Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Kalana

Spoiler

Rammaricata dal muro che l'uomo sembra solo voler alzare sbuffo stanca. 

Vorrei chiederglielo gentilmente, vorrei mentire e dire che non è una realtà che gonfiata quella che monto... continuo mesta sbuffando. 

Mi spiace se i miei toni non sono ideali, ma c'è troppo in ballo, e il destino di Absalom, che ci creda o no, dipende dal fatto che degli incantatori ci aiutino a salvarla. proseguo chiara con tono piu' pacato verso l'uomo e prendendo la lista. Sappiamo che è od è stato un mago, se ci mente è ovvio che sembri codardo. Noi vogliamo aiutare lei, Absalom. Se nessuno dei maghi di absalom si presenta... puo' negare la realtà, ma... non finirà bene. spiego con tono calmo.

 

La prego... smetta di mentire, ci dica almeno perchè non intende aiutare la città. chiedo con tono calmo e di stanca supplica. 
Io la imploro di aiutare non noi, ma Absalom. 

La prego. 
chiedo un ultima volta con un sincero tono disperato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

L'uomo esasperato sbuffa e sbotta addosso a Kalana Non posso aiutarvi perchè ho perso la mia magia, lo stesso giorno che mi sono procurato questa dice indicandosi la cicatrice su volto e che ho perso molto altro ancora. E ora che mi avete costretto a rivangare ricordi dolorosi andatevene, non mi ripeterò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm, Kalana

Spoiler

L'uomo, alla fine, fa cadere di poco il suo muro. Purtroppo, la risposta non è quella che ci aspettavamo, e la storia alle sue spalle sembra forse ancor più triste di quel che pensavamo.
Perdere i poteri, non so se si possa ritenere fortunato o meno...
Rimurgino sui miei di poteri, e resto in silenzio qualche secondo dopo che l'uomo ci invita ad andarcene.
Non mi sembra comunque il caso di continuare ad insistere: l'uomo ci ha invitato a lasciare la casa, ed aspetto Kalana prima di uscire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Alla rivelazione mi mostro sorpresa: mi aspettavo che fosse successo qualcosa e che avesse deciso di nascondere tutto, ma che avesse perso qualcuno probabilmente di caro e poteri assieme era un peso enorme.,

Mi... dispiace. Dico sinceramente dal cuore rendendomi conto di quanto stia patendo, iniziandomi ad avviare verso l'uscita con Daisy.

Poco prima di uscire faccio un ultimo inchino dispiaciuto. Mi dispiace davvero per quanto successo ed aver insistito tanto, dovevo intuirlo. 

Se saro' ancora viva dopo queste battaglie vorrei farmi perdonare, ma se non mi vorrà vedere, comprendo.

In ogni caso, chiedo perdono nuovamente.

Con daisy esco quindi fuori, in strada, visibilmente scoraggiata. 

... ci sarà anche solo un mago su questa lista? Mi chiedo dubbiosa tirandola fuori in strada, visto che dobbiamo nuovamente decidere come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Kalana
 

Spoiler

Non lo so, in questa città pare che tutti i maghi siano scomparsi, o facciano parte dell'esercito dei nobili. Forse sono stati così oppressi in passato, che vedono nell'oligarchia che i nobili vogliono instaurare l'unica via verso la piena approvazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Daisy

Spoiler

Non lo so', quei maghi mi sembrano piu' mercenari che cittadini, ma forse hai ragione. commento sbuffando ed aprendo l'elenco. 
A parte dare una seconda controllata a quella dei feticci piu' tardi, abbiamo solo altri due indirizzi dove andare. proseguo mostrando la pergamena. 

Cita

Uno dei sacerdoti di Boccob, dio della magia, pare aver sviluppato la capacità di lanciare incantesimi solitamente riservati alla sfera arcana come premio per le sue ricerche sulla natura della magia di trasmutazione. Freman Luvan

Tre artisti di strada in grado di esibirsi in performance probabilmente oltre le umane possibilità, girano tra le fiere semi permanenti di Absalom a rotazione. Derp, Mekan e Bloom.

