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MG Void

Circolo degli Antichi
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Informazioni su MG Void

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 27/02/1990

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  1. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Il mercante guarda sorpreso Valinor dopo le sue parole. "Casse? quali casse?" Quindi si alza e si dirige dentro l'edificio, cogliendo di sorpresa Aaron e Ihsahn che stanno esplorando la stanza. Sale le scale e inizia a spostare le casse che ostruiscono il passaggio. "Mamma mia, non mi ero accorto di aver accumulato tutte queste casse, scusate" Si massaggia la testa guardandovi con un'espressione divertita e abbagliandovi con il suo sorriso senza denti. Poi ritorna al solito posto mentre Ihsahn si infila nel cunicolo ad ovest. "Allora volete o no questa chiave?" @Solo Ihsahn
  2. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM @Aaron e Ihsahn @Kevhorn e Valinor
  3. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Ihsahn sussurra nell'orecchio di Valinor qualcosa, poi entra nell'edificio, seguito da Aaron @Solo Ihsahn e Aaron Valinor si avvicina al mercante per porgli diverse domande mentre Kevhorn continua ad esaminare la merce. Innanzitutto ti risponde sulle pietre, dopo aver preso in mano quella che gli hai dato e averla guardata attentamente con i suoi occhi vuoti: "Anche io ne ho trovate diverse di queste pietre, ma le ho buttate, non saprei cosa farmene... Bella quella lama, vero? nulla a che vedere col pezzo di ferraglia che ti porti dietro!' riferendosi allo stocco di Valinor 'Questo è uno dei migliori pezzi che ho, ma per te faccio un prezzo speciale, solo 60 anime" Successivamente però lo strano mercante si infastidisce leggermente quando Valinor chiede dove prende la sua roba, quindi risponde a tono e con una risata isterica: "Eh? Le mie merci? Ovviamente sono rubate, cosa pensavi? E quando perderete la testa, le venderò di nuovo! Neheh eeeh eeh... eeh eeh!"
  4. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM "È una chiave che ho trovato in giro... non so ancora che porta apre, ma te la vendo per 400 Anime Lo scudo e l'ascia costano 145 Anime. La lancia invece 60." Passa dunque la lancia a Kevhorn per fargliela esaminare, mentre lui osserva le armi che il barbaro vuole vendergli. "Per quanto riguarda la cassa, il mago che me l'ha lasciata ha detto che è magica, ma a me sembra una normalissima cassa. Mmmmh vediamo, posso vendervela per 400 Anime."
  5. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Un pò seccato il mercante vi risponde, sporgendosi oltre Kevhorn e guardando chiaramente nella vostra direzione. "La smettete di ciancare voi due? non sono qui per chiacchierare, sto facendo affari con questo gentiluomo... quindi le stavo dicendo... " ... e continua a mostrare gli scudi a Kevhorn illustrando le loro proprietà
  6. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Alcuni, tra cui Kevhorn esaminano le merci del mercante, mentre altri, come Valinor, si affacciano dall'arco per vedere cosa c'è dentro l'edificio. @Solo x chi si affaccia
  7. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM "Qui, dentro" e vi indica l'interno dell'edificio.
