Vai al contenuto

Anime Oscure [TDG]


MG Void

Messaggio consigliato


Kevhorn

Valinor e Klasty

Spoiler

Dopo il mio tentativo fallito di forzare la porta, Valinor mi raggiunge per guardare nel corridoio e in quel momento una persona si affaccia sulla cella. Dopo un primo scambio di parole tra Valinor e il nuovo arrivato dico: Mi chiamo Kevhorn Tigersoul. Neppure io so come siamo finiti qui, ma vorrei uscire da questa cella e scoprirlo. Se ci aiuti ad uscire potremo cercare le risposte alle nostre domande insieme. Che ne dici? 

Non so se posso fidarmi completamente di queste persone, ma per ora devo uscire da qui. Non posso avrei risposte alle mie domande se rimango in cella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Aaron e Ihsahn

Spoiler

Ihsahn fa leva su un cardine con la spada rotta. Con un incredibile sforzo, riesce a far scattare il cardine. Ne rimane un'altro.

Ma in quel momento sentite una serie di voci provenire dal corridoio, a destra della cella

Cita

Leggete tutti gli spoiler dopo il mio ultimo post prima di questo. 

Dal prossimo niente più spoiler( solo quelli per me ovviamente)

 

@Klasty, Kevhorn, Valinor

 Sentite delle voci e un rumore di metallo venire da sinistra (Klasty sa che c'è un'altra cella).

Cita

Leggete tutti gli spoiler dopo il mio ultimo post prima di questo.

Non ho inserito in spoiler perchè dal prossimo post niente più spoiler( solo quelli per me ovviamente)

Continuate pure a ruolare, finchè non fate qualcosa di concreto che richiede il mio intervento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn Samoth

Riesco con grande sforzo a scardinare la porta della cella da uno dei due perni, vedo che si piega da un lato ma non cede ancora. Adesso la scardino del tutto. Dico al compagno di cella e proprio mentre quando sto compiendo la stessa azione sull'altro cardine sento delle voci provenire dal corridoio ma non capisco nè di chi siano, nè di cosa stiano parlando. Ormai però sto scardinando la porta e devo finire quello che ho cominciato quindi proseguo con l'intento di tirarla giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klasty

Sente altri rumori provenire da altre celle. Qualcuno , non so chi sia e non so perche' lo abbia fatto, mi ha tirato questa chiave nella cella dove stavo, in compagnia di un dannato pazzo. Che assomiglia al vostro amico incatenato. Vediamo se questa chiave apre anche la vostra cella. Provo la chiave nella porta ddella cella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klasty

Quando vedo che la porta si apre , capisco che quella deve essere una specie di chiave universale per quel posto. La riprendo e mi avvicino alla cella rumorosa. Calma gente. Potevate dirlo prima che avevate bisogno della chiave! Dico, piu' allegramente di quanto mi senta, mostrando la chiave al tipo che sta cercando di smontare la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn Samoth

Questa stramaledett.. proprio quando il secondo cardine della porta non vuole rompersi, mi si para davanti un tizio, proprio dietro le sbarre, che mi mostra una chiave e sembra pure soddisfatto di quel che sta dicendo. Subito mi blocco e lo squadrone: non é come quel tipo che ci ha attaccato in cella, deve essere un altro prigioniero o qualcuno che non so perché sta lì fuori con una chiave in mano. 

Sei anche tu prigioniero? Non so come hai fatto a trovarla ma se apre questa porta ci fai risparmiare del tempo, stavo cercando di scardinarla e manca solo questo gli indico il cardine mancante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor (magus)

"Grazie per averci liberato" dico all'individuo di nome Klasty che ci ha liberato tramite una chiave e che sta facendo lo stesso con degli altri 2 individui.

"Il mio nome è Valinor Shilher, vendo da Oolacile" dico poi a tutti a parte Kevhorn con cui mi sono già presentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La chiave delle celle:

Spoiler

2079.png.6dc47ef95f1a8931aeace4fdb203b98e.png

Siete tutti nel corridoio.

A destra il corridoio termina con una parete. A sinistra prosegue per parecchi metri, siete in penombra e non vedete la fine. In giro per il corridoio ci sono altri esseri vuoti...incredibilmente non vi hanno sentito, e continuano nelle loro attività: stare inginocchiati, guardare il muro, dare calci a delle pietre... Ne vedete 4 vicino a voi... ma potrebbero essercene altri. 

I tonfi di sottofondo continuano, costanti.

@Kevhorn, Aaron

Spoiler

Alcuni esseri vuoti hanno delle lame, spade spezzate, punte di lancia, con cui potrebbero ferirvi.

 

Cita

Se volete, ora che siete tutti insieme, descrivetevi: peso, altezza, colore degli occhi, posizione del segno oscuro. I capelli si vede il colore ma sono molto radi, ingrigiti e rinsecchiti. La pelle è quella che è.

Qualcuno ha preso una spada spezzata, non ricordo chi :D

Post libero.

 

Mappa

Spoiler

58d6e7b6b13e7_AnimeOscureRoll20.png.d51d074d92558d040366c268fc428756.png

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Kevhorn

Grazie ti devo un favore. Dico all'uomo che ci ha appena liberato.

Poi notando che sta aprendo la cella anche ad altri due persone dico: Io sono Kevhorn Tigersoul e vengo dal Delta. Non so perché sono finito qui, ma vorrei andarmene il prima possibile. Voi sapete cos'e questo posto?