Io posso andare dai tre artisti di strada: sono della mia risma e forse usano la mia stessa magia, mentre tu puoi capire se questo sacerdote ha capacità magiche visto che sei piu' brava di me con la magia. Oppure facciamo il contrario, dimmi te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Kalana

Spoiler

Sono ancora assorta nei pensieri verso la finestra dalla quale siamo state scrutate.
Aspetta, non credo sia l'uomo: eravamo a pian terreno, mentre la finestra è in una specie di soffitta. Nasconde qualcuno?
Cerco di indicare a Kalana la finestra dalla quale ci stavano spiando, magari senza farmi notare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Spoiler

Mi volto indietro, verso l'alto guardando chi potesse essere, nella direzione. 
Se devo scommettere, ha perso la magia portando in mezzo qualcuno di caro. Lassu' Dev'essere qualcuno che vive assieme a lui, ma non l'amante o moglie da come si comportava con noi. Forse... è la figlia? chiedo a lei ... possibile che... penso fra me e me, pensanso se sia il caso di disturbare l'uomo ulteriormente. Non ho incanti per andare a parlarci se serve. Dici che dovrei salutare o fingere di non aver visto? sei piu' esperta te di nascondersi e simili. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Rifletto su un attimo, ora la figura pare essere sparita. 
Mi guardo intorno per strada, e cerco un posto isolato.
Vieni con me - dico alla mia amica.
Una volta al riparo da occhi indiscreti, mi rendo invisibile agli occhi degli uomini.
Vado a dare un'occhiata rapida, aspettami qui.

@DM

Spoiler

Con camminare inosservato mi rendo invisibile. Con volo nefasto mi avvicino alla finestra da dove la figura ci stava spiando. Provo a dare un'occhiata all'interno. Se ci sono tende che mi ostacolano la vista, provo a tornare più tardi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Hennet87

Spoiler

Arrivata all'altezza delle finestre della soffita ne trovi una con le tende non tirate e noti che pare che la soffitta sia stata trasformata in una sorta di laboratorio artistico con sculture e dipinti ovunque. Ti pare di intravedere qualcuno che si muove nella parte opposta della stanza ma non ne sei sicura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Hennet87

Spoiler

Rimani ad osservare per qualche tempo e capisci che si tratta di una donna alta ed esile, vestita con una semplice veste bianca e di un pallore estremo, con lunghi capelli biondo platino. Pare intenta a dipingere una sorta di natura morta e di tanto in tanto la senti canticchiare. Mentre si muove cercando di studiare le angolazioni migliori noti che sembra evitare con estrema cautela i punti dove il sole filtra tra le tende e le finestre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@dM

Spoiler

 

Pallore estremo, evita la luce del sole. Mi viene il sospetto che sia non una semplice umana. Torno da Kalana e le racconto cosa ho visto.

Spoiler

Posso fare un check su conoscenze per capire se è una non-morta? O se ha qualche sorta di malattia? 
Ps. mi sono confuso con l'altro PG: con Daisy ho solo conoscenza (piani) :D

 

Torno all'angolo da Kalana, e mi rendo di nuovo visibile.
C'è una donna lì: una stanza piena zeppa di opere d'arte. Pare sia lei l'artista. Alta, esile, bianca come la luna. Mi pare stesse evitando accuratamente la luce del sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Guardo verso l'alto, indicata da daisy. Un artista? chiedo curiosa. Immagino che dall'età possa sembrare la moglie o la figlia di quell'uomo. Penso guardando in la'. Ci guardava perché ha sentito urlare e voleva che ce ne andassimo, o perché sperava che potessimo aiutare l'uomo? 

Il mio desiderio di aiutarlo effettivamente è tanto soprattutto visti i problemi che ha ed in parte ho causato ri-evocandoli. 

Aspetta qui. Le dico andando ad acquistare carta ed un carboncino. Scrivo un messaggio e poi guardo daisy. Lasciamole questo. Se vorrà parlarci torneremo. Diamole i suoi tempi, se premiamo troppo su di loro finiranno solo per odiarci. 

Messaggio

Spoiler

Mi chiamo Kalana

Ho provato a chiedergli aiuto ma ho solo scoperto cicatrici. Virrei aiutarlo, ma temo mi odi ora ed ha ragione.

Se posso aiutarlo in qualche modo che tu sai, ripasseremo tra 30 minuti circa qua sotto. Fatti trovare alla finestra o lasciaci una risposta vicino ad essa.

Voglio fare il possibile per dare una mano, ho sentito tanta sofferenza. 

Kalana

Dopo avergli dato questa possiamo andare ai nostri compiti e tornare qua. Tu Sacerdote ed io i Saltimbanchi allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...