  8. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Riprese tutte le vostre cose vi avviate in gruppo verso il mercante. Scendete con calma dal muro e il mercante vi guarda perplesso. Sul vostro steso piano, c'è anche l'arco che entra dentro l'edificio. "Perchè diavolo continuate a saltare su e giù da quel muro? Nel vostro paese non esistevano le scale?" Poi si rivolge a Ihsahn: "Vedo che hai mantenuto la promessa e hai portato altri acquirenti" il mercante si massaggia le mani scheletriche e inumidisce le labbra che non ha più. "Bene, in cosa posso aiutarvi?" E inizia a mostrarvi la sua mercanzia. Mappa
  9. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Ihsahn non è soddisfatto. Appeso alla schiena c'è un bellissimo arco corto che il ranger estrae con eleganza. Gli bastano pochi passi e qualche freccia per far fuori 2 degli esseri vuoti sulla passerella. Il terzo però è ben nascosto, e per poterlo colpire Ihsahn dovrebbe pericolosamente esporsi, visto che è già visibilmente ferito. Kevhorn allora decide di fare da esca, si lancia sul ponte con lo scudo alzato pronto a deviare qualsiasi attacco. Infatti l'essere vuoto sulla passerella lancia una bomba di fuoco verso il barbaro non appena lo vede, ma è impreciso e l'urna vola di sotto, oltre il ponte. Ihsahn è rapidissimo e letale, gli basta una freccia per far fuori l'essere vuoto. Intanto il soldato non morto che si era ritirato sul ponte decide di caricare Kevhorn, ma il barbaro è pronto a difendersi con lo scudo e poi a contrattaccare con un doppio attacco sia di scudo che di spada, che è sufficiente a far fuori il non morto. L'area è finalmente libera e non vedete altre minacce. Dopo aver liberato l'area vi dirigete verso il falò, all'interno della torre-pilone. Varie cianfrusaglie, casse, barili, e giacigli ormai inutilizzabili sono sparsi qua e là, probabilmente questo luogo è stato già utilizzato da altri in passato. In alto, osservate come la torre-pilone sia cava, e sale per diversi metri; un tempo c'era una scala sulla parete nord che conduceva in alto all'interno dell'enorme ponte che avete sopra la testa, ma ormai questa scala è crollata e non c'è modo di salire. La fiamma arde magicamente su un mucchietto d'ossa, avvertite subito un senso di benessere avvicinandovi ad essa, ma capite subito che è più fievole rispetto alla fiamma del falò precedente. Lentamente e stancamente preparate le vostre cose e i vostri giacigli. Kevhorn medica con molta cura Ihsahn e Valinor, i più feriti, con le bende che avevate trovato nel rifugio dei non morti. È passato solo un giorno dal vostro "risveglio" nelle prigioni e dopo aver affrontato orde di non morti e creature enormi, vi addormentate, chi prima e chi dopo, mentre vi alternate in turni di guardia. Le 12 ore di riposo che avete concordato passano tranquille. Vi risvegliate con un pò di sconforto nel cuore, vorreste rimanere ancora vicino a quel fuoco cosi piacevole, ma sapete anche che dovete muovervi da li se volete ripartire. Le vostre ferite sono guarite molto bene, anche grazie alle cure di Kevhorn, e le vostre fiaschette estus sono di nuovo piene, anche se ad un'attenta analisi constatate che il fuoco fluido al loro interno è meno denso dell'ultima volta. Non avete molte strade da prendere, a meno che non tornate al santuario: O avanzate oltre il ponticello in pietra, o tornate nella zona del mercante non morto, che non avete esplorato a fondo per colpa di Valinor che ha ingaggiato battaglia, da solo, con un'orda di esseri vuoti. Mappa
  10. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Una mischia furibonda si scatena tra gli esseri vuoti e Ihsahn e Kevhorn mentre Valinor continua a fingersi morto e Aaron decide di fare semplicemente da spettatore. Kevhorn riesce ad abbattere l'essere vuoto con l'ascia da battaglia e a ferire il soldato con lo scudo, ma questo respinge due volte il colpo mortale della morning star di Ihsahn. Ferito ed in inferiorità numerica, il soldato non morto batte in ritirata arretrando fino al termine del ponticello in pietra e alzando il suo grosso scudo. Vicino il ponte, in posizione sopraelevata, stanno minacciosi i tre esseri vuoti pronti a colpire chiunque si avvicini al ponte. [Non ripeto tutti i tiri, semplicemente Kevhorn uccide AH2, guadagnate 9 anime a testa. Poi US, dopo aver perso 10 p per mano di Kevhorn, compie un'azione di ritirata fino a oltre il ponticello in pietra] Situazione Attuale: Verso nord-est c'è il ponticello in pietra che conduce ad un edificio con ampie finestre ad arco. alla fine del ponticello è posizionato il soldato non morto in atteggiamento difensivo. Di fronte a voi, proprio sulla strada antistante il ponte, vedete dei lunghi e stretti gradini in pietra che salgono e, sopra la strada, una ampia e alta passerella in legno con i 3 esseri vuoti pronti a colpire chiunque attraversi il ponte. La vostra attuale posizione è protetta da attacchi a distanza dai tetti di un paio di edifici che salgono dal basso. Alla vostra sinistra invece[ovest] una passerella di legno permette di entrare dentro alla torre portante del grande ponte che è sopra la vostra testa. All'interno della torre vedete chiaramente un debole falò acceso e non vi sembra ci sia nient'altro. Siete stanchi e gravemente feriti. Immediatamente siete attirati da quella fiamma, ricordate com'è stato piacevole l'ultimo riposo ad una fiamma simile e di come vi abbia rigenerato. Mappa