Descrizione

Spoiler

Kevhron è un uomo alto 2m dal fisico possente. La sua pelle ha una sfumatura scura, risultato delle lunghe giornate passate a lavorare nei campi e alle mani ha dei calli formatisi durante l'addestramento alle armi. I suoi capelli sono neri e gli occhi marroni.

PS questa è una descrizione sommaria non ho ancora pensato bene al suo aspetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Klasty

Io mi chiamo Klasty. Davanti a voi un uomo di circa 1.80, il fisico muscoloso, ma asciutto, agile. I capelli rosso fuoco e gli occhi verdi, il corpo coperto di cicatrici. Il piccolo cerchio della malattia si trova sulla coscia destra. Ora Non perdiamo altro tempo. Cerchiamo di uscire da qui. Attenti a quei...cosi. Possono diventare violenti. Mi avvio lungo il corridoio, cercando di non disturbare quegli strani esseri. Se posso prendo una delle torce per illuminare la via.

58d709b653d9b_monk1234.jpg.e8fec7a34f9f504cb5a0f39299b61f1e.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn Samoth

Grazie faccio al tizio che apre la cella, poi una volta fuori scopro che non è solo ma ci sono altre due figure con lui che si presentano come Valinor e Khevorn, il primo pare un mingherlino mentre il secondo è bello robusto, non troppo dissimile a me, anche se ha un fisico che sembra più possente e sarà più alto di almeno dieci centimetri. 

@Descrizione

Spoiler

Alto 1,90, fisico robusto, occhi che incutono timore e mai sorridente. Ha un simbolo che assomiglia al vostro posto sulla spalla sinistra

ihsahn.jpg.99daa8abbad181fe7627d187846da273.jpg

Dopo aver capito che anche nelle loro celle avevano un essere simile a quello che mi ha attaccato nella mia, non ci penso due volte ed esclamo: non voglio sorprese, tenete d'occhio questi nel corridoio. e mi dirigo a compiere quello che avrebbero dovuto fare loro ancor prima di evadere dalle rispettive prigioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Mentre tentiamo, più Ihsahn che io, a scardinare la porta, una figura appare di fronte ad essa, e con una chiave apre la porta.

Una volta fuori noto esserci più gente di quanta mi aspettavo, i quali si presentano come Valinor, Khevorn e Klasty.

Piacere di conoscervi, per ora. Io sono Aaron di Vinheim.

@Descrizione:

Spoiler

 

Aaron appare quasi come tutti i presenti come una sottospecie di creatura raggrinzita. Alto si è no sul metro e ottantacinque e notevolmente magro. La pelle è attualmente raggrinzita come quella di un vecchio in età molto avanzata, i capelli di un biondo spento e pagliosi al tatto. Gli occhi che per ora si sono salvati da questa strana condizione sono di color azzurro.

Il simbolo oscuro sul suo corpo e situato sulla nuca.

 

Ditemi... Qualcuno di voi sa, se lo ha visto, perché sono finito qui ?

Non ho commesso alcun crimine e i miei ricordi si fermano fino ad un certo punto...

Perché tutto questo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM


@Ihsahn

Spoiler

 

Ti rechi nelle due celle dietro la tua:

Nella prima cella, dove erano Kevhorn e Valinor, trovi un essere vuoto indifeso e ammanettato, prima lo tramortisci con un colpo e poi lo finisci tagliandogli la testa, ancora una volta niente sangue. [Segna 4 anime]

Nella seconda cella colpisci l'essere vuoto attraverso le sbarre, conficcandogli la lama spezzata in testa. La creatura lascia cadere l'arma che aveva con se, un'altra spada spezzata, prima di stramazzare al suolo.

 

Dalla cella in fondo al corridoio, dove Ihsahn è andato ad uccidere l'essere vuoto che Klasty aveva chiuso dentro, vedete sbucare alcune particelle bianche che vi raggiungono, entrando dentro di voi.

Cita

Segnate [1 Anima a testa], tranne Ihsahn. Sostituisce il denaro.

Avete 3 spade spezzate in totale, 2 le ha Ihsahn, una Kevhorn se non sbaglio.

Non trovate nient'altro.

Finchè non fate qualcosa di concreto la situazione rimane quella del post precedente...per ora.

 

Modificato da MG Void
Link al commento
Condividi su altri siti

Ihsahn Samoth

Dopo essermi assicurato che quegli esseri non possono più nuocerci ritorno dagli altri e porgo una spada a Klasty. Tieni, non è una spada vera ma è meglio di niente. Grazie per averci liberato. 

Poi mi rivolgo a tutti: non so perchè ci ritroviamo tutti qui imprigionati ma so che voglio uscire e capire dove siamo finiti. Il mio nome è Ihsahn e vengo da Balder, prima di essere stato rinchiuso qui ero un protettore delle foreste del Regno. Poi mi guardo la spalla sinistra dove ho lo strano simbolo che sembra accomunarci tutti ..ora non so più cosa sono.

Indicano la via dove ci sono le celle Per di là non si va da nessuna parte, quindi dovremo per forza proseguire da quella parte da dove viene il rumore ma dobbiamo occuparci di queste creature, quella che era nella nostra cella mi ha attaccato e non voglio che queste facciano altrettanto. Se agiamo assieme possiamo sopraffarli facilmente, non sono molto.. svegli.

Detto questo mi lancio su tutte le creature per annientarle una ad una, sperando che gli altri mi seguano per accelerare la fuga

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...