Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato


Kalana

Spoiler

Ma mi hai ninjato mentre postavo XD

EDIT: questo post era qui dal post prima. Non era partito. LOL

 

Portati in privato mi cerco di pulire dalla carne finita fra i capelli e finalmente in privato ne approfitto per parlare di quanto volevo parlare con loro. Le vostre acrobazie sono davvero eccezionali. comincio lanciando una magia faccio ricreare un illusione in miniatura stilizzata del loro numero piu' impressionante che ho visto, per ammirarli di nuovo e nel frattempo vedere anche la loro reazione alla magia. Siete davvero magnifici. Potrei pure avere una proposta per voi se vi interessa. 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Non vedendo reazioni particolari alla magia deduco che per loro non sia cosa nuova, e che non vogliano nemmeno nasconderlo. 
Io sono una cantante itinerante, ma aiuto anche chi ha bisogno. Ho fatto spettacoli di beneficenza, ma usato il mio canto e la mia magia per proteggere innocenti un paio di volte. Ho un paio di offerte per voi: la prima è, qualche volta, esibirci assieme, o collaborare qualche volta. Io tra le varie cose gestisco un Ordine, quindi potrei organizzare molti spettacoli per beneficenza e diventare famosi mentre noi paghiamo per aiutare persone bisognose. Ovviamente, questo oltre ad esebirci insieme un paio di volte.
Per la mia seconda offerta, devo sapere se siete voi a incantarvi gli incantesimi o avete qualcuno che lo fa' per voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Sorrido per calmarli. Tranquilli, non son di qua io e pure io uso la magia. Mi spiace che in questa città pensino tanto male della magia. comincio facendo continuare all'illusione evocata una riproduzione molto stilizzata dell'opera che ho cantato alla villa nobiliare. 

Molti pensano che la magia fa tutto, che basta lanciare un incanto e lo spettacolo è fatto. Pensano che sia barare... ma sappiamo tutti e quattro che non è così. dico a loro tre guardandoli. Studio, talento, pratica e tanta. La magia ci permette solo di stupire ancora di piu', di osare sempre di piu' e portare meraviglia e felicità nei cuori del pubblico. Stupire, meravigliare... la magia ci permette di fare meglio, non tutto. mi lascio un po andare a pensieri su cosa pensa di solito la gente quando pensa che vi è la magia dietro certi eventi. 

Quel che volevo chiedervi è aiutarci con i vostri talenti e la vostra magia a proteggere la cittadina da un suo grande problema. Devo vedere cosa e come dovremmo fare, ma voi non dovreste correre alcun pericolo. Al massimo io rishciero', ma mi sono offerta volontaria. ammetto tranquilla, guardandoli con un sorriso. Sembra strano, ma il mondo ha bisogno di noi cantanti e acrobati a volte per poter funzionare a quanto pare. commento quasi fra me e me.

Non voglio distrarvi dai vostri spettacoli, allarmarvi o cosa: se preferite possiamo parlarne con piu' calma piu' tardi, davanti ad un bicchiere di vino in una locanda tranquilla, se preferite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Stavolta il fascino di Kalana pare aver funzionato. I tre, nonostante sembrino evidentemente nervosi all'accenno dell'uso della magia, confermano i nostri sospetti. Forse l'elfa riuscirà a portarli al nostro servizio.
Sempre in disparte, continuo ad ascoltare ed osservare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Alla nota di "città ingrata" sollevo le sopracciglia a volergli in parte dar ragione ma non commento. 

L'esercito dovra' combattere, e la città cerca degli incantatori per aiutare in qualunque modo essi siano capaci. 

Ovviamente, visto che la città non vede i maghi di buon occhio ed io ho un ordine, posso coprire le vostre identità se lo vorrete.

Cosa dovreste fare dipende più che altro da cosa sapete fare: se potete teletrasportare gente aiutate a spostare cose, se siete abili nell'inganno inganneremo. in ogni caso dipenderà da cosa sapete e vi sentite di fare, quindi non andrete in prima linea comunque se non intendete andarci per aiutare. 

