Vai al contenuto

Quale classe gradite?


Quale delle seguenti classi vi piace di più?  

285 voti

  1. 1. Quale delle seguenti classi vi piace di più?

    • Barbaro
      15
    • Bardo
      19
    • Chierico
      41
    • Druido
      23
    • Guerriero
      27
    • Ladro
      36
    • Mago/Stregone
      73
    • Monaco
      21
    • Paladino
      12
    • Ranger
      19


Messaggio consigliato


  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

:wizard: Ho votato Mago/Stregone perchè non riesco ad interpretare come PG da giocatore o PNG da Master personaggi che non abbiano un briciolo di magia arcana dentro di loro. Mano a mano che giocavo mi sono avvicinato più alla classe del Mago, ma sono molto affezionato anche allo Stregone perchè è stato mio PG nella prima partita a D&D della mia vita.

Col passare degli anni, comunque, ho ceduto la palma del personaggio preferito al classico Mago/Guerriero, soprattutto se accompagnato da CdP come il Cavaliere Mistico o l'Incantaspade (che per me si tramutava nell'Incanta-lame-sottili-elfiche :-D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bardo! Bardo, Bardo, Bardo, Bardo!

Di tutti i PG che ho giocato in vita mia, il Bardo (cantore della lama biclassato) è stato il più gratificante. Mi sono divertito tantissimo e non credo che mai mi stancherò di sostenere questa classe... A dir poco fantastica!

IMHO versatilissimo, divertentissimo, anche capace di dire la sua, quando è necessario in mischia (con il biclassaggio).

Resterà sempre nel mio cuore!

:jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente concordo col dire che mago e stregone insieme è proprio una cattiveriaaaaa....IO ODIO GLI STREGONI!!!!

MAGIA= mago!!!mica come quelli che nascono mezzi-sboroni e pretendono di fare quello per noi è un'arte sacra!!!:swear:

vabbè...scusate lo sfogo di rabbia vs gli stregoni...:-p...spero nessuno se la prenda a male e capisca che è pura interpretazione del pg!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...