Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Lasciato il biglietto infilato sotto la finestra andate a cercare i tre artisti di strada Derp, Mekan e Bloom. Chiedendo un pò di informazioni arrivate ben presto ad una fiera tenuta in una piazza nei pressi del quartiere dei tessitori. Tra vari tendoni e bancarelle individuate ben presto un piccolo palco di legno, gremito di gente tutt'intorno, su cui si stanno esibendo tre uomini. Tutti umani esili e slanciati indossano delle strane tute multicolori e si esibiscono in volteggi acrobatici e numeri di giocoleria che hanno effettivamente dell'incredibile e improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Arrivati alla fiera, non ci riesce difficile trovare coloro che cerchiamo. C'è folla tutt'intorno, sinonimo di spettacolo. I ragazzi, in effetti, ci sanno fare, ma da qui a definirli maghi ci passa un oceano di mezzo.
Approfittando della folla e del rumore, credo di non essere notata se lancio un piccolo incantesimo per scovare forme di magia.

@Dm

Spoiler

Individuazione del magico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Osservo gli equilibristi in colori sgargianti esibirsi in un esempio di innaturale bravura. Qualcosa per me vi era dietro e sorrido a Daisy. Ci è andata bene: potremo esaminarli all'opera. Che ne dici, stanno usando magia? Chiedo curiosa all'amica osservandoli con cura. Studiamoli poi chiediamogli colloquio appena finiscono il numero e son liberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Guardo daisy quando li incrociamo. Occhio se qualcuno usa magie o vedi chi ha magia. le dico prima di avvicinarmi con lei ai tre artisti. 

Con il mio migliore sorriso mi avvicino ordinando degli arrosticini a mia volta per poi voltarmi verso di loro con un sorriso smagliante. Ho visto il vostro spettacolo: ho avuto il cuore in gola tutto il tempo! ammetto tranquilla che, un po', mi ero lasciata prendere dallo spettacolo. Da saltimbanco a saltimbanco, capisco l'impegno e la dedizione che ci han messo. I vostri numeri sono davvero incredibili, mai visto nulla di simile... Oh, che sciocca, non mi sono presentata. continuo con un piccolo inchino col capo. Chiamatemi pure Kalana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con una reazione praticamente sincronizzata i tre fratelli appena vedono Kalana hanno un attimo di sbalordimento seguito da un rapido tentativo di presentarsi al meglio mentre quasi si spintonano per farsi avanti, parlando uno sopra l'altro

L'ammirazione di un tale bellezza dice uno vale più di ogni paga ricevuta per lo spettacolo prosegue il secondo siamo sempre lieti di emozionare una leggiadra fanciulla conclude il terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

I loro salti per farsi avanti mi strappano un sorriso ed una genuina risata. Era passato davvero tanto, Will a parte, da quando qualcuno faceva quasi a botte solo per parlarmi.

Siete davvero unici. Commento divertita sorridente. Davvero, mi avete tenuto col fiato sospeso! E ve lo dico quasi da collega che di artisti ne ha visti tanti! Continuo con sincerità. Voi avete sentito me cantare? Suppongo che il mio colorito e la mia altezza non passino inosservate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Annuisco in segno di intesa e mi avvicino al tavolo dei tre artisti già pronta ad individuare eventuali magie.
La bellezza di Kalana li attrae subito, e mi siedo lì accanto senza esser notata, cosa che ora non mi dispiace. Ascolto la conversazione, con le antenne ben drizzate. 

@Dm

Spoiler

Prima di avvicinarmi, lancio di nuovo individuazione del magico e lo lascio attivo finché dura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Un po' sorpresa dalla capacita di sincronizzazione dei tre rimango stupita e positivamente sorpresa, strappandomi un sorriso. 
Bellezza accecante, insomma... faccio quello che posso. commento dapprima sorridendo loro allegra. Della mia voce invece sono ben fiera. Il canto è sempre stata la mia arte prediletta. 

Per rispondere alla loro domanda schiarisco la gola, per poi intonare a canto con volume di voce normale. 

Da una terra lontana su un piano diverso
In un viaggio arduo e di grande impegno
Mi lancia in giovine età scoprendo il mondo

Tanta bellezza, ma pure tanto d'inverso
Goduto il mondo, sofferto mortal ingengo
Al canto e al bene la vita ho lasciato terreno fecondo. 

Dopo questo breve solfeggio Sorrido loro. Me la so' cavare a cantare, ma pure voi sincornizzati come siete potreste comporre canti magnifici. 
Con l'arrosticino in mano mi scivola e lo afferro al volo prima che cada, ma non senza farmi andare parte di esso fra i capelli, sporcandomeli. Accidenti.. commento... nonostante l'abbia fatto apposta. ...Mi piacerebbe continuare a parlare, ma posso chiedervi la cortesia di andare in un luogo piu' privato dove possa anche sciaquarmi i capelli prima che si appicchino? dico loro appuntando la scusa per portarli in privato tra noi a parlare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...