  11. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Ihsahn tenta un altro attacco verso i non morti, ma questi sono più rapidi e lo evitano facilmente; poi il soldato non morto tenta un attacco di taglio con la spada, ma lo scudo del ranger è efficace nella parata.[Ishahn e US si attaccano a vicenda e si mancano]. Mappa
  12. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Ihsahn si butta subito nella mischia e finisce l'essere vuoto precedentemente ferito da Valinor con la balestra. Dall'armatura della creatura scivola via una pietra di pietra nera, identica a quella che avevate trovato anche prima. Il ranger prova a sfruttare l'impeto, ma il suo colpo successivo è lento e non riesce ad impensierire l'altro essere vuoto. Intanto il soldato non morto raggiunge Ihsahn che si trova nuovamente in 2 vs 1. [Dunque, Ihsahn attacca AH1, lo colpsice e lo uccide, 9 anime a testa e AH1 lascia cadere una pietra nera. Ihsahn incalza AH2 ma manca TxC < CA AH2. US usa due azioni di movimento per raggiungere Ihsahn e si posizione di fronte al Ranger] La situazione torna in parità quando dalle scale arriva un furioso Kevhorn che con la sua spada quasi taglia in due l'essere vuoto. Se l'arma fosse stata di buona fattura sicuramente la creatura non sarebbe ancora in piedi. Il barbaro forse è sorpreso, e non si aspetta il fendente di risposta del non morto con l'ascia da battaglia che lo colpisce ad un fianco... ma Kevhorn ha la pelle dura [Kevhorn colpisce AH2, 10 danni. AH2 risponde a Kevhorn, TxC 16+2 vs CA Kevhorn 16-2, colpito, -(7-1) PF per il barbaro. Kevhorn va a 13 PF] Aaron intanto raggiunge la base delle scale mentre ricarica nuovamente la sua balestra. Quando le anime sprigionatesi dall'essere vuoto raggiungono Valinor, questo sembra avere un sussulto. [Valinor riprende i sensi, ruolati la scena; puoi solo fare un'azione di movimento. Ti ricordo che sei in range di HP1 che non ti sta più bersagliando da quando sei immobile a terra. Valinor ha sempre -4 pf] Mappa
  13. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM Ihsahn scala agilmente la parete dell'edificio e ritorna sullo slargo dove precedentemente avevate affrontato gli esseri vuoti con le lance. Qui si trova Aaron che con la sua grossa balestra sta bersagliando degli esseri vuoti più avanti su un ponticello. Il mago si trova in una posizione sfavorevole, più in basso e con le mura e le merlature del ponte che gli impediscono di centrare i bersagli [Infatti Aaron fallisce il TxC] Ihsahn si dirige come un fulmine verso Kevhorn che si trova in cima alle scale di fianco allo stanzino dove precedentemente il ranger aveva trovato lo scudo con l'elegante disegno bianco. Quello che si trova di fronte è una situazione critica: Valinor giace a terra a pochi passi da lui, privo di sensi; 2 esseri vuoti con asce da battaglia e un soldato non morto con spada e scudo avanzano dal ponticello in pietra. Sulla sinistra, più distanti e più in alto, degli esseri vuoti posizionati su una palizzata bersagliano chiunque si avvicini al ponte. Alla sinistra del Ranger, invece, una passerella di legno che entra dentro la torre che altro non è che un pilone portante dell'enorme ponte sulle vostre teste. All'interno della torre c'è un falò.[In sintesi Ihsahn si è mosso fino a dove si trovano kevhorn e Valinor in 1 round.] Proprio in quel momento Kevhorn sfreccia di fianco a te: sta tornando indietro sperando che gli esseri vuoti lo seguano e che lascino in pace Valinor. [Ho fatto allontanare di poco Kevhorn. Con una azione di movimento può tornare a contatto con AH2] Ihsahn non ha nemmeno il tempo di chiedere al barbaro cosa stia succedendo che deve schivare un fendente d'ascia di uno degli esseri vuoti. Subito l'altro lo raggiunge e tenta di accerchiare il ranger. [AH1 muove di 6 m e attacca Ihsahn, mancandolo. AH2 fa due azioni di movimento e si affianca ad AH1.] NB: ora che si sono mossi, Aaron non ha più linea di tiro contro gli AH, c'è un edificio davanti. Mappa
  14. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM @Solo ihsahn @Tutti tranne Ihsahn
  15. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    DM @Solo ihsahn @Tutti tranne Ihsahn Mappa
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