Jump to content

Zell The Phoenix

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,015
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Goblin

About Zell The Phoenix

  • Rank
    Campione
  • Birthday 03/11/1987

Profile Information

  • Location
    Una Nave Volante di Pirati
  • Occupazione
    Trafficante di Formaggio
  • Interessi
    Coltivare Rovi e Ortiche
  • Biografia
    C'è scritto tutto nel sito ;)

Recent Profile Visitors

924 profile views
  1. Io sarei interessato alla medesima ambientazione, ma su roll20 dato che non abito li.
  2. Sarei interessato con il mio gruppo, ma di pomeriggio non è possibile.
  3. Siamo 4 giocatori e cerchiamo un master per ruolare su roll 20, la nostra età varia dai 20 ai 30 anni, necessariamente la sera o nei weekend, tutto da concordare. Vorremmo provare dnd 5ed, ma siamo aperti anche ad altri sistemi. Abbiamo già provato ampiamente dnd 3.5 quindi vorremmo passare ad altro. Abbiamo anche un canale discord dedicato nel caso. Contattatemi se interessati! Grazie 🙂
  4. Ho iniziato circa dieci anni fa a giocare
  5. Ciao a tutti! Sono un giocatore di vecchia data e vorrei riprendere a giocare. Mi piacerebbe provare la 5e di dnd, ma sono aperto anche ad altre proposte. Vorrei però trovare un gruppo che gioca dal vivo, possibilmente Torino Nord, necessariamente la sera causa lavoro 🙂 Fatemi sapere!
  6. Salute, mi servirebbero consigli per un diavolo/demone da far incontrare a un party di livello 2. Ambientazione horror Ravenloft, mi basta un solo mostro come numero, ma qualcosa di originale, sono aperto a ogni tipo di suggerimento, va bene qualsiasi manuale 3.0/3.5 Grazie!
  7. perchè non so come si fa e perchè penso richieda tempo ^^
  8. Ho delle domande. OSR cosa vuol dire? Esiste per caso una versione italiana di questa avventura? Che aspettative hanno i giocatori OSR? Da come l'hai descritta, sembra che potrebbe fare al caso mio.
  9. in realtà oltre al mio malus di classe a convertire, non avrei come detto molto tempo per farlo, ma se la storia dici che é interessante, potrei sfruttarla in effetti. Durante il pranzo guardo un po'. Grazie!
  10. G allora, Castel ravenloft l'ho escluso perché per ora siamo a kartakass e ho approfondito quella zona di mondo, con massima espansione a forlorn più avanti nei livelli. Sicuramente prediligo una situazione psicologica proprio per i motivi detti da te prima. I pg sono di harmonia, che é un villaggio, quindi ambiente urbano o rurale potrebbero esser facilmente adattabili. Ho già una vaga bozza della trama, però sono più che curioso di sentire i tuoi input.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.