Comunque, risponderete a me prima che alla città se lo vorrete per proteggervi, e magari finitaquesta storia vediamo di metterci d'accordo per fare spettacoli assieme o cooperare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non abbiamo capacità potenti
Siamo solo in grado di migliorare
La prestanza fisica e i riflessi

Di fare qualche trucchetto di giocoleria
E piccole immagini illusorie
Ingrandire e ridurre le persone

@ Tutti

Spoiler

leggete "sono stregoni di basso livello con incantesimi come forza del toro, grazia del gatto, prestidigitazione, immagine minore, caduta morbida, ingrandire/ridurre persone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Li ascolto parlare ancora unanime e raccontare le loro capacità. Non sono troppo dissimili da me, ma le loro capacità non sono troppo utili, ma nemmeno eccessivamente male. Hanno qualcosa dopotutto di utile. 

Avete ottime capacità per chi è del nostro lavoro. ammetto confermando in parte di condividere con loro le conoscenze arcane. Ma di certo non sono gli incantatori capaci di smuovere i monti che la città richiede... comincio per poi fare un sorriso. ... o meglio, apparentemente. continuo divertita. 
Quelli come noi sono esperti a stupire e sorprendere la gente. Possiamo pure stupire e sorprendere un pubblico diverso. commento poi iniziando a spiegare. Volendo, se siete capaci di fare illusioni potrei chiamarvi per fare un piccolo spettacolo in onore di chi pensa a pestare i piedi al prossimo. Nulla di pericoloso, solo un lavoro di gruppo noi quattro per creare una grande illusione. speigo loro onestamente per calmarli che non intendo portarli al fronte o simili. 

Sareste interessati se vi chiamassi? Posso nascondere la vostra identità, o offrirvi un posto nel nostro ordine: siamo gente che insegna ai prepotenti una lezione, e un paio di stupendi acrobati itineranti possono aiutare in maniera incredibile. Ovviamente facendo i vostri viaggi e spettacoli e tenendo solo un occhio aperto se il popolo bisognoso ovunque sia. 

Sareste interessati, allora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

I ragazzi hanno qualche potere, forse anche utile in battaglia: migliorare la prestanza fisica di qualcuno può aiutare, ma certo non cambiare le sorti di uno scontro.
Meglio di niente.
Inoltre questi sono i primi che parlano della loro magia: Kalana è riuscita a persuaderli, ad affascinarli. Chissà perché tutti hanno così paura ad aprirsi: questa città sembra così aperta mentalmente, eppure i maghi soffrono e si nascondono. Non è tutto oro ciò che luccica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Soddisfatta faccio loro un inchino sorridente. 

Stasera, se vi aggrada, appena libera discuteremo i dettagli. Faremo vedere a tutti come la magia dell'arte puo' essere nobile dico loro soddisfatta.  Se volete venitemi a trovare stasera alla mia locanda, altrimenti verro' io qua a parlare voi. Son ben lieta di avervi al mio fianco. dico loro per poi guardare la mia amica: finalmente qualcuno dalla nostra. 

Parliamo ancora un po' con loro prima di prendere congedo se Daisy o loro non han molto altro da dirci, scambiando uno sguardo con Daisy pregno di significato per ricordarci dell'incontro, forse, con quella donna alla finestra e vedere la sua replica. Dopodiche' un solo mago, un ultimo controllo e questa è fatta... devo organizzare queste cose mentre aspettiamo di assaltare un castello e devo ancora mantenere la promessa che ho fatto che LO avrei salvato da suo fratello... accidenti... mi lascio perdere nei pensieri fra me e me, quando finalmente è momento di prendere congedo e mi allontano con Daisy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tornati alla casa di prima Daisy si invola di nuovo invisibile fino alla finestra e anche se ora la stanza pare deserta trova una lettera lasciata di risposta

Lettera

Spoiler

 

Non so chi siate e cosa vogliate, ma credo abbiate parlato con mio padre che è ora molto turbato. Ha bisogno di aiuto senza dubbio, ma non se sareste in grado di darglielo o lo fareste solo soffrire maggiormente, ma se ritornate questa notte venite a questa finestra e parlerò con voi.

Finree

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...