia?! Nelle nostre attuali condizioni non potremo neppure impegnarla in battaglia. Rimango a fissare la creatura per svariati secondi prima che le parole di Klasty mi riportano alla realtà: Hai ragione dobbiamo proseguire. E sopratutto dobbiamo cercare una via di uscita che non passi davanti a quel mostro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn

Klusty, prova ad aprire questa cella, magari troviamo qualcosa di utile. Qualche secondo in più o in meno non cambia nulla .. chissà da quanto tempo siamo qui e per quanto ne saremmo rimasto ancora. O se no dammi la chiave, apro, controllo e vi raggiungo più avanti intanto che voi esplorate

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Per chi va avanti

Spoiler

Continuate per il corridoio, salite le scale e arrivate ad una stanza poco illuminata mentre i tonfi causati dalla creatura diminuiscono alle vostre spalle. L'odore di putridume sale alle stelle in quest'area, accompagnato da una forte umidità.

La stanza è circa 9 x 10 m, soffitto basso, illuminata da due torce poste in delle nicchie chiuse da sbarre di ferro.

Una pozza di acqua putrida di forma quadrata si apre intorno ad un marciapiede che le gira intorno a destra. 

Dalla parte opposta a dove siete entrati voi vedete che c'è un piccolo passaggio buio.

@Klasty

Spoiler

Vedi che il marciapiede scende prima con delle piccole scalette e poi gira a sinistra arrivando all'apertura dall'altro lato della stanza. È basso e l'acqua ricopre questo altro pezzo, probabilmente sarà scivoloso.

Inoltre vedi che dentro la pozza d'acqua sono acquattati altri esseri vuoti che si fanno i fatti loro... per ora.

Mappa

Spoiler

58db873806593_AnimeOscureRoll20.png.69a1fc33fc58983fdd665f10f93130ab.png

Ho messo solo Klasty nella mappa non sapendo bene chi avanza, è giusto per darvi un'idea di dov'è l'entrata.

 

Cita

Ho immaginato che Klasty da la chiave a Ihsahn, se non lo fa edito.

 

@Per chi rimane

Spoiler

Ihsahn apre la cella con la chiave. L'essere vuoto vi osserva incuriosito. È disarmato.

 

Cita

Dal prossimo post fatemi capire bene chi è andato avanti e chi è rimasto con Ihsahn ad esaminare la cella.